Vai al contenuto

Canada


Senofonte

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Senti Lulo o Luca4313, come vuoi esser chiamato.

Questo non è il forum di Amici della De Filippi tra quindicenni infoiati di Britney Spears, ma un contesto in cui ci sono persone che soffrono per questo problema e che hanno tutto il diritto di scegliere i medici migliori che tramite fotografie, e non parole al vento come le tue, hanno conquistato in tanti anni di lavoro serietà ed affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Lulo o Luca4313, come vuoi esser chiamato.

Questo non è il forum di Amici della De Filippi tra quindicenni infoiati di Britney Spears, ma un contesto in cui ci sono persone che soffrono per questo problema e che hanno tutto il diritto di scegliere i medici migliori che tramite fotografie, e non parole al vento come le tue, hanno conquistato in tanti anni di lavoro serietà ed affidabilità.

 

 

Senti Salvador Dalì o J.Maynard Keenan come vuoi essere chiamato.

Questo non è appunto il forum di Britney Spears (????!!!!) ma nemmeno delle persone con l'anello al naso, la sveglia al collo e la scritta "giocondo" in fronte che si fa abbindolare da un pò di propaganda pagata dai chirurghi...

 

E appunto perchè ci sono persone che soffrono per questo problema hanno diritto a un pò di informazione imparziale E NON SPONSORIZZATA e non di essere tirato per i ciuffi (se ancora li sono rimasti) da questo o quel promoter di determinati chirurghi che intasca centinaia e centinaia di euro per ogni "scalpo" che riesce a portare al suo chirurgo d'oltreoceano datore di lavoro.

 

I medici non si valutano tramite fotografie fatte a due ore dall'intervento ancora con il sangue in testa o da foto sfocate e impastate di toppik...c'era qualcuno che aveva chiesta di incontrare di persona per vedere dal vivo le persone che avevano avuto un trapianto da questi sedicenti maghi del bisturi dopo un anno: ebbene sono scappati TUTTI.....quando c'è da magnificare a parole tutti buoni. Ma a dimostrare con i fatti???

 

Che ci sono chirurghi d'oltreocano che pagano promoter su Intenet è un dato di fatto che nessuno può negare...ed è giusto che la gente lo sappia ..... per poter valutare meglio la fonte di tanti continui sperticati elogi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono affatto illazioni ma è talmente vero (e verificabile che funziona così) che all'improvviso in alcuni forum (DOPO che è scoppiato il bubbone, cioè solo dopo essere stati smascherati sono stati costretti a mettere i disclaimer nelle loro firme "prendo soldi dal dottor tal dei tali")...e meno male che questi forum erano nati (paradossso dei paradossi) in opposizione ai cosiddetti "forum commerciali con lo shopping" (c'è più gente che prende soldi lì dentro che in tutti gli altri forum messi insieme)

 

Assolutamente falso, e facilmente verificabile. Stravolgi i fatti. Chi è stato consulente ha SUBITO inserito a chiare lettere un disclaimer, e questo dal primo giorno. Oltre ad avere una tag di colore diverso che salta immediatamente all'occhio. L'altro disclaimer è stato inserito adesso per avvisare gli utenti che chi scriveva non era medico, tutta un'altra storia che sai gia.

 

Ovvio che è sempre meglio vedere pazienti dal vivo, quando possibile. Tra l'altro c'è, ad esempio, un utente (gestore di locale pubblico) che è SEMPRE disponibile nel nord italia, per farsi vedere da chiunque. Quando non sei in male fede sei disinformato.

 

Per il resto, ognuno giudica la documentazione fotografica come crede. Almeno, questo quando la documentazione c'è..

 

Mi scuso con l'amministrazione e con gli utenti di salusmaster se ho risposto a polemiche che riguardano altre board. Non replicherò oltre sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ultima precisazione veloce:

 

certo da quando sono stati SMASCHERATI un anno e mezzo fa (e ce ne sono ancora di occulti)......

 

bene, fai sti nomi e lancia con chiarezza le accuse. le persone chiamate in causa cosi potranno finalmente tutelarsi. Troppo comodo restare sul vago, caro mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ultima precisazione veloce:

bene, fai sti nomi e lancia con chiarezza le accuse. le persone chiamate in causa cosi potranno finalmente tutelarsi. Troppo comodo restare sul vago, caro mio.

