Vai al contenuto

diathinil e Bepanten fiale


solemare

Messaggi raccomandati

buongiorno dottore,

nell'ultima visita il dertmatologo mi ha prescritto, betapanten fiale intramuscolo per 20 gg e dithinil compresse 4 al di per 2 mesi. Lui mi ha detto che stando in piena caduta del capello, questi integratori mi aiuteranno a rinforzarli.

Lei mi sa dire che tipo di integratori sono e se farli in punture possono essere di aiuto alla mia eccessiva caduta ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla sua risposta deduco che lei non trova nessuna assonanza con i capelli, sennò mi avrebbe risposto !

cmq il dottore che me la prescritto mi ha detto che serve per aiutare i capelli, il mio dubbio è nato dopo, quando l'ho comprato e nelle indicazioni parla solo di atonia intestinale... se potevo riparlarci sicuramente avrei chiesto questa informazione.... ma speravo che senza dover spendere nuovamente 100 euro, potevo avere qui qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fairy, ma tu dici il recupero prima o poi ci sarà .... ma io non ci credo più è passato più di 1 anno e i capelli cadono sempre ... anzi si incominciano a vedere i diradamenti sulle tempie e tutto questo non mi rincuora per niente.

Sono sempre più convinta che finchè i medici non ti vedono con i buchi pensano che non hai nulla...............

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda, io ci sono anadata con un caschetto alla liza minelli, la prima volta all'idi, una frangia da paura e mi hanno detto che avrei maturato un'alopecia!!!!!

dipende dal medico.

lo so hai un brutto effluvio, purtroppo se si è "cronicizzato" durerà un pò, ma se in un anno cmq non haiancora maturato chiazze prive di capelli, stai sicura che un p. di ricresciota c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo 1 anno non ho chiazze ma diradamenti e solo perchè prima avevo talmente tanti capelli da poter fare tre parrucche ......non mi bastavano 3 elastici per tenerli, ed ora li sostengo tutti con un pinzonciono da bambina... e provo a cotonarli per dargli volume........

forse ti sembrerò fissata ma non è così, perchè quello che penso io lo pensano a nche le persone che mi sono vicine e che mi conoscono....

ripeto la situazione non mai uguale per tutti.... sono contenta per te che hai risolto e riesci a vedere tutto positivo.. ma per me non è così..

e sinceramente i alcuni medici non riesco proprio a capirli, ti danno le cose e non sanno dirti il perchè, o ti dicono che fa bene e poi vai a leggere le indicazione terapeutiche e c'e scritto tutt'altro...dovrebbo rubare meno soldi e prendersi più a cuore i pazienti e non trattarli come numeri !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegata male, ti capisco tu hai ragione, ad essere scocciata, stufa di terapie e dottori, quello che volevo dire io è che per quanto piccola e lenta in proporzione alla caduta, una piccola ricrescita ce l'hai, e questo anche a prescindere dalla quantità di capelli che avevi, considera che prima di ritrovare lunghezza e forza ci vuole tempo.

più che dire che a me è andata bene, volevo dirti che certi dottori invece sembrano stare lì solo per farti venire un colpo, come è successo a me, non parlavo di risultati o meno, ma di atteggiamento degli specialisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...