Jump to content
Sign in to follow this  
kkkkkkk

SOn disperadooooooo

Recommended Posts

Guest Boy87
ma quindi se davvero fosse Aga aGGressiva nn ci sarebbe niente da FARE???Dovrei rassegnarmi???ke mi curo a fare a stò punto....

Ma perchè non segui la cura di Campo scusa??

Lui non è uno sprovveduto, sicuramente ti avrà prescritto una cura adatta per la tua situazione.

Ma perchè non segui la cura di Campo scusa??

Lui non è uno sprovveduto, sicuramente ti avrà prescritto una cura adatta per la tua situazione.

la stò seguendo ma peggioro sempre piu mi stò facendo la convinzione ke nn serva a nulla!!

questa dovrebbe essere la prova che Campo ci aveva azzeccato (Aga aggressiva) tuttavia da mettere in considerazione:

- magari c'è anche uin effluvio che peggiora le cose e una volta rientrato migliorerai

- il fatto che sia aggressiva non = incurabile magari sei un buon risponditore alla cura.

- la cura è recente quindi ci vuole tempo per valutarla obiettivamente, ne riparliamo tra 8 mesi/1 anno.

- la disperazione non ti aiuta di certo anzi alimenta l'effluvio.

- anche i più bravi sbagliano. magari Campo ha visto la cosa aggressiva magari lo è meno senza nulla togliere alla sua professionalità.

Un medico non può prescrivere il Proscar su ricetta mutuabile se non si è affetti da Iperplasia Prostatica. Prescrivere il Proscar per la calvizie in maniera mutuabile è una truffa. Ciao

Si e vendere il revivogen a 24 euro e far pagare 10 euro per spese di spedizione no?

La cura con il Proscar o Finastid costa circa 10 euro al mese (quindi abbordabile per tutte le tasche, quanto una birra al pub), ovviamente un medico non può prescrivere a carico del servizio sanitorio nazionale la finasteride ad un ragazzo di 20/30 anni , ed è giusto che non lo faccia....capisco -tuttalpiù- se costasse centinaia di euro, ma la gente che vorrebbe fare i furbi e fanno truffe pure per una cura che costerebbe 10 euro al mese, sono davvero delle zecche che mi stanno moderatamente sulle scatole

Poi che centra il Revivogen??? Quello è un cosmetico del tutto superfluo, come la Crescina o il Dercos,per non è nè pane nè companatico la cura della calvizie ma solo uno dei tanti cosmetici e shampoo che lavano e nulla più

per me potrebbe costare pure 300 euro più 500 di spese di spedizione, non è mica una cosa necessaria e nemmeno utile, quindi il costo del Revivogen, della Crescina, della Lozione alle 13 erbe preparata al mortaio dal medico cinese non credo che possa costituire un problema per nessuno

Edited by luca4313

p.s. la mia cura da un anno che perdo i capelli circa(o ke perlomeno me ne son accorto allo spekkio) consiste in finpecia 1 pastiglia al gg,minox 2,4% piu ciproterone acetato,piu biotina e melatonina in pastiglie.

scusa ma campo ti ha prescritto finpecia o stai dicendo che è la marca che prendi tu? cmq la uso anch'io finpecia

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Create New...