 

 

Allora Cripto (amministratore di un altro forum "concorrente") prima di usare l'ospitalità di casa altrui dovresti applicare la democrazia in casa tua: visto che chiudi e cancelli le discussioni a te non congeniali....quindi non venire su altri forum a chiedere quello che tu stesso non concedi a casa tua.

 

Comunque agli utenti di quetso forum non importa nulla delle beghe del tuo forum quindi è inutile che vuoi trascinare le polemiche su cose personali tirando così per i capelli gli Admin di questo forum a intervenire per chiudere la discussione (è evidente che queto è il tuo scopo, ma mica siamo nati ieri eh?) questa discussione ha invece TUTT'ALTRA FINALITA' ...piuttosto continua a fare il tour operator per il Canada e Buon Viaggio...

Chiusa definitivamente la parentesi...

 

Il dato informativo oggettivo è che i chirurghi d'oltreoceano usano questa nuova forma di MARKETING RELAZIONALE (una forma di pubblicità un pò occulta comunque come un altra) cioè quella di usare promoter tramite internet che propagandano in modo pubblicitario (ovviamente) i loro lavori in caccia di clienti .....e quindi è facile leggere su internet tante lodi sperticate che poi null'altro sono che messaggi pubblicitari poco obiettivi da cui imparare a difendersi...

 

Ad esempio in un forum di trapianti si dovrebbe chiarire quella che è la spiegazione più semplice del trapianto:

Cos'è il trapianto? Semplicemente SPOSTARE definitivamente un certo numero di capelli (sperando che attecchiscano il più possibile) da una parte all'altra della testa.

Quindi significa che se prima del trapianto avevi 50.000 capelli in testa dopo il trapianto hai ugualmente (nella migliore delle ipotesi) 50.000 capelli (se tutto va bene perchè rischi anche di perderne molti)....invece di stare a fanfaroneggiare che "il Canadà risolve tutti i problemi della calvizie", "il problema capelli sarà solo un ricordo" etc facciamo informazione realista e corretta.....

 

P.s. aggiungo che addirittura l'amministratore di questo forum ha dovuto persino cancellare in automatico il nome dl tuo forum perchè venivate occultamente qui a contattare in PVT gli utenti interessati al trapianto per portarli sul tuo forum per metterli in sala d'attesa e farli parlare con il consulente pagato di alvi armani, quello di Tizio, quello di Caio e quello di Sempronio....

Meglio non scoperchiare il pentolone....

Modificato da luca4313
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Dalì, siccome non sono un pagliaccio come te Lulo, La Bidella, Giallo, Luca4313, Giovir 80 e tutti i tuoi cloni bannati (e sicuramente ce ne saranno molti e molti altri) non mi nascondo dietro ad un nick dato che mi sono iscritto su questo forum 3 ANNI FA e siccome, a differenza tua non sono mai stato bannato, mantengo ovunque il mio avatar, senza far mistero di aver usato un nick più corto su un forum dove sono iscritto solo da meno di un anno. Non mi nascondo da vigliacco come te.

Rispondere ad uno che rischia il ban perenne anche nel forum di AMICI della De Filippi tra minorenni in tempesta ormonale mi offende, quindi ti dico solo che le tue menzogne sono così patetiche che si smentiscono da sole. Basta guardare una fotografia tra un trapianto made in Italy ed uno dei top surgeon che il tuo castello di carta cade subito.

Poi sarebbe utile capire il perché difendi in ogni forum Rinaldi e Tosti offendendo e diffamando i doc Gigli, Marliani, Campo…chissà non ci sia un ritorno economico da parte tua.

Addio e buon viaggio Lulo.

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Dalì, siccome non sono un pagliaccio come te Lulo, La Bidella, Giallo, Luca4313, Giovir 80 e tutti i tuoi cloni bannati (e sicuramente ce ne saranno molti e molti altri) non mi nascondo dietro ad un nick dato che mi sono iscritto su questo forum 3 ANNI FA e siccome, a differenza tua non sono mai stato bannato, mantengo ovunque il mio avatar, senza far mistero di aver usato un nick più corto su un forum dove sono iscritto solo da meno di un anno. Non mi nascondo da vigliacco come te.

Rispondere ad uno che rischia il ban perenne anche nel forum di AMICI della De Filippi tra minorenni in tempesta ormonale mi offende, quindi ti dico solo che le tue menzogne sono così patetiche che si smentiscono da sole. Basta guardare una fotografia tra un trapianto made in Italy ed uno dei top surgeon che il tuo castello di carta cade subito.

