Vai al contenuto

contactskin protesi nuova generazione io l ho provata!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

 

:fiorellino: salve a tutti! 2 anni fa presso un parrucchiere della provincia di bergamo ho acquistato una totale in monofilamento di questa ditta...2000euro!un orrore...capelli crespi, brutti..in brevissimo tempo son diventati rossi e dopo...non ci crederete...verdastri.....uno schifo...l'ho data poi a massimo (toplace) come calco...e non mi dispiace per niente che i cinesi l'abbiano ..persa.....sicurmed: :wacko: :blink: :diavoletto: :cry: ...sentivo di doverlo dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: salve a tutti! 2 anni fa presso un parrucchiere della provincia di bergamo ho acquistato una totale in monofilamento di questa ditta...2000euro!un orrore...capelli crespi, brutti..in brevissimo tempo son diventati rossi e dopo...non ci crederete...verdastri.....uno schifo...l'ho data poi a massimo (toplace) come calco...e non mi dispiace per niente che i cinesi l'abbiano ..persa.....sicurmed: :wacko: :blink: :diavoletto: :cry: ...sentivo di doverlo dire....

CIAO GRAZIE PER AVER RIFERITO LA TUA ESPERIENZA ORA RIFERIRO LA MIA E PER IL MOMENTO DEVO DIRE CHE E UN BUON PRODOTTO POI VEDIAMO IN SEGUITO

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio xxxxx riesce a rimanere anche per un mese e mezzo nella stagione più fredda, in estate invece qualche giorno in meno utilizzanto il biadesivo...ma sempre oltre il mese, e questa é una cosa ottima, il resto invece... :cry:

Contrariamente con il onepick l'adesione durava molto meno, e poi quante irritazioni, mammamia... :34:

 

 

 

 

Tenere sulla crapa per un mese qualcosa è fuori luogo, impensabile ma se ci riesci aggiornaci.
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO GRAZIE PER AVER RIFERITO LA TUA ESPERIENZA ORA RIFERIRO LA MIA E PER IL MOMENTO DEVO DIRE CHE E UN BUON PRODOTTO POI VEDIAMO IN SEGUITO

 

:fiorellino: spero che si tratti di un altro prodotto...e che si sian ridimensionati riguardo ai prezzi! Il monofilamento era ben fatto(ma il front dovevo tenerlo coperto perchè han voluto farlo in poly ed era orribile)...ma mi avevan assicurato capello europeo, giustificando così il prezzo di 2000 euro, poi han tentato di convincermi a pagare molto di più per una specie di assicurazione e storie varie per manutenzioni, rigenerazione ecc. e la seconda protesi volevano farmela pagare 2700euro...per fortuna non ci sono cascata....spero per te che vada tutto bene :quadrifoglio: ,e comunque il prezzo non è eccessivo! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a contactskin, ho fatto un giro sul loro sito: da quello che avrei capito, loro ti fanno un sistema, alla fine di ogni mese te lo sostituiscono con un altro uguale per rigenerarti il primo (o per sostituirlo del tutto), e via così a rotazione: in questo modo ovviano al problema dei capelli ossidati e di quelli persi.

 

Il sistema è in pellicola, con capelli iniettati, visivamente più naturale, ma più delicato. Ecco perché ogni mese va fatto il "tagliando". Sul fatto di "dimenticarsi di portarlo" avrei qualche dubbio, perché anche la pellicola più traspirante non può uguagliare un lace, e perfino il lace è difficile "dimenticarselo", ma questa è pubblicità, e ci può anche stare.

 

Il fatto di andare lì e andarsene via dopo un'ora con un impianto nuovo di pacca presumo significa che hanno sistemi "pronta consegna" che vengono ritagliati in base alle caratteristiche e richieste del cliente, il che magari toglie qualcosa alla personalizzazione, ma indubbiamente è un vantaggio rispetto ai normali tempi di consegna.

 

Per esperienza ho imparato ad apprezzare il fatto di essere il più possibile indipendente dai centri: più lo sei, meno spendi. E da quanto ho capito fissaggio e manutenzione è necessario farle da loro, il che comporta un costo e qualche problema logistico, fermo restando che tenere in testa una pellicola o un lace per un mese senza toglierlo è poco igienico, specie d'estate, e non c'è antibatterico che tenga.

 

Grazie per la segnalazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO GRAZIE PER AVER RIFERITO LA TUA ESPERIENZA ORA RIFERIRO LA MIA E PER IL MOMENTO DEVO DIRE CHE E UN BUON PRODOTTO POI VEDIAMO IN SEGUITO

 

Ciao

 

a me non mi pare nulla di straordinario, è una semplice pellicola con capelli iniettati.

Sul sito italiano al momento non ci sono foto reali d persone che si sono sottoposte al trattamento, ma solo di modelli che hannotutti i loro capelli originali !

Nel link della casa madre straniera invece ci sono due tre foto, che pero' non è che abbiamo un effetto tanto bello...

 

In tutti i casi la richiesta di 360 euro non è fuori dal mondo, bisogna vedere poi quanto ti chiedono ogni mese.

 

Potresti Boy postare tu due foto per vedere il risultato su di un italiano ?

