Vai al contenuto

SINEPIL + PAPAINA


GUR

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho comprato la papaina, e purtroppo ho visto che scade in giugno, ma spero che mi duri oltre questo mese.

Cmq quello che voglio dire è questo: ho incominciato a depilarmi la pancia e il petto con il rasoio... dopo un po di settimane mi sono deciso a comprare un epilatore: un male indescrivibile, anche perchè di peli ne ho tanti e pure grossi. Ad ogni modo dopo averlo fatto ero soddisfatto perchè avevo la pelle liscia anche se rossa. Il giorno dopo mi ritrovo un disastro, brufoli rossi con il bianco per ogni poro del petto, la pancia però no. Ho usato l'alcol etilico per una settimana e alla fine sono andati via.

Domani voglio ancora usare l'epilatore, però nn voglio trovarmi ancora il disastro dell'altra volta!

Quindi vi chiedo, dopo l'epilazione dovrei usare la papaina oppure la crema sinepil che è ritardante ma anche emoliente.

Io pensavo di fare: papaina subito dopo l'epilazione di mattina.

Alla sera la crema sinepil o volendo anche di pomeriggio per alleviare l'eventuale irritazione.

La mattina seguente ancora papaina, poi pomeriggio e sera sinepil.

La papaina ancora per 2 giorni, e poi continuo con sinepil mattino e sera.

 

Pensate che vada bene? Datemi dei consigli perfavore!!

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

io faccio così...

la sera tutti i giorni metto la crema idratante, rende la pelle + morbida e previene peli incarniti...

mi depilo cn l'epilatore ogni volta che vedo un pelo e ci passo la papaina....circa due volte al giorno, d'estate anche 3-4....per i 3 gg dopo la depilazione....

 

la sinepil nn l'ho mai sentita...funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...