Poi sarebbe utile capire il perché difendi in ogni forum Rinaldi e Tosti offendendo e diffamando i doc Gigli, Marliani, Campo…chissà non ci sia un ritorno economico da parte tua.

Addio e buon viaggio Lulo.

 

E datte na calmata :rolleyes: :rolleyes:

Ecco è arrivato puntuale anche lo sciacallo, che prima stava a ricoprirti di stima e di elogi e adesso di colpo trova il coraggio mai avuto di dire quello che pensava o non ha mai pensato (chissà!!) .

E chissà perchè queste cose non le hai mai dette quando stavo di là...anzi!! della serie: bella gente!!!!

 

Nun te proccupà statte calmo che al posto mio il moderatore te lo fanno fare a te, non c'è bisogno di scaldarsi tanto (e di fare il solito sciacallaggio) per dimostrare l'attacamento alla maglia e avere così il premio di consolazione :innocente: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Dalì, siccome non sono un pagliaccio come te Lulo, La Bidella, Giallo, Luca4313, Giovir 80 e tutti i tuoi cloni bannati (e sicuramente ce ne saranno molti e molti altri) non mi nascondo Addio e buon viaggio Lulo.

 

Anzi ti tingrazio di aver ricordato cose di cui vado estremamente fiero: perchè io sono uno spirito LIBERO, un cane sciolto e non mi sono mai fatto mettere la catena al collo da nessuno....E' un vanto essere stati NEL CORTILE DI TUTTI MA NELLA CUCCIA DI NESSUNO

Ho sempre scritto quello che pensavo, anche se quello che pensavo, poteva far fastidio a chi aveva il controllo dei bottoni

E' un vanto! :60:

 

Per quanto riguarda il discorso degli Amici di Maria (ormai siamo arrivati anche a questi livelli di attacchi: della serie "non ci viene in mente altro") ma anche di questo "siamo" orgogliosi: semo gente de borgata, guardiamo la De Filippi e la Fattoria e nei forum non ci facciamo chiamare come i filosofi o i pittori del 900...non abbiamo smanie da radical chic...., contegni intellettualoidi o di superiorità

Siamo trashamente popolari!! Anzi Popppolari!!! :ok2: :60: :60: :60:

Modificato da luca4313
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli luca4313 non vi darà più noie è stato bannato per l'ennesima volta.

Chiedo comunque, qualora ci siano persone che danno fastidio e/o insultano di segnalarlo piuttosto che rispondere a tono con offese e litigi. Confido nel vostro buon senso, grazie. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sappiamo che i chirurghi Canadesi (da bravi americani) sono i migliori al mondo nel marketing, nell'autopromozione e nella pubblicità (e su questo i chirurghi italiani hanno molto da imparare)

 

Hanno capito che il trentenne che deve fare un trapianto il primo mezzo che usa è internet e quindi hanno sguinzagliato una branco di promoter (pagati), consulenti (pagati), forum pubblicitari e quant'altro per accaparrarsi clienti, promozionarsi,

 

Quindi purtroppo bisogna fare molta attenzione perchè su internet è pieno di gente che promoziona questi chirurghi in modo tuttaltro che disinteressato e quindi con informazionne tuttaltro che imparziali

 

lulo non capisco davvero il perchè di queste tue accuse gratuite ed assolutamente false...

che i migliori siano in canada non lo dicono il marketing o la pubblicità ma le numerose testimonianze al riguardo...

forse non hai ben letto quel post sugli utenti rovinati dai nostri chilurghi....

davvero mi stupisco di te

Link al commento
Condividi su altri siti

lulo forse te ne intendi di cosmesi. ma non mi sembri particolarmente equilibrato.

posso testimoniare che i consulenti sull'altro forum da sempre hanno dichiarato di essere consulenti. e non e' stato smascherato nessuno.

