Vai al contenuto

contactskin protesi nuova generazione io l ho provata!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao Boys

Sono contento per te ma sarebbe corretto dirci dopo la 1 manutezione cosa rimara dell'impianto prova e come saranno i capellidella protesi e la tua opinione dopo(tieni conto che conosco di cosa parliamo e i materiali utilizzati etcc.. in base alla tua risposta i dubbi cadranno)

ciao

xxxxx

 

Massimo, questa è una vecchia discussione che risale ad oltre un anno fa.

Non abbiamo più notizie di Boy....

 

Boy, se ci sei batti un colpo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Massimo, questa è una vecchia discussione che risale ad oltre un anno fa.

Non abbiamo più notizie di Boy....

 

Boy, se ci sei batti un colpo :unsure:

Ciao Medusa era mattina non ho nemmeno guardato la data ,avevo visto una risposta etcc..

Modificato da maxime
Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene però spiega che dopo 10 giorni era stato costretto a correre al centro per farsela fissare meglio, probabilmente perché si stava scollando o dechappando...

 

ciao ragazz.i oramai ho addosso contactskin da quasi un mese la prima volta che l ho messa mi e rimasta attacca 10 giorni poi sono ritornato da loro e me l hanno di nuovo attaccata e devo dire che e ancora stabile dopo quasi 2 sett vediamo quanto dura ora ..ora porto un taglio molto corto(taglio estivo) e devo dire che nn si nota nulla , ho provato una giornata intera in piscina ed e andata bene dopo una asciugata con lasciugacapelli e si riattiva la colla..

qualcuno di voi l ha provata???? cosi c scambiamo pareri... :fiorellino:

 

Dovrebbe trattarsi di una di quelle pellicole ultrasottili usa e getta: sono talmente sottili che quando le scolli ti si strappano in mano o, comunque, perdono la forma originale e quindi non sono riapplicabili.

Come la giapponese Propia.

Giudica tu se questo è un vantaggio o uno svantaggio: ognuno fa come crede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene però spiega che dopo 10 giorni era stato costretto a correre al centro per farsela fissare meglio, probabilmente perché si stava scollando o dechappando...

 

 

 

Dovrebbe trattarsi di una di quelle pellicole ultrasottili usa e getta: sono talmente sottili che quando le scolli ti si strappano in mano o, comunque, perdono la forma originale e quindi non sono riapplicabili.

Come la giapponese Propia.

Giudica tu se questo è un vantaggio o uno svantaggio: ognuno fa come crede...

i il contact skin l ho provato. i capelli cadono dopo dieci giorni. almeno nel mio caso. la base e' molto sottile. in realta' e ' una protesi normalissima che se fosse gestita da medusa e co sarebbe un ottimo prodotto. ma gli ordini non sono molto personalizzabili avevano un colore solo di pellicola e i capelli erano di scarsissima qualita'. la pellicola non si rompe ma la qualita' riscontrata nel forum bisogna scordarsela. i prezzi poi................... penso assomigli molto alla nuova pellicola nostra. consiglio: lasciate perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se qualcuno vuole provare, provi!

Noi del Forum siamo felici di ampliare (gratis) le nostre conoscenze...

 

Quello che scoccia è che poi chi ha provato scompaia, lasciando tutti nel dubbio.

 

In effetti è difficile avere riscontri positivi a distanza di mesi.

Più facile essere soddisfatti prima dell'installazione, come accadde col famoso aracnide che annunciava a festa di aver risolto il problema calvizie dopo aver ordinato un impianto capillare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

salve a tutti....

sono nuovo di qui avevo scritto un post in merito a sicurmed dove chiedevo chi la conoscesse....

io ormai sono portatore da 8 anni e ho 33 anni.

sono stato ragazzato per tre....poi ho trovato loro...

l'unico incoveniente è che dovevo andare a firenze...ma diciamo che mi sono trovato bene lo stesso tanto per lavoro mi sposto molto spesso....

ah scusate....io sono di bologna....

con la sicurmed puoi per lo meno stare tranquillo...non ti piazzano il solito monoprodotto...

ma te lo costriusci tu in base anche alle tue disponibilità...economiche!!

sicuramente costicchia...ma non vendono singoli prodotti ma piani di garanzia in anni....

