Vai al contenuto

voglio più peli


andre81

Messaggi raccomandati

Spett.li esperti di Salusmaster, di solito i xxxxx chiedono di rimedi duraturi per la depilazione del petto, io invece ho il problema contrario e forse ancor più difficile da risolvere.

Ho un petto totalmente glabro e cio mi da estremamente fastidio e non mi fa sentire a mio agio in costume, a me piacciono i peli e sono dell'idea che il vero uomo debba avere un petto villoso.

Esistono dei cosmetici o creme che possano stimolarne la crescita ?

Ho visto che è uscito un prodotto a base di testosterone (androgel)... spalmato sul petto potrebbe avere effetti sulla crescita di peluria o no ?

grazie dell'attenzione...

 

Andrea 81

Link al commento
Condividi su altri siti

Spett.li esperti di Salusmaster, di solito i xxxxx chiedono di rimedi duraturi per la depilazione del petto, io invece ho il problema contrario e forse ancor più difficile da risolvere.

Ho un petto totalmente glabro e cio mi da estremamente fastidio e non mi fa sentire a mio agio in costume, a me piacciono i peli e sono dell'idea che il vero uomo debba avere un petto villoso.

Esistono dei cosmetici o creme che possano stimolarne la crescita ?

Ho visto che è uscito un prodotto a base di testosterone (androgel)... spalmato sul petto potrebbe avere effetti sulla crescita di peluria o no ?

grazie dell'attenzione...

 

Andrea 81

 

Verrai odiato da molti e ti fischieranno le orecchie spesso! :D

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Spett.li esperti di Salusmaster, di solito i xxxxx chiedono di rimedi duraturi per la depilazione del petto, io invece ho il problema contrario e forse ancor più difficile da risolvere.

Ho un petto totalmente glabro e cio mi da estremamente fastidio e non mi fa sentire a mio agio in costume, a me piacciono i peli e sono dell'idea che il vero uomo debba avere un petto villoso.

Esistono dei cosmetici o creme che possano stimolarne la crescita ?

Ho visto che è uscito un prodotto a base di testosterone (androgel)... spalmato sul petto potrebbe avere effetti sulla crescita di peluria o no ?

grazie dell'attenzione...

 

Andrea 81

quindi dovresti avere 26 anni.... hai problemi di capelli? Perché quando incomincerai ad avere problemi ai capelli probabilmente ti cresceranno i peli anche nelle orecchie, devi avere solo pazienza. :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dovresti avere 26 anni.... hai problemi di capelli? Perché quando incomincerai ad avere problemi ai capelli probabilmente ti cresceranno i peli anche nelle orecchie, devi avere solo pazienza. :ok2:

Perchè dovrebbero crescegli i peli qnd avrà problemi di capelli?

Che correlazione c'è? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spett.li esperti di Salusmaster, di solito i xxxxx chiedono di rimedi duraturi per la depilazione del petto, io invece ho il problema contrario e forse ancor più difficile da risolvere.

Ho un petto totalmente glabro e cio mi da estremamente fastidio e non mi fa sentire a mio agio in costume, a me piacciono i peli e sono dell'idea che il vero uomo debba avere un petto villoso.

Esistono dei cosmetici o creme che possano stimolarne la crescita ?

Ho visto che è uscito un prodotto a base di testosterone (androgel)... spalmato sul petto potrebbe avere effetti sulla crescita di peluria o no ?

grazie dell'attenzione...

 

Andrea 81

trova qualcuno che abbia la macchina del tempo e fatti rispedire nella preistoria....io devo depilarmi tutti i mesi e tu che non ne hai vorresti farteli crescere^^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non esiste il bulbo non ti crescerà nessun pelo e non c'è nessuna cura. Come ti hanno detto tutti sei unico, chiunque non li vorrebbe tu li vorresti.

Non c'è nessuna relazione tra perdita di capelli e crescita di peli.

Quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non esiste il bulbo non ti crescerà nessun pelo e non c'è nessuna cura. Come ti hanno detto tutti sei unico, chiunque non li vorrebbe tu li vorresti.

Non c'è nessuna relazione tra perdita di capelli e crescita di peli.

Quanti anni hai?

Non direi, durante la mia calvizie ho avuto un aumento di peluria là dove non ne avevo mai avuta. Con l'età accade anche questo, è chiaro che è relativa ad una mappatura genetica della peluria e che aumenta stimolata dal testosterone, altrimenti le donne che fanno un certo tipo di cure ormonali non dovrebbero avere problemi di aumento di peli. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe il mio non è un vezzo stupido... lo so che può sembrare strano e fuori moda.. ma preferire avere il petto troppo villoso che senza neanche un pelo. Questo mi crea problemi a livello psicologico e di insicurezza nei rapporti con le ragazze... specialmente quando arriva l'estate.

Quindi.. se qualcuno sa di creme o rimedi... lo ringrazio dell'aiuto..

le creme al testosterone hanno effetti o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo, non c'è rimedio. E sinceramente non capisco questo problema, ci sono ragazze a cui piacciono umoni con i peli altre a cui i peli fanno schifo, se ti fai crescere i peli avrai un gruppo di ragazze a cui farai schifo per cui la questione non cambierebbe. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 14 years later...
Il 1/5/2007 alle 20:32, andre81 ha scritto:

Bhe il mio non è un vezzo stupido... lo so che può sembrare strano e fuori moda.. ma preferire avere il petto troppo villoso che senza neanche un pelo. Questo mi crea problemi a livello psicologico e di insicurezza nei rapporti con le ragazze... specialmente quando arriva l'estate.

Quindi.. se qualcuno sa di creme o rimedi... lo ringrazio dell'aiuto..

le creme al testosterone hanno effetti o no ?

Hai ragione, non pensare a chi ti dice che un uomo peloso è preistorico o fuori moda, il pelo in un uomo è molto bello, odio chi si depila, è una cretinaggine assurda. Ciò nonostante non ti angustiare se hai poco pelo. A molti succede, magari col tempo le cose cambieranno. Io da ragazzo a evo molto pelo, normale sulle gambe, ma poco sul petto. Poi piano piano un po' è cresciuto per fortuna. Non sono pelosissimo ma non mi posso lamentare. Non so se esistono creme apposite, non prendere nulla che ti possa far male alla salute. Anzi... se trovi una crema giusta avvertimi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...