 

con i forum italiani hai chiuso...prova con hairsite magari li' ti danno retta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga' non perdiamo di vista il thread, stiamo parlando di canada.

come detto all'inizio a me e stato detto da un famoso dermatologo italiano che scrive anche su riviste internazionali, che lo "stato dell'arte è in canada".

non mi sono stati fatti nomi, pero li ho chiesti,

hasson e wong sono quelli piu pubblicizzati ma ci sono altri anche bravissimi che sanno fare capolavori in quanto a naturalezza, effetti di riempimento etc...

comunque raga' sapere il luogo dove e possibile trovare il top e gia qualcosa.....

io vi ripeto a me e stato consigliato tal Jerry Shapiro, ve lo dico con franchezza, e senza alcun interesse.

se qualcuno sa, o a esperienze dirette gradirei che le postasse

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Raga' non perdiamo di vista il thread, stiamo parlando di canada.

come detto all'inizio a me e stato detto da un famoso dermatologo italiano che scrive anche su riviste internazionali, che lo "stato dell'arte è in canada".

non mi sono stati fatti nomi, pero li ho chiesti,

hasson e wong sono quelli piu pubblicizzati ma ci sono altri anche bravissimi che sanno fare capolavori in quanto a naturalezza, effetti di riempimento etc...

comunque raga' sapere il luogo dove e possibile trovare il top e gia qualcosa.....

io vi ripeto a me e stato consigliato tal Jerry Shapiro, ve lo dico con franchezza, e senza alcun interesse.

se qualcuno sa, o a esperienze dirette gradirei che le postasse

ciao

Scusa, lo stato dell'arte, sta solo in Canada? Di Bisanga a Bruxelles, che ci puoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

è altrettanto valido

Puoi dirmi, per favore, se tale giudizio positivo scaturisce da esperienza personale oppure da aver visto "dal vivo" il risultato, a distanza di un congruo periodo, di chi si è operato da bisanga? Oppure semplicemente, come tutti noi, è un giudizio basato su altri giudizi di utenti e su foto pubblicate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Anzi ti tingrazio di aver ricordato cose di cui vado estremamente fiero: perchè io sono uno spirito LIBERO, un cane sciolto e non mi sono mai fatto mettere la catena al collo da nessuno....E' un vanto essere stati NEL CORTILE DI TUTTI MA NELLA CUCCIA DI NESSUNO

Ho sempre scritto quello che pensavo, anche se quello che pensavo, poteva far fastidio a chi aveva il controllo dei bottoni

E' un vanto! :60:

 

Per quanto riguarda il discorso degli Amici di Maria (ormai siamo arrivati anche a questi livelli di attacchi: della serie "non ci viene in mente altro") ma anche di questo "siamo" orgogliosi: semo gente de borgata, guardiamo la De Filippi e la Fattoria e nei forum non ci facciamo chiamare come i filosofi o i pittori del 900...non abbiamo smanie da radical chic...., contegni intellettualoidi o di superiorità

Siamo trashamente popolari!! Anzi Popppolari!!! :ok2: :60: :60: :60:

ormai non mi sento più così tanto nuovo del forum visto che da parekki mesi che leggo, mi piaciono i commenti sull argomento a 360 g e poi non pensando di avere grande esperienza per intervenire faccio poche domande anche perchè rirposte in materia se ne trovano in abbondanza e colgo anche l occasione x ringraziare delle informazioni che ho potuto assimilare ! (intervengo un po in ritardo perche questa discussione mi era sfuggita )

ATTENZIONE la mia osservazione e dell tutto imparziale! se questo forum ha lo scopo di dare informazione e smascherare con fatti e non parole le cialtronerie di pubblicità falsa ecc e ecc, la discussione con luca 43 13 non mi e sembrata piu calda di tante altre ke anzi a confronto...

ma tutti quelli intervenuti gli hanno dato contro, per primi anke con modi sgarbati quasi come se difendessero personalmente i suoi interessi come lui alludeva, scaldandosi poi anche piu del dovuto , anzi che in modo molto pacifico come in genere sono soliti fare nel dare risposte o spiegazioni! questo è quello che è sembrato da un osservazione da estarno alla discussione. si poteva benissimo o cercare di dimostrare il contrario o al massimo evitarlo, tanto se non diceva niente di vero a chi poteva dar fastidio, ma tacergli così la bocca non è democratico e fa retrarre un passo indietro il forum !