è chiaro che ognuno di noi dovrebbe sapere di per sè quello che è disposto a spendere per i propri capelli....

in tutti i modi.....so che hanno aperto a bologna...il titolare del centro si chiama simone e l'ho incontrato ieri....mamma mia quanto è preparato...

per lo meno è sincero chiaro e sembra....onesto...

portatore anche lui, qua può essere un punto di riferimento molto importante...bologna conta un grande numero di --censurato-- ragazzati!!!!!!

se volete contattarlo mandetemi pure un post....

vi dico dove si trova e se avete necessità vi faccio sapere se posso darvi il suo numero.....

sono a disposizione....

noi pelati alla fine.....

CI VOGLIAMO BENE!!!!

 

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti....

sono nuovo di qui avevo scritto un post in merito a sicurmed dove chiedevo chi la conoscesse....

io ormai sono portatore da 8 anni e ho 33 anni.

sono stato ragazzato per tre....poi ho trovato loro...

l'unico incoveniente è che dovevo andare a firenze...ma diciamo che mi sono trovato bene lo stesso tanto per lavoro mi sposto molto spesso....

ah scusate....io sono di bologna....

con la sicurmed puoi per lo meno stare tranquillo...non ti piazzano il solito monoprodotto...

ma te lo costriusci tu in base anche alle tue disponibilità...economiche!!

sicuramente costicchia...ma non vendono singoli prodotti ma piani di garanzia in anni....

è chiaro che ognuno di noi dovrebbe sapere di per sè quello che è disposto a spendere per i propri capelli....

in tutti i modi.....so che hanno aperto a bologna...il titolare del centro si chiama simone e l'ho incontrato ieri....mamma mia quanto è preparato...

per lo meno è sincero chiaro e sembra....onesto...

portatore anche lui, qua può essere un punto di riferimento molto importante...bologna conta un grande numero di --censurato-- ragazzati!!!!!!

se volete contattarlo mandetemi pure un post....

vi dico dove si trova e se avete necessità vi faccio sapere se posso darvi il suo numero.....

sono a disposizione....

noi pelati alla fine.....

CI VOGLIAMO BENE!!!!

 

:fiorellino:

ogni tanto ne spunta uno nuovo...........grazie ma noi stiamo bene senza il suo numero di telefono. io ho avuto a che fare con la ditta in questione e mi sono trovato peggio che con l innominabile. noi in questo forum non abbiamo bisogno dei piani di garanzia. ps quando compri 6 protesi che perdono i capelli dopo una settimana applicano il piano di garanzia regalandoti una protesi in stock. 4000 euro per una protesi in stock non e' male. ciao bello
Link al commento
Condividi su altri siti

per artu

 

grazie per l'accoglienza...ehehehhe

 

comunque non era pubblicità...io parlo per me....spendo 3500 euro all'anno per 6 protesi in pellicola su misura e con un capello discreto....

 

quindi mi ritengo soddisfatto solo perchè alla fine non ho nè il tempo nè la voglia di autogestirmi.... il mio è un compromesso

a me è capitato di usare anno scorso una protesi in più e l'ho pagata 299 euro non 4000!!!!!!! e poi su misura e non in stock!!

 

ognuno ha le sue esperienze.....

 

questo mondo dei posticci è proprio un mondo strano!!