 

Ciao,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

a me non mi pare nulla di straordinario, è una semplice pellicola con capelli iniettati.

Sul sito italiano al momento non ci sono foto reali d persone che si sono sottoposte al trattamento, ma solo di modelli che hannotutti i loro capelli originali !

Nel link della casa madre straniera invece ci sono due tre foto, che pero' non è che abbiamo un effetto tanto bello...

 

In tutti i casi la richiesta di 360 euro non è fuori dal mondo, bisogna vedere poi quanto ti chiedono ogni mese.

 

Potresti Boy postare tu due foto per vedere il risultato su di un italiano ?

 

Ciao,grazie

CIAO SE MI SPIEGHI COME SI FA METTO LE FOTO... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao xxxxx oramai ho addosso contactskin da quasi un mese la prima volta che l ho messa mi e rimasta attacca 10 giorni poi sono ritornato da loro e me l hanno di nuovo attaccata e devo dire che e ancora stabile dopo quasi 2 sett vediamo quanto dura ora ..ora porto un taglio molto corto(taglio estivo) e devo dire che nn si nota nulla , ho provato una giornata intera in piscina ed e andata bene dopo una asciugata con lasciugacapelli e si riattiva la colla..

qualcuno di voi l ha provata???? cosi c scambiamo pareri... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo come fate a tenere la protesi per cosi tanto tempo,sopratutto adesso che si suda molto,io per scelta faccio manutenzione almeno una volta alla settimana,anche per igiene e se posso passo la notte senza protesi per far prendere aria alla cute,ma questa è una fissa mia,è talmente facile fare manutenzione che a volte se mi prude e ho tempo la faccio anche prima di una settimana

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo come fate a tenere la protesi per cosi tanto tempo,sopratutto adesso che si suda molto,io per scelta faccio manutenzione almeno una volta alla settimana,anche per igiene e se posso passo la notte senza protesi per far prendere aria alla cute,ma questa è una fissa mia,è talmente facile fare manutenzione che a volte se mi prude e ho tempo la faccio anche prima di una settimana

ciao

 

Bravo... pure io mi igienizzo almeno una volta a settimana anche se potrei andare oltre... xxxxx il discorso "antibatterico" secondo me non tiene per nulla... il fatto per me è semplice... non è la protesi che genera batteri ma la nostra cute che non potendo traspirare AL 100% (specialmente con xxxxx o pellicole) accumula secrezioni che non si asciugano e rimangono ben al calduccio tra crapa e protesi a partorire batteri... Lo credo bene che poi vi ritrovate con dermatiti, bolle ecc.. ecc.. Inoltre la ditta in questione mi pare che abbia inventato l'acqua calda, potrebbe essere una semplice protesi in pellicola con capelli iniettati che trovate dove vi pare più o meo a 200 euro... BOHHH... Ovviamente questa è solo una mia opinione... Magari sbaglio e questi hanno davvero un prodotto fantastico ma vorrei chiedere a BOY se ha mai provato protesi in pellicola di altri rivenditori e come si è trovato.

 

Poi nel loro sito ho letto che parlano di parrucchini e toupet annodati... ma cosè si riferiscono alle protesi in lace? Questa si che sarebbe bella... Se fosse così la cosa non mi andrebbe molto visto che le protesi in lace offrono un effetto naturalissimo ed una traspirazione ottimale...

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo come fate a tenere la protesi per cosi tanto tempo,sopratutto adesso che si suda molto,io per scelta faccio manutenzione almeno una volta alla settimana,anche per igiene e se posso passo la notte senza protesi per far prendere aria alla cute,ma questa è una fissa mia,è talmente facile fare manutenzione che a volte se mi prude e ho tempo la faccio anche prima di una settimana

ciao

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io porto una protesi contactskin dacircaun mese,è molto naturale anche se non puoi portare i capelli all indietro,nessuno si è accorto che porto una protesi.pero dopo un mese comincio ad avere i primi problemi:laprotesi sta iniziando a spennacchiare e avendo quella in prova adesso mi costringono a fare un contratto annuale a circa 4000euro.boy fammi sapere se anche a te è stata fatta questa proposta o è il rappresentante di zona che ci vuol mangiare sopra.comunque sto cercando altre soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il fatto (come tu dici) che non si possono portare i capelli all'indietro sarebbe sufficiente per scartare il discorso... inoltre nel sito ho visto gente che si tira indietro i capelli, e questo se poi alla fine non lo puoi fare mi fa incavolare <_<

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io porto una protesi contactskin dacircaun mese,è molto naturale anche se non puoi portare i capelli all indietro,nessuno si è accorto che porto una protesi.pero dopo un mese comincio ad avere i primi problemi:laprotesi sta iniziando a spennacchiare e avendo quella in prova adesso mi costringono a fare un contratto annuale a circa 4000euro.boy fammi sapere se anche a te è stata fatta questa proposta o è il rappresentante di zona che ci vuol mangiare sopra.comunque sto cercando altre soluzioni

ma io li porto anche all indietro e ce l ho da un mese io sto portando l ultimo modello sai che ne hanno piu di uno..cmq chiama li dalla sede centrale di firenze,io sono ancora nella prova nn ho ancora parlato di soldi cmq ti aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io porto una protesi contactskin dacircaun mese,è molto naturale anche se non puoi portare i capelli all indietro,nessuno si è accorto che porto una protesi.pero dopo un mese comincio ad avere i primi problemi:laprotesi sta iniziando a spennacchiare e avendo quella in prova adesso mi costringono a fare un contratto annuale a circa 4000euro.boy fammi sapere se anche a te è stata fatta questa proposta o è il rappresentante di zona che ci vuol mangiare sopra.comunque sto cercando altre soluzioni

