Vai al contenuto

dimagrire


turtle83sc

Messaggi raccomandati

Una magia per perdere peso - per perdere grasso coporeo - molto velocemente. Segnate:

 

Dieta Contro-Grassi.

Si consiglia di alimentarsi solo a base di pesce, frutta e verdure (a volonta’), cereali macinati freschi (una tazza al giorno), riso integrale, limone.

 

No severo a cereali, specie se raffinati, grassi animali, zucchero e dolci, vino, patate, frutta oleosa. Con questa alimentazione - assicurano Elliot M. Ross e Nora Plesofsky-Vig, che ne sono gli ideatori – si riscontra un vero e proprio sciogliersi dei grassi depositati nell’organismo e questa dissoluzione sarebbe di 4000 volte piu’ veloce di quella utilizzata per il deposito dei grassi stessi.

 

Funziona!

Modificato da cloud72f
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io sono fermamente convinto che basta stare attenti a cosa mangiamo e cercare di capire a quali cibi siamo piu' o meno intolleranti,di conseguenza possiamo dedurre la dieta che fa per noi

ad esempio molti mangiando verdura dimagriscono altri viceversa ingrassano,non è detto che cio' che funziona su di me funzioni anche su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Attività aerobica e alimentazione. La chiave per dimagrire. Due consigli da uno che è dimagrito e tanto =) Non mangiare nn serve a niente, fa solo male...

Mangia 5 volte al giorno non 3... ovviamente mangiando meno. Questo accelera il metabolismo.

Se vuoi dimagrire velocemente elimina i grassi (qualsiasi cosa mangi guarda i valori nutrizionali e vedi in che percentuale sono i grassi) e i limita i carboidrati.

La simmental, i fagioli, il tonno al naturale, lo yogurt 0,1%, le uova solo il bianco, frutta ma nn troppa, verdura etc, prosciutto sgrassato, bresaola, poco pane (meglio niente, meglio un pò di pasta integrale se possibile)...

Iscriviti in palestra per attività aerobica, vai a giocare a pallone... etc.

Se vuoi fai uso di eccitanti... caffeina, teina etc... bere molto caffè accelera il metabolismo.

E' tutta una questione di volontà cmq.

Modificato da MiltonMorales
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

si il segreto per dimagrire non e' tanto il lavoro aerobico quanto l'alimentazione che deve essere costituita da piccoli pasti,nell'ordine di 5/6 al di' , prevalentemente di connotazione proteica, con assunzione di carboidrati circoscritta al periodo mattina/primo pomeriggio (mai dopo le 16:00)

Link al commento
Condividi su altri siti

si il segreto per dimagrire non e' tanto il lavoro aerobico quanto l'alimentazione che deve essere costituita da piccoli pasti,nell'ordine di 5/6 al di' , prevalentemente di connotazione proteica, con assunzione di carboidrati circoscritta al periodo mattina/primo pomeriggio (mai dopo le 16:00)

Bisogna precisare che il solo allenamento(prevalentemente aerobico) puo dare un risultato(circa 20%) anche se non abbinato ad alimentazione,mentre la sola alimentazione non puo dare risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao,secondo me dovresti fare sport e una dieta(nn di qlle fai da te)io t dico k ho perso più di 50 kili in 8 mesi..e ora stò benissimo ma sicuramente nè il caso tuoXD..però cmq fidate se voi veramente ma veramente dimagrire devi andare d un bravo dietologo...k ti visita t studia e t dà una dieta apposita a te e sappi cmq ce vole tempo.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono fermamente convinto che basta stare attenti a cosa mangiamo e cercare di capire a quali cibi siamo piu' o meno intolleranti,di conseguenza possiamo dedurre la dieta che fa per noi

Concordo al 100% :okboy:

 

 

ad esempio molti mangiando verdura dimagriscono altri viceversa ingrassano,

Questa non l'avevo mai sentita.

Che ogni persona abbia reazioni differenti a parita' di alimenti ok, ma che la verdura facesse ingrassare non l'ho mai sentito ...

 

non è detto che cio' che funziona su di me funzioni anche su di te

Questo e' sacrosanto.

Addirittura ultimamente ho sentito dire che i tipi di alimenti adatti per un certo "corpo" dipenderebbero dal gruppo sanguigno; per esempio io che sono del gruppo A+ dovrei seguire un'alimentazione vegetariana.

Di fatto da quando ho eliminato i cibi di origine animale sto benissimo e mi si e' sgonfiata la pancetta che stava iniziando ad "esagerare" ;)

Sara' una coincidenza? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo coincidenza

Sara' ... ma non ci credo ... :fischietto:

ne ho visti troppi di casi modificare completamente l'assetto corporeo tramite variazioni nel modo di nutrirsi. :rolleyes:

 

Tengoduro

E' vero che la vita presenta una certa dose di imprevedibilita', ma in certi ambiti la nostra intenzione, consapevolezza e determinazione ribaltano la scena. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Handy credimi, sei l'orgoglio di mamma e papa'

Purtroppo mamma e papa' non ci sono piu' ...

ormai sono io che sto cercando di crescere al meglio un figlio di 13 anni....

 

CONTINUA COSI' CAMPIONE !!!

All'eta' di 51 anni credo di poter dire di aver contribuito abbastanza ad orientatare la mia vita in un certo modo ... ovvero di aver mantenuto saldo il timone in una certa direzione ... al contrario di taluni che vengono sbattuti qua e la casualmente dagli eventi della VITA ... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...