Vai al contenuto

perche avete chiuso il topic sul g8?


Vieri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non perdo neanche tempo a spiegarti quante a quali infrazioni vengono commesse in un concerti tipo fatto nei centri sociali le prime che mi vengono in mente:permesso dei vigili urbani,biglietti con timbro siae,certificazione di idoneita dei vigili del fuoco,licenza per la vendita di alcolici,sistemi di sicurezza....anche perche i concerti sono la cosa meno grave.ti lascio vivere nella tua ignoranza cosi vivi meglio. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non perdo neanche tempo a spiegarti quante a quali infrazioni vengono commesse in un concerti tipo fatto nei centri sociali le prime che mi vengono in mente:permesso dei vigili urbani,biglietti con timbro siae,certificazione di idoneita dei vigili del fuoco,licenza per la vendita di alcolici,sistemi di sicurezza....anche perche i concerti sono la cosa meno grave.ti lascio vivere nella tua ignoranza cosi vivi meglio. :rolleyes:

Quanta saccenza..

 

Spesso i centri sociali si avvalgono di licenze arci, molto diverse da quelle di un locale pubblico. (premesso.. possiedo un locale e so quel che sto scrivendo)

Per cui le famose "licenze" (niente altro che permessi comunali per eseguire intrattenimenti) non sono necessarie nella maggior parte dei casi.

Stesso dicasi per la vendita di alcolici: funzionano come dei circoli, tipo i circoli tennis.

La regolamentazione della sicurezza non si basa su principi oggettivi.. sembra una cavolata ma è così: una vecchia licenza, o permesso può rimanere valida con le regole del momento in cui è stata rilasciata. Per cui, ad esempio, una licenza di quindici anni fa' per bar b3 non ha l'obbligo, ad esempio, di avere strutture idonee ai diversamente abili, cosa che oggi è d'obbligo.

Quanto alla siae..

Gli stessi artisti, che dovrebbero essere i beneficiari ultimi di tale ente, la ritengono una associazione a delinquere.

Se poi siete interessati a specifiche sul fatto che la siae sia vomitosa sarò felice di dimostrarlo..

 

Raffaele.. il duce è morto da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

saccente io?non mi pare che sono io che vado chiamando gli altri utenti scienziati ciccio ecc ecc e poi dice cavolate....

 

la differenza sta proprio in questo tu che sei una persona intelligente hai arricchito la discussione facendo notare l esistenza delle licenze arci e il tuo punto di vista sulla siae.......

è un punto di vista che puo essere condiviso o meno ma almeno c' è qualcosa di concreto di fondo....e ne ora mi metto a dire che conosco almeno un centro sociale non in regola per vari motivi perche sarebbe una discussione sterile...perche il discorso di fondo è un altro e in questo modo arrivo anche alla tua ultima affermazione:

 

ma rispettare le leggi e il concetto di legalita vuol dire unicamente essere fascisti?non puo essere considerato unicamente come responsabilita civile verso il proprio paese?

 

ps io non sono neanche di destra.anche se essendo il mio cervello vergine da ideologie puo anche essere che il concetto di legalita sia esclusivo solo della destra....spero di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande lebowski vai al centro sociale divertiti ma almeno non aggredire chi dice che violano le regole perchè è vero. basta almeno di contraddire cose che sono oggettive. il fatto che siano illegali è chiaro come il sole, che poi li tengano aperti è un'altra cosa e, ha ragione raffaele, almeno la gente che li frequenta è meglio controllata. non so un pò come a christiaania a copenaghen , per intendersi anche se ora non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era una provocazione, nulla di più Raffaele.

 

Per quanto riguarda l'illegalità.. non fa' parte solo del mondo dei "centri sociali" & co.

Questi piccoli e/o grandi abusi avvengono anche nella disparità di trattamento che gli enti adottano nei confronti dei locali.

Quì a Bologna gli esempi si sprecano.. anche io stesso potrei testimoniare miriadi di episodi allucinanti capitati a me.. mi prendereste per pazzo. Per cui vi porto un esempio esterno ai miei interessi o alla mia vera o presunta follia.

 

C'è un locale nella zona universitaria, o meglio, c'era, che da circa 17 anni permetteva alla sua clientela di ballare in svariate serate, tra l'altro pubblicizzate in lungo e in largo per tutta Bo.