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai non mi sento più così tanto nuovo del forum visto che da parekki mesi che leggo, mi piaciono i commenti sull argomento a 360 g e poi non pensando di avere grande esperienza per intervenire faccio poche domande anche perchè rirposte in materia se ne trovano in abbondanza e colgo anche l occasione x ringraziare delle informazioni che ho potuto assimilare ! (intervengo un po in ritardo perche questa discussione mi era sfuggita )

ATTENZIONE la mia osservazione e dell tutto imparziale! se questo forum ha lo scopo di dare informazione e smascherare con fatti e non parole le cialtronerie di pubblicità falsa ecc e ecc, la discussione con luca 43 13 non mi e sembrata piu calda di tante altre ke anzi a confronto...

ma tutti quelli intervenuti gli hanno dato contro, per primi anke con modi sgarbati quasi come se difendessero personalmente i suoi interessi come lui alludeva, scaldandosi poi anche piu del dovuto , anzi che in modo molto pacifico come in genere sono soliti fare nel dare risposte o spiegazioni! questo è quello che è sembrato da un osservazione da estarno alla discussione. si poteva benissimo o cercare di dimostrare il contrario o al massimo evitarlo, tanto se non diceva niente di vero a chi poteva dar fastidio, ma tacergli così la bocca non è democratico e fa retrarre un passo indietro il forum !

 

 

Vorrei vedere questi miracolati del Canada ,visto che qualcuno alludeva a pubblicita' marketig ecc. ecc., io sono disponibile a viaggiare quindi se qualcuno è disponibile alla visione si faccia avanti.

 

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, guarda, a me, e credimi non ho alcun interesse se non quello di trovarmi una rosa di chirurghi i migliori, mi e stato detto da un dermatologo di spessore internazionale e italiano che lo stato dell'arte e in canada,.

Questo mi ha fatto pensare subito ad Hasson e Wong (che sono anche i piu pubblicizzati)e che sicuramente sono tra i migliori al mondo, invece il dermatologo mi ha fatto qualche altro nome della stessa citta dove operano i due e cioe'vancouver.

sto ancora pero cercando di vagliare la indicazione. e sto cercando disperatamente qualcuno che e stato operato da questo chirurgo.

 

Vero che in questo forum bisogna distinguire pubblicita', marketing, gossip e altro da cio che supportato da evidenze scientifiche. sentire utenti che prendono dutasteride senza consulto medico o lozioni/pozioni arricchite di altre sostanze oltre il minoxidil, a volte mi fa pensare che cè molta improvvisazione e superficialita'.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ! vorrei operarmi entro giugno e magari se qualcuno volesse venire con me sarebbe anche più comodo x tutti e due, ho anche un amico che parla benissimo americano perchè a abitato la e sarebbe disposto anche a venire per farci da interprete. ok Hass. e Won. son per tutti da medaglia d oro e anche io ho preso il binario di informazione nella loro direzione, ma mi manca la prova finale la più concreta, la visione dal vivo di un suo paziente ! Adesso voglio chiedere : C' è QUALCUNO OPERATO DA HASS. O WONG DISPOSTO A FARSI VEDERE DAL VIVO ??? sono io che vengo da voi (ci mancherebbe altro ) ! Vi sarei veramente grato di questa disponibilità, non vi ruberò piu di 5 minuti ma comunque date voi le vostre condizioni a seconda della vostra comodità , io per ora vi dico comunque grazie e aspetto una vostra risposta anche tra un mese o piu per chi magari dovesse leggere questo messaggio in seguito !

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ! vorrei operarmi entro giugno e magari se qualcuno volesse venire con me sarebbe anche più comodo x tutti e due, ho anche un amico che parla benissimo americano perchè a abitato la e sarebbe disposto anche a venire per farci da interprete. ok Hass. e Won. son per tutti da medaglia d oro e anche io ho preso il binario di informazione nella loro direzione, ma mi manca la prova finale la più concreta, la visione dal vivo di un suo paziente ! Adesso voglio chiedere : C' è QUALCUNO OPERATO DA HASS. O WONG DISPOSTO A FARSI VEDERE DAL VIVO ??? sono io che vengo da voi (ci mancherebbe altro ) ! Vi sarei veramente grato di questa disponibilità, non vi ruberò piu di 5 minuti ma comunque date voi le vostre condizioni a seconda della vostra comodità , io per ora vi dico comunque grazie e aspetto una vostra risposta anche tra un mese o piu per chi magari dovesse leggere questo messaggio in seguito !

 

Difficilmente troverai una persona disposta a farsi vedere se provi a cercare vecchie discussioni vedrai che questo tipo di proposta è stata fatta ma sono tutti scappati!!!!!!!!!

 

Si incontrano solo tra di loro...........loro amichetti ma se chiedi un'incontro comodo nessuno è disponibile pero' continuano a propagandare "i miracoli" o dovrei chiamarle bufale.

 

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...