Vai al contenuto

Crema per tempie


Messaggi raccomandati

xxxxx mi consigliate una buona crema da applicare sulle tempie e frontale di cui siete rimasti "soddisfatti"? Per soddisfatti intendo una media fra efficacia(al 90 % questa caratteristica) ,ma anche "piacevolezza" d'applicazione e praticità d'uso..

Tipo spiroderm 5 %, oppure ce n'era un altro al ketoconazolo tipo il Nizoral crema giusto?

Ah sottolineo che mi interesano solo pomate senza prescrizione medica.

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. La risposta te la sei data da solo. Ho prendi via internet spirocream oppure in farmacia senza ricetta, la Nizoral crema al 2% di keto. Non aspettarti però grandi risultati. Difficilmente sposteranno l'ago della bilancia. Sulla crema poi ho da sempre il dubbio che riesca ad arrivare laddove serva.

 

Potresti anche provare sulle tempie il Retin A...che però all'inizio desquama un po'. Serve la ricetta ma in genere non la chiedono. Se usi il minox, mettila poco prima. Aiuta a migliorare i risultati del minox stesso. Ti consiglio all'inizio quella allo 0.025%.

Attenzione però che nel periodo di utilizzo è meglio non esporsi al sole. Inoltre può dare luogo ad iniziali irritazioni ma quello è un segnale di buon funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...