 

saluti cari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giorgio ma tu prima di postare hai letto le varie discussioni del foruma per l'acquisto delle protesi e i loro prezzi? Tu spendi 3500 euro l'anno per protesi, manutenzioni prodotti dicendo che hai accettato un compromesso dicendo ke ti affidi al centro perchè non vuoi avere il patetico di auto gestirti. Noi con quella cifra che hai detto tu grazie al team ke porta avanti questo spendido forum spendiamo sol il 10% della cifra ke ahi detto tu a differenza ke abbiamo una bellissima assistenza virtuale cosa ke ei centri dimentiki e portando protesi con bellissimi capelli solamente il fatto ke devi gestirti da solo e quale sarebbe il problema. Con quie soldi ke spendi tu in un'anno rivolgendoti al centro la stragranza maggioranza di noi li spende in 10 anni rivolgendoti a questo splendido forum ed alle bravissime persone ke stanno portando avanti con passione questo progetto, poi ogniuno può spendere i soldi come vuole anche regalandoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

apprezzo le nuove news sul mondo capelli....ma lasciatemelo dire!!! le protesi degli OC sono il massimo in durata e resa estetica al minimo costo e problematiche. Poi l'assistenza per gli OC con Medusa è davvero da altro mondo ( in positivo ) e sui prodotti Luca è imbattibile in qualità, competenza e prezzo. Io nel mio piccolo combatto contro la calvizie da anni e credetemi ne ho sperimentate di tutti i colori addirittura inventando un mio metodo personale ( citato ampiamente in questo forum ), poi alla fine ho provato gli OC e devo dire che sono il massimo sia in qualità ( i miei hanno avuto i primi segni di ossidazione non prima di 5 mesi ) sia in tenuta ( se si vuole il mese si supera abbondantemente ).

In merito alla questione "antibatterico" il problema non è la protesi ma il cuoio capelluto che crea sebo e squame continuamente per il normale ricambio fisiologico della pelle, quindi non esiste antibatterico che tenga..........e poi non possiamo confrontare la nostra pelle con l'interno antibatterico di un frigorifero ( cmq anche nel frigo se c'è acqua in ristagno dopo un po la proliferazione batterica ha vita facile """ notare il nero che a volte si forma negli angoli """ )

 

Grazie a tutti e da amico concludo dicendo che i miracoli li fa solo DIO e noi con gli OC siamo ad un passo dalla perfezione.......cosa cercare oltre?? altri bidoni?? mah....in bocca al lupo BOY

 

Gianza

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti....

sono nuovo di qui avevo scritto un post in merito a sicurmed dove chiedevo chi la conoscesse....

io ormai sono portatore da 8 anni e ho 33 anni.

sono stato ragazzato per tre....poi ho trovato loro...

l'unico incoveniente è che dovevo andare a firenze...ma diciamo che mi sono trovato bene lo stesso tanto per lavoro mi sposto molto spesso....

ah scusate....io sono di bologna....

con la sicurmed puoi per lo meno stare tranquillo...non ti piazzano il solito monoprodotto...

ma te lo costriusci tu in base anche alle tue disponibilità...economiche!!

sicuramente costicchia...ma non vendono singoli prodotti ma piani di garanzia in anni....

è chiaro che ognuno di noi dovrebbe sapere di per sè quello che è disposto a spendere per i propri capelli....

in tutti i modi.....so che hanno aperto a bologna...il titolare del centro si chiama simone e l'ho incontrato ieri....mamma mia quanto è preparato...

per lo meno è sincero chiaro e sembra....onesto...

portatore anche lui, qua può essere un punto di riferimento molto importante...bologna conta un grande numero di --censurato-- ragazzati!!!!!!

se volete contattarlo mandetemi pure un post....

vi dico dove si trova e se avete necessità vi faccio sapere se posso darvi il suo numero.....

sono a disposizione....

noi pelati alla fine.....

CI VOGLIAMO BENE!!!!

 

:fiorellino:

 

Ciao Simone :fischietto:

Sarò breve: qui non c'è trippa per gatti....

 

Che tu ti iscriva in questo forum solo per comunicarci (con lodevole altruismo) che quella ditta stà per aprire un centro nella tua città, per poi il giorno dopo renderci noto che in mezza giornata il centro ha già aperto ed hai pure incontrato il titolare (probabilmente te stesso), ci puzza di bruciato...

 

In genere questi post di chiaro aspetto pubblicitario vengono cancellati all'istante. Mi limiterò a chiuderlo.

 

Per Gianza: BOY poi ha tolto tutto e si è rasato a zero. I suoi interventi adesso sono nella sezione rasati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...