Vai al contenuto

[Dubbio]Finpecia e genhhair, informazioni incoerenti


Messaggi raccomandati

Salve è il mio primo post.. vi volevo chiedere un informzione sulla finasterdie che vendono su genhair, ho notato che il farmaco contenete 1 mg di fina per pastiglia(come la propecia)si chima finpecia, e il produttore secondo la scheda del sito risulta "Dr Reddy's/Intas Pharmaceuticals Ltd", e non "cipla" come ho letto su vari siti tra cui questo forum.Ho fatto un po di ricerche e ho scoperto che la casa produttrice "Dr Reddy's" produce anche lei un generico di propecia ma dal nome finax.Il punto della domanda è questo: se ordinto da questo sito il generico della fina, cosa mi arriva finax o finpecia?. Lo so che alla fine sono la stessa cosa, ma questa incoerenza informativa mi turba un pò.

 

 

 

Saluti.

 

 

 

ps: complimenti a tutti i frequentatori del forum ,alcuni post specialmente sulla fina mi sono stai di aiuto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia molto affidabile genhair come sito.... a parte che vende molti prodotti lozioni clandestine fatte galenicamente

secondo me gen-hair non è altro che una farmacia rumena che vende questa roba qui, e i suoi prodotti non sono altro che galenici.

Allora quando devo farmi preparare le lozioni strane da una farmacia della Romania me le faccio preparare da una farmacia italiana spendo meno ed evito tutti i problemi relativi (spese di spedizione, blocco alla dogana, tempi di consegna indefiniti etc)

Usano persino la lozione di finasteride topica che tutti i medici del mondo hanno appurato essere del tutto inutile, vende le lozioni alll'ormone della crescita che non centra nulla con i capelli, vende la flutamide in lozione che non esiste e non è approvata in nessun paese al mondo, vende minoxidil con poco glicole (non quelli delle formule originali) e poco alcool quindi evidentemente si tratta di miscele di minoxidil solfato sciolte nell'acqua proprio come quelle che fanno le farmacie nostrane che non sono buoni e tanti altri simili prodotti dubbi

 

Per quanto riguarda invece la finasteride il Proscar diviso quattro (alla farmacia sotto casa) rimane sempre la soluzione più economica, sicura, collaudata e comoda....

Modificato da luca4313
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...