Jump to content
Sign in to follow this  
kkkkkkk

SOn disperadooooooo

Recommended Posts

Ora io vorrei salvare il salvabile,questa è la mia situazione considerate ke ho solo 23 anni ,quasi 24,vorrei da voi sapere come sono messo!!Se è la tremenda e incurabile AGA AGgressiva o se si tratta di AGa lenta??Dottor Campo l'ha Definita "un pò aggressiva", ma questo un pò deve lasciarmi senza speranza alcuna???LA situazione stà precipitando davvero nonostante le cure i capelli nn si possono proprio piu guardare e sinceramente stò Valutando alternative...Vorrei PRovare con la Cura Del Dt.Pastore proprio cm ultima spiaggia ,xkè per un trapianto nn Avrei il denaro a disposizione!!Voi ke mi dite? Si accettano consigli...Sarebbe Graditissimo anke un intervento di Dottor Gigli!!Grazie in anticipo

p.s. la mia cura da un anno che perdo i capelli circa(o ke perlomeno me ne son accorto allo spekkio) consiste in finpecia 1 pastiglia al gg,minox 2,4% piu ciproterone acetato,piu biotina e melatonina in pastiglie.

Shampoo triatop e Xerial P svr lavaggio giornaliero xkè altrimenti i Capelli nun se possono guardà!

hihihi nun se possono guardà cmq!

post-8664-1178296444_thumb.jpg

si ma se con Campo nn ho avuto risultati ke devo FARE?Giocarmi almeno l'ultima carta prima di Rasare a Zero!Guarda ke la situazione dei miei capelli nel giro di pochi mesi è diventata Davvero pessima come puoi vedere dalla foto!Sinceramente nn sò piu ke FARE!! Rassegnarmi???Forse mi conviene...

si ma se con Campo nn ho avuto risultati ke devo FARE?Giocarmi almeno l'ultima carta prima di Rasare a Zero!Guarda ke la situazione dei miei capelli nel giro di pochi mesi è diventata Davvero pessima come puoi vedere dalla foto!Sinceramente nn sò piu ke FARE!! Rassegnarmi???Forse mi conviene...

purtroppo campo ti ha dato la cura corretta...piu di questo non poteva...è quello che la ricerca attualmente offre.

quindi voi magari trovando i soldini mi sconsigliereste eventualmente una Fue fatta dai migliori chirurghi??

Mettendo da parte qualkosa sarei pure disposto a recarmi in Canada....ora cm ora nn ne ho la possibilità economica ma in un futuro nn escludo ke possa succedere

quindi voi magari trovando i soldini mi sconsigliereste eventualmente una Fue fatta dai migliori chirurghi??

Mettendo da parte qualkosa sarei pure disposto a recarmi in Canada....ora cm ora nn ne ho la possibilità economica ma in un futuro nn escludo ke possa succedere

nn lo puoi cmq fare prima dei 30 anni.

nella tua situazione con le cure farmaceutiche potresti recuperare almeno un 70% secondo me...hai problemi nella zona dove le cure fan di più|

nella tua situazione con le cure farmaceutiche potresti recuperare almeno un 70% secondo me...hai problemi nella zona dove le cure fan di più|

edit: ho letto male il post e ho visto che stai già facendo una cura....da quanto??ci voglion 6 mesi minimo per veder qualcosa...

Kkkkkk ma tu hai sempre assunto finpecia? io ho un leggero dubbio sul fatto che il finpecia contenga davvero il principio attivo della finasteride ad 1mg! Ultimamente nella mia zona sono stati scoperti dei magazzini contenenti farmaci provenienti da india e cina; ci sono state delle indagini e sono state arrestate quattro o cinque persone(é la verità,la notizia è apparsa su giornale regionale)! Ho paura che la finpecia sia un a truffa: daltronde perchè dovrebbero inserire tutto il principio attivo?

nessuno se ne accorgerebbe visto che tanto la finasteride non funziona in tutti i casi.

mike no ho assunto anche propecia ora x risparmiare sn passato a finpecia da qualke mese...

mi hai messo un Grosso dubbio...bè a stò punto credo ke passerò al proscar diviso in 4 tanto il mio medico nn credo ke si faccia problemi a prescrivermelo!é stato lui a dirmi di andar tranquillo con la finasteride (parlo del medico di famiglia),mi ha detto di fargli sapere come andava e ke molti altri xxxxx si stanno trovando bene!!QUindi smetterò di fare di testa mia a stò punto e fancxxx ai soldi prima di tutto viene la salute

