Vai al contenuto

Coprire un tatuaggio


FIRE83

Messaggi raccomandati

un correttore + fondotinta dovrebbero andare bene, è difficile però nasconderlo del tutto. se il tatuaggio è troppo recente però è meglio non farlo (ci mette dai 2 ai 6 mesi per una completa guarigione).

come mai vuoi nasconderlo?

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei coprirlo per motivi di lavoro. L'ho fatto nel mese di ottobre e allora con la divisa a maniche lunghe non si vedeva, ma ora con il cambio divisa (faccio lo stewart) è ben visibile dato che l'ho fatto sull'avambraccio. Sono obbligato a metterci un cerotto sopra per evitare che si veda. :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho presente il problema :innocente: io li ho fatti tutti e tre in posti "nascondibili" proprio per il tipo di lavoro che faccio :innocente:

dovresti "truccarlo" tutti i giorni, e tenerti dietro l'occorrente, dopo un pò sarebbe comunque più visibile.

tieni anche conto che il "trucco" non lo coprirà completamente :sudato: resta sempre un'ombra :sudato: però potrebbe bastare . altri modi...non so...potresti coprirlo con qualcosa, ma a parte l'espediente cerotto, una fascia o simile sarebbe credo nel tuo lavoro uguale ad avere il tatuaggio :sudato:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...