Vai al contenuto

"Trapianto da Tesauro"..Testimonianza


rokky77

Messaggi raccomandati

xxxxx, salve a tutti, io vi riporto la mia esperienza personale avuta presso lo studio del dott. Tesauro.

Ho 30 anni ed ho fatto il trapianto circa 4 mesi fa a Milano.

Ero molto incerto sull'operazione e sul chirurgo da scegliere per l'intervento...La paura di un risultato insoddisfacente era forse il problema più grande che mi ponevo.

Prima di farlo Ho fato parecchie ricerche ed ho constatato che tante persone si sono leteralmente rovinate in quanto affidate ad incapaci e delinquenti (cosi' li chiamo) che approfittando dell'ignoranza e della buona fede dei bisognosi hanno prodotto dei danni irriparabili.

Quindi la mia priorità è stata la scelta di un esperto considerato dalla dottrina come tale. Alla fine sono giunto dal dott. Tesauro che non smetterò mai di ringraziare per "cio' che ha fatto e come l'ha fatto"!

Vi dò un paio di buoni motivi per almeno farvi una chiaccherata.

Innanzitutto è una persona realistica, non un venditore di fumo e sogni, ti dà un quadro veritiero su cosa non devi aspettarti e su cosa invece devi avere pretese nel caso di un intervento.Ha un equipe medica di altissimo livello, nonchè di una disponibilità estrema che mi hanno seguito in modo attento e simpatico per tutto il mio percorso di paziente.

Per concludere HO FATTO UN TRAPIANTO INDOLORE E CON UN RISULTATO ESTETICO AL 4 MESE DAVVERO MERAVIGLIOSO...xxxxx sono pieno di capelli che forse non ci crederete ma sono visivamente piu' belli e sani di quelli che avevo prima nonchè naturalissimi!. Dei 2700 trapiantati nonostante ancora circa il 40% dovranno cricrescere il risultato è strepitoso.Ho visto le foto di un ragazzo al 4mese come me che ha fatto il trapianto da Tesauro. Sono Esattamente al suo punto, penso sbalordito come lo sarà lui!

Complimenti e ringraziamenti a Tesauro, perchè non è solo un ottimo chirurgo attento e scrupoloso ma anche una bravissima persona che riesce attraverso la sua competenza e serietà a trasmettere la sicurezza verso una sceta, per noi difficile, con molta naturalezza e grinta!

Pensavo veramente che non si potessero riavere i capelli perduti..ma mi sbagliavo, nonostante le sue raccomandazioni sull'illusione o le troppe aspettative, caro dottore, sono orgoglioso di averla incontrata.

Ciao a tutti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso affatto che ci siano dei coglioni sul forum, dico che tutti gli ultimi post che ho letto nell'ultimo anno su Tesauro avevano lo stesso andazzo: nellla maggior parte dei casi si afferma che non vale la pena farsi un trapianto in Italia. Ma allora perché chiedere di vedere le foto? Per il gusto di avere materiale su cui far piovere critiche? Perché non ignorare direttamente i post che riguardano questo argomento, astendendosi da ogni commento?

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso affatto che ci siano dei coglioni sul forum, dico che tutti gli ultimi post che ho letto nell'ultimo anno su Tesauro avevano lo stesso andazzo: nellla maggior parte dei casi si afferma che non vale la pena farsi un trapianto in Italia. Ma allora perché chiedere di vedere le foto? Per il gusto di avere materiale su cui far piovere critiche? Perché non ignorare direttamente i post che riguardano questo argomento, astendendosi da ogni commento?

 

perchè chiedere le foto?

perchè ci illudiamo sempre che anche in italia si possano fare trapianti decenti, la speranza è sempre l'ultima a morire e per farsi un'idea, senza foto non si puo' giudicare

Link al commento
Condividi su altri siti

si iscrive per dare questa "fantomatica" testimonianza di un grande intervento (risultato strepitoso già al 4mese??) e poi sparisce, senza dare nessuna spiegazione (2700 che?uf? capelli?boh), nessun particolare (aga?da quando?che nw?che cure?), nessuna foto.....come al solito.

e bisogna credergli sulla fiducia.

e va bè. come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...