Vai al contenuto

Dermatologo che non pensa solo ai soldi


Mini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un nuovo utente e vi volevo chiedere un informazione.

Ho quasi 23 anni e sono di Milano; èda circa un anno e mezzo che sto incominciando a perdere i capelli (non so come ma ogni giorno mi sembra di vederne di meno in testa).Sono già andato da due dermatolgi ma della mutua, non mi sono sembrati per niente competenti.Quindi sto pensando di farmi visitare da un dermatologo privato e quindi disposto a spendere le cifre che ho letto su questo forum (dai 150 ai 250 euro); Però sottolineo che io sn disposto a spendere quella cifra se però il dottore che mi visiterà è uno serio, competente,e che mi dica la pura verità sulla mia situazione senza pensare a se stesso e hai suoi guadagni, indicandomi prodotti e terapie per un suo personale profitto.Quindi mi appello a voi tutti che mi sembrate gente onesta e con tante varie esperienze maturate(a differenza mia che sn un novellino) afinchè potete indicarmi il miglior dermatologo di Milano tenendo conto di quanto ho scritto sopra.

 

Grazie anticipatamente,

 

Giacomo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
Giovanni Scaffini della Tricosmesi a Codogno... www.tricosmesi.it

Che ci crediate (non voglio star qui a discutere come 6 mesi fa) o no a me e ai miei amici conoscenti ha fatto miracoli.

Fa pagare solo i prodotti.

si' certo come no??Giacome' lascia perde sti ciarlatani e rivolgiti esclusivamente a dermatologi qualificati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...