Vai al contenuto

titolo censurato: è una bufala?me lo consigliate?


Michele.3000

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,

 

sto perdendo 1 pò troppi capelli ultimamente .. sono di ROMA.

 

Vorrei cercare un buona dermatologo ma molti mi parlano di xxxxx xxxxx

http://www.cesarexxxxx.com/

PERO' mi sa tanto di associazione che vende i proprio prodotti e non di dermatologi bravi ..

qualcuno di voi li conosce?

me li suggerite?

 

GRAZIE a chi può rispondermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Fatti una ricerca su chi è xxxxx xxxxx e come opera, ti renderai conto che in quei centri non devi neanche passarci vicino.

 

Vai da un dermatologo serio: Dr. Campo

 

Visita vicino P.zza Bologna ed è un medico molto apprezzato in campo tricologico.

 

Questo è il suo sito:

http://www.ortodermico.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti una ricerca su chi è xxxxx xxxxx e come opera, ti renderai conto che in quei centri non devi neanche passarci vicino.

 

Vai da un dermatologo serio: Dr. Campo

 

Visita vicino P.zza Bologna ed è un medico molto apprezzato in campo tricologico.

 

Questo è il suo sito:

http://www.ortodermico.it/

 

GRAZIE MILLE!!!!

 

SU xxxxx xxxxx ho solo visto tanta pubblicità ... come operano? sarei curioso di sapere .. ma si sanno tanto di imbroglioni!

 

sono stato a ROMA da A. GArcovih, al gemelli, ma con l'ambulatorio il dottore non ti da molta considerazione .. mi ha visto 1 minuto, mi ha tirato 1 pò di capelli ovunque, mi ha detto che è stress, mi ha prescritto 1 pò di analisi cliniche .. andrò da CAMPO, magari mi fa 1 analisi più approdfondita ..

 

GRAZIE BOY87!

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MILLE!!!!

 

SU xxxxx xxxxx ho solo visto tanta pubblicità ... come operano? sarei curioso di sapere .. ma si sanno tanto di imbroglioni!

 

sono stato a ROMA da A. GArcovih, al gemelli, ma con l'ambulatorio il dottore non ti da molta considerazione .. mi ha visto 1 minuto, mi ha tirato 1 pò di capelli ovunque, mi ha detto che è stress, mi ha prescritto 1 pò di analisi cliniche .. andrò da CAMPO, magari mi fa 1 analisi più approdfondita ..

 

GRAZIE BOY87!

 

Grazie!

 

Ti fanno spendere un sacco di soldi per cure inutili. Le uniche cose che servono per l' aga sono Finasteride e minoxidil piu' come collaterali qualche lozione rinforzante o detergente o simili che comunque hanno effetti secondari e vanno sempre associate alle prime due cure che sono i capisaldi. CR e i centri tricologici sono fregature. In particolare CR ti propina parrucchini obsoleti molto costosi e che ti fanno spendere un sacco di soldi (e li fanno guadagnare a loro) perche' sono programmati per necessitare di continue e frequenti manutenzioni spesso costosissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
GRAZIE MILLE!!!!

 

SU xxxxx xxxxx ho solo visto tanta pubblicità ... come operano? sarei curioso di sapere .. ma si sanno tanto di imbroglioni!

 

sono stato a ROMA da A. GArcovih, al gemelli, ma con l'ambulatorio il dottore non ti da molta considerazione .. mi ha visto 1 minuto, mi ha tirato 1 pò di capelli ovunque, mi ha detto che è stress, mi ha prescritto 1 pò di analisi cliniche .. andrò da CAMPO, magari mi fa 1 analisi più approdfondita ..

 

GRAZIE BOY87!

 

Grazie!

 

Prego.

 

Però ti avverto che forse ci sarà da aspettare un pochino per la visita, ti consiglio quindi di chiamare il prima possibile.

 

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...