Vai al contenuto

Canada


Senofonte

Messaggi raccomandati

Mi sto sempre piu convincendo che i migliori sono in Canada. Precisamente British columbia.

guarda caso hasson wong sono li' e guarda caso uno dei guri della ricerca (e non so se chirugo di autotrapianti) e' e un prof. della british columbia university. (j. shapiro)

 

il cerchio e' chiuso!! non so cosa voi ne pensate!

 

che strano sono partito da Rosati (uno tra i piu bravi in Italia - forse il migliore-) e sono approdato a Vancouver!!!! ("stato dell'arte")

 

 

Adesso devo solo capire se questo Jerry Shapiro, personalmente opera o fa operare il suo staff!

credo che ormai la direzione e' quella.

 

se qualcuno è stato operato, o sa qualcosa in piu si faccia vivo, almeno conferma le mie ipotesi

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

caspita che ricerche....allora jerry shapiro o perlomeno 1jerry shapiro è un dottore che si occupa di alopecia areata,a meno che tu nn hai questo problema nn è un dottore che fa x te...

x hasson e wong lo sanno anche i muri che sono i migliori in circolazione quindi se vuoi risolvere il problema vai da loro e sarai apposto.ti rimane solo da contattarli.ottima scelta

 

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.htvancouver.com/About/team.shtml

 

Credo che operi anche jerry shapiro.

 

 

 

maestro guarda che se vai su sto link: http://www.ishrs.org/doctor-search/physici...?Country=Canada

 

 

 

Victor Hasson, MD Vancouver (604) 739-4247 Doctor Details

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Jerry Shapiro, MD Vancouver (604) 875-4747 Doctor Details

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Jerry Wong, MD Vancouver (604) 739-4247 Doctor Details

 

 

Guarda sembra una triade!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè dai però nn ci sono tante testimonianze di sto jerry shapiro se poi tu ti fidi..saresti un pionere.

Se vai a vancouver fatti operare da hasson se sei uno scalpo vergine mentre se hai già fatto operazioni in italia vai da wong che per i repair è il numero 1(per repair si intende cn plug o cicatrici larghe o cmq fatte alla caxxo) :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

il 5 luglio il Dr. Rigas Giorgio starà in Italia, alla Clinica Parioli di Roma per un altra serie di trapianti di capelli, laureato in Italia con specializzazione in chirurgia plastica, con studi anche in Francia, opera sia in Grecia che all estero uno dei primi ad applicare la tecnica FUE in Europa da almeno 6 anni, nn bisogna dire molto, basta valutare il suo lavoro e la sua credibilità come chirurgo.

al suo sito www.kallifaneia.com si può avere una prima idea del suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

..Hasson è sicuramente il migliore al mondo, ma il suo collega Wong è lo stesso nei casi repair. Armani si sta rivelando di non essere il massimo troppe unità follicolari utilizzate per piccole aree, con il rischio di consumarti la donor prima che la calvizie non sia terminata, infine è costoso. Sono invece emergenti Rahl e Bisanga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora sappiamo che i chirurghi Canadesi (da bravi americani) sono i migliori al mondo nel marketing, nell'autopromozione e nella pubblicità (e su questo i chirurghi italiani hanno molto da imparare)

 

Hanno capito che il trentenne che deve fare un trapianto il primo mezzo che usa è internet e quindi hanno sguinzagliato una branco di promoter (pagati), consulenti (pagati), forum pubblicitari e quant'altro per accaparrarsi clienti, promozionarsi,

 

Quindi purtroppo bisogna fare molta attenzione perchè su internet è pieno di gente che promoziona questi chirurghi in modo tuttaltro che disinteressato e quindi con informazionne tuttaltro che imparziali

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono affatto illazioni ma è talmente vero (e verificabile che funziona così) che all'improvviso in alcuni forum (DOPO che è scoppiato il bubbone, cioè solo dopo essere stati smascherati sono stati costretti a mettere i disclaimer nelle loro firme "prendo soldi dal dottor tal dei tali")...e meno male che questi forum erano nati (paradossso dei paradossi) in opposizione ai cosiddetti "forum commerciali con lo shopping" (c'è più gente che prende soldi lì dentro che in tutti gli altri forum messi insieme)

 

Purtroppo -ANZI PER FORTUNA- chi va al mulino si infarina....quindi chi porta acqua e farina al mulino di determinati chirurghi non può venire, tutto imbiancato di farina, a dire "non no non è vero"

Modificato da luca4313
Link al commento
Condividi su altri siti

nel forum da te citato i due consulenti avevano gia il disclaimer per informare del loro lavoro

 

la polemica è nata perchè un utente si scagliava contro le opinioni dei dermatologi del forum quindi per evitare che i nuovi utenti andassero in confusione si è scelto di specificare che per quanto un utente possa essere esperto in materia non è un dottore quindi i suoi sono solo consigli no prescrizione mediche.

 

QUINDI IL DISCLAIMER SERVE A FAR CAPIRE CHE CHI SCRIVE NON E UN DOTTORE QUINDI ANCHE SE SEMBRA ESPERTO GLI ALTRI NON DEVE PRENDERE PER ORO COLATO CIO CHE DICE.....

 

sei hai le prove fai delle accuse specifiche scrivi i nomi degli utenti che sono pagati sempre secondo la tua teoria s intende.

 

gia da come hai raccontato la storia dei disclaimer si capisce quanto tu sia poco affidabile in quello che dici e in completa mala fede.

 

 

NON interverro piu in questa discussione poi tutti possono andare nel forum e capire da soli come hai distorto la realta.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel forum da te citato i due consulenti avevano gia il disclaimer per informare del loro lavoro

 

certo da quando sono stati SMASCHERATI un anno e mezzo fa (e ce ne sono ancora di occulti)......

 

ma la cosa che interessa agli utenti di QUESTO forum non è certo quello che accade in ALTRI forum, ma piuttosto il modo in cui lavorano e si autopromozionano i chirurghi d'oltreocano ...attraverso promoter pagati, procacciatori retibuiti sguinzagliati su internet E QUESTO E' UN DATO DI FATTO CHE NESSUNO PUO' NEGARE

E' questa una cosa che la gente deve sapere per non cadere , in buona fede, come un tonno nella rete dei .....procacciatori d'affari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...