Guest Boy87
mike no ho assunto anche propecia ora x risparmiare sn passato a finpecia da qualke mese...

mi hai messo un Grosso dubbio...bè a stò punto credo ke passerò al proscar diviso in 4 tanto il mio medico nn credo ke si faccia problemi a prescrivermelo!é stato lui a dirmi di andar tranquillo con la finasteride (parlo del medico di famiglia),mi ha detto di fargli sapere come andava e ke molti altri xxxxx si stanno trovando bene!!QUindi smetterò di fare di testa mia a stò punto e fancxxx ai soldi prima di tutto viene la salute

Già, ma se te lo fai prescrivere dal medico di famiglia il proscar non lo paghi!!

Guest Boy87
boy87 io sò ke costa 18 €!!Come sarebbe a dire nn lo paghi!!

Se te lo fai prescrivere dal medico di famiglia sulla ricetta arancione non paghi nulla (al masimo 1€)

Scusa ma a me non sembra che tu stia messo poi così male...almeno dalla foto che hai postato non sembrerebbe proprio!

A 23 anni e se hai iniziato a curarti credo che manterrai quella situazione per molto tempo, almeno che tu non ti accorga di perdere molti capelli al giorno, ma questo puoi saperlo solo tu!

Cmq vedendo la foto posso dirti di stare tranquillo che ne hai ancora di capelli!

mah sono sempre piu sbalordito xchè ultimamente ci sono utenti che pare abbiano Aga invece è effluvio, altri pare effluvio e la diagnosi è Aga! mammamiaaaa rivedo me stesso anni fa.

guardate la situazione di quresto utente con le foto, pare AGa invece (lo dice Gigli).....Effluvio!!

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29096

Edited by castano_chiaro

Se te lo fai prescrivere dal medico di famiglia sulla ricetta arancione non paghi nulla (al masimo 1€)

Un medico non può prescrivere il Proscar su ricetta mutuabile se non si è affetti da Iperplasia Prostatica. Prescrivere il Proscar per la calvizie in maniera mutuabile è una truffa. Ciao

Un medico non può prescrivere il Proscar su ricetta mutuabile se non si è affetti da Iperplasia Prostatica. Prescrivere il Proscar per la calvizie in maniera mutuabile è una truffa. Ciao

Far pagare la propecia 60 euro e' una vera truffa, solo che e' legalizzata.

Prescrivere il Proscar per la calvizie in maniera mutuabile è una truffa.

Purtroppo c'è giustamente una questione etica e legislativa. dall'altra parte però mettiamoci nei panni di chi vive in economia. 1 scatola di Propecia al mese x 12 mesi fa 720 euro contro 1 scatolo di finasteride generica come il Proscar che costa sui 15 euro se non ricordo male e ogni cpr equivale a 5 di propecia fai tu i conti! c'è un divario impressionante. un paziente che copre 7 anni di propecia spende quasi 8000 euro i soldi di un trapianto medio.

hanno fatto un vero busines della calvizie. ad ogni modo mi risulta che come il minoxidil anche la propecia venga preparata galenicamente e dovrebbe costare meno.

Non discuto sul costo a mio giudizio esagerato del Propecia, semplicemente mi riferisco al fatto della illegalità di prescrivere Proscar per la calvizie su ricetta mutuabile, oltre che illegale è una cosa che grava su chiunque paghi le tasse. Tanto più che Proscar si può acquistare alla "modica" cifra di circa 20 € che insomma non sono poi tantissime, perchè doverselo far mutuare. Ciao

castano però nn ti sei sbilanciato su di me!Esprimi il tuo giudizio sec te cosa ho???

Certo è ke piu pareri sento meglio è....Ora sò che nn sei un medico, ma casi ne hai visti tanti bazzikando qui sul sito e cmq io penso ke i medici sn persone,certo in materia di capelli è piu facile ke sbaglio io,castano kiaro o pizzaboy in un parere,ma qst nn significa che anke i medici possano commettere i loro errori di valutazione quindi io gRadirei la tua opinione!!!Un Dermatologo di Ca mi ha detto ke era Aga,x Campo è Aga un pò Aggressiva,sec te cosa potrebbe essere???Spara la tua opinione....

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Create New...