Una volta che ti tagliano a zero i capelli e ti mettono in testa una protesi che ti restituisce l'aspetto di un tempo, si può essere disposti ad affrontare spese anche ingenti pur di conservare la nuova immagine ed evitare una rasata.

 

Due cambiamenti repentini di immagine possono avere risvolti psicologici molto violenti nelle persone.

 

Questo i centri lo sanno molto bene. CR si è fatto una fortuna sfruttando questa "debolezza" umana.

 

Speriamo che questi di contactskin siano persone oneste :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che ti tagliano a zero i capelli e ti mettono in testa una protesi che ti restituisce l'aspetto di un tempo, si può essere disposti ad affrontare spese anche ingenti pur di conservare la nuova immagine ed evitare una rasata.

 

Due cambiamenti repentini di immagine possono avere risvolti psicologici molto violenti nelle persone.

 

Questo i centri lo sanno molto bene. CR si è fatto una fortuna sfruttando questa "debolezza" umana.

 

Speriamo che questi di contactskin siano persone oneste :innocente:

 

Io vorrei sapere PRIMA di farmi rasare la crapa e farci spiattellare qualcosa sopra quanto mi costerà mantenere quel qualcosa... Mi pare OVVIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Houston, we've got a problem?

 

Come spesso accadde in quei tempi, le voci si persero nella fascia di Van Allen e nulla più si seppe degli eroici pionieri del posticcio...

 

Alcuni sostengono che abbiano raggiunto una nuova dimensione dove c'è l'Eterna Felicità.

 

I più però credono che si siano semplicemente disintegrati al rientro nella realtà e con loro il sogno della protesi miracolosa...

 

meteor.jpg

 

“Mission Control, Mission Control here. Are you on your way? Repeat your last information."

 

“Mission Control, Mission Control here. What the hell is happening?"

 

Avete letto il punto 4?

 

http://www.contactskin.it/

 

Ogni 4 settimane un nuovo look...

 

Grandioso, Houston, ma...non sarà mica che ogni 4 settimane si deve cambiare tutto l'ambaradan alla modica cifra di 360 euro, vero?

 

"Mission Control, Mission Control here. Yessss, it's correct!"

 

Ma...ma...tu non sei Contact Skin bensì il solito Stanislao SICURMEDinsky! :supersorriso:

 

01_10dollari.gif

 

TRANSMISSION ENDED. NO REPLY IS EXPECTED NOR REQUESTED! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

A me hanno proposto 3 impianti all'anno, xchè sono simpatica prezzo di favore, a 5000,00 ca (tutto compreso). :cry:

 

Quindi non si tratta di questa pellicola ultrasottile. Sembra che di questa ne servano 12 all'anno.

Però 360 x 12= 4320 euronzi, quindi... addirittura economica! Dove sarebbe il vantaggio dell'averne solo 3 all'anno ad un prezzo maggiore?

 

Boh, a volte mi viene l'idea che il prezzo sia calcolato con metodi troppo scientifici per la nostra infima capacità di comprensione...

 

roulette.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx, dopo avervi detto che mi informavo ,finalmente oggi sono andato nella loro sede centrale a firenze(bella città), allora che dire e veramente magnifica: pellicola ultra sottile spessore 1mm attaccata alla cute con colla medica. i capelli veramente belli non si intrecciano tra di loro,io ne ho provate di protesi e ogni tanto mi sembrava di avere i capelli rasta, società seria, bravi nel loro lavoro soprattutto protesi pronta subito in nemmeno 1 ora(cavolo io aspettavo mesi)calco taglio installazione tutto compresi

Io ho deciso di provarla ,ed effettivamente ho fatto bene, tutta un altra cosa ,soprattutto per chi come me gli piace fare poca manuntenzione(dovrebbe rimanere attaccata alla cute 1 mese se non piu)gli piace andare al mare senza tutte le volte avere la paura che i capelli si intrecciano

ah inizialmente ti fanno fare una prova di 30 giorni per provare il loro prodotto con una quota di euro360 lasciati(in caso se alla fine si rimanesse delusi ti ridarebbero la quota versata)

Per ulteriori domande e dubbi chiedetemi: la felicità vostra e la felicità mia :innocente:

Ciao Boys

Sono contento per te ma sarebbe corretto dirci dopo la 1 manutezione cosa rimara dell'impianto prova e come saranno i capellidella protesi e la tua opinione dopo(tieni conto che conosco di cosa parliamo e i materiali utilizzati etcc.. in base alla tua risposta i dubbi cadranno)

ciao

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...