Ora.. per poter avere la famosa "licenza" per il ballo da parte di un locale pubblico, che trasformerebbe un semplice locale, bar, osteria.. in una discoteca, (quindi esclusi arci, circoli ecc..) ci vuole un permesso comunale, proprio come quello per la musica dal vivo. Per ottenerlo sono necessarie misure di sicurezza, spazi, bagni e mille altri paramentri che praticamente nessun locale "vecchio" possa ottenere.

Ovviamente questo locale ne era sprovvisto. In casi come questi dopo tre segnalazioni con relativo verbale per la stessa ragione (ballo senza permesso, in questo caso) c'è la sospensione della licenza amministrativa (quella che ti permette di tenere aperto, la mamma delle licenza) e alla terza il ritiro della stessa.

Bene.. in 17 anni mai ci fu un problema.

La gestione cambiò due anni fa'.. rimase tutto uguale, tranne i proprietari, quindi si continuò a fare le stesse cose. In tre mesi al locale sono stati messi i sigilli.

 

..se questa è l'idea di legalità alla quale fai riferimento tu ti dico una cosa: meglio l'età della pietra.

Modificato da LittleBastard
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema è che se smettiamo di credere nella legalita e nel rispetto delle leggi ci spingiamo sempre di piu verso un anarchia e poi veramente ci vuole l erede di mussolini per far tornare a far funzionare le cose in italia visto che mancando una coscienza popolare il cambiamento non potra mai iniziare dalla base.

Link al commento
Condividi su altri siti

però xxxxx bisognerebbe rispondere un pò a tono. little bastard per fare un esempio non hai risposto bene perchè è vero che magari vengono fatti dei favoritismi come dici te, anzi ne sono sicuro ma ora stavamo parlando dei centri sociali e tu non puoi portare un altro esempio di non rispetto della legalità. è un pò come dire siccome uno delinque allora lo posso fare anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 69 c'erano gia' i centri sociali ???????????????????????????????????????????? coni punkabbestia e i cani????????????????????????????

 

:fischietto:

C'erano già anche i pakistani e Keebabbari che vendevano birre, quei maledetti. Tutti al rogo insieme agli immigrati clandestini, zingari, slavi ed ebrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nei centri sociali propriamente intesi e certo di più recente genesi, ma sicuramente nell'ambiente dell'antagonismo sociale anni '70 e in quello della rivendicazione estrema politica e sindacale, di cui le Br sono solo una degenerazione sistemica e non certo un'aggiunzione a-contestuale.Sennò raggiungiamo la soglia del ridicolo lanciati verso quella del surreale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nei centri sociali propriamente intesi e certo di più recente genesi, ma sicuramente nell'ambiente dell'antagonismo sociale anni '70 e in quello della rivendicazione estrema politica e sindacale, di cui le Br sono solo una degenerazione sistemica e non certo un'aggiunzione a-contestuale.Sennò raggiungiamo la soglia del ridicolo lanciati verso quella del surreale.

 

E' chiaro adesso? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 69 c'erano gia' i centri sociali ???????????????????????????????????????????? coni punkabbestia e i cani????????????????????????????

 

:fischietto:

 

Beh guarda io non sono razzista ma i Punkabbestie li metterei al rogo. sono la razza più inutile della società con quelle facciacce da popeye sporchi luridi e sudici loro e i loro cani ti aspettano al varco e ti fanno . HEI MISTER CEL'HAI UNO SPICCIOLINO?

 

l'altro giorno una sporca come una fogna mi fa ME LO REGALI UN EURO? un euro??? io devo lavorare 1 minuto per guadagnare 1 euro :lol: e dove sta scritto che tu lo devi guadagnare gratis?

 

a me chi deve campare sugli altri mi sta sulle palle a priori. preferisco il clandestino che almeno è onesto e si viene a fare il culò nei campi raccogliendo i pomodori per 10 ore sotto al sole per una paga misera di manco 50 euro se gli va bene e sti zozzi di punkabbestia acchiappano gli stessi soldi facendo la bella vita a bere e a fumare canne dalla mattina alla sera.

 

nb: giorni fa ne ho visto uno prelevare al bankomat, lo avrei preso a calci in culò ma mi sono trattenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda io non sono razzista ma i Punkabbestie li metterei al rogo.

 

"io non sono razzista ma..." e' la solita frase del cavolo, non ti piacciono i gay, i neger i punkabbestia... e vivi sereno, mica devi pensare a tutti quelli che non ti piacciono.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...