Vai al contenuto

capelli grazzi che nn migliorano

Messaggi raccomandati

sono ormai più di venti giorni che sto usando il biokap capelli grassi e devo dire che miglioramenti netti non ne sto avendo poichè devo comunque lavare spesso (a volte tutti i giorni) i capelli che da biondi e leggeri diventano scuri e pesanti..

in questi ultimi tempi ho usato anche dalle 2 alle 4 compresse di lievito shon la mattina a digiuno...

Ora continuo a lavarmi con questo shampo perchè ne ho ancora mezza bottiglietta..ma nn funziona lo shampo o cosa?

Io di mio vorrei usare lo shampo alla camomilla del dr shultz per i capelli biondi, appunto per riaccendere il colore.. (essendo anche privo di SLS), ma forse è meglio continuare ad usarne uno per cap grassi...

che devo fare?

più in la ne proverò qualcuno più forte del biokap?oppure dopo il biokap metto quello alla camomilla?

inizio con la niponinovea che sentivo dire aiuti contro il sebo?

ditemi voi cosa ne pensate!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

magari i problemi dei capelli grassi si risolvessero con uno shampoo, il sebo è regolato dagli ormoni e comunque fa parte della fisiologia delle persone, c'è chiha la pelle grassa, chi ha la pelle secca etc

tuttalpiù puoi provare ad usare il nizoral due volte la settimana che è uno shampoo al ketoconazolo che è un principio attivo farmacologico, per quanto riguarda la Nipononivea ho sentito anch'io che in molti dopo qualche mese ha ridotto un pò il livello di sebo, mentre l'unico farmaco efficace per ridurre il sebo è il Roaccutan (ma solo nei casi più gravi) e deve essere il medico a prescriverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

magari i problemi dei capelli grassi si risolvessero con uno shampoo, il sebo è regolato dagli ormoni e comunque fa parte della fisiologia delle persone, c'è chiha la pelle grassa, chi ha la pelle secca etc

tuttalpiù puoi provare ad usare il nizoral due volte la settimana che è uno shampoo al ketoconazolo che è un principio attivo farmacologico, per quanto riguarda la Nipononivea ho sentito anch'io che in molti dopo qualche mese ha ridotto un pò il livello di sebo, mentre l'unico farmaco efficace per ridurre il sebo è il Roaccutan (ma solo nei casi più gravi) e deve essere il medico a prescriverlo

del roaccutan ne avevo sentito parlare quando tempo fa soffrivo di acne , ma mi disse il dermatologo che non era il mio caso di andarci così pesante...

e col nizoral piuttosto che col biokap potrei vedere miglioramenti?

e lo shampo per capelli biondi meglio che lo lascio stare per ora e preferisco uno per il grasso ?

la farmacista mi aveva detto che proprio il sebo se nn contrastato almeno con uno shampo poteva diventare un problema per la salute del capello e così anche della sua "esistenza" ..

Link al commento
Condividi su altri siti