Vai al contenuto

DISPERAZIONE


solemare

Messaggi raccomandati

io mi riferisco al fatto che le tue risposte sono inutili perchè è ovvio che devo fare qualcosa per risolvere la questione, ma il problema è cosa ?

se sapevo già cosa fare, non scrivevo qui nel forum per cercare di avere qualche informazione utile che mi possa aiutare o far capire il perchè di tutto questo !!

cmq grazie e meglio lasciar perdere, tanto ho capito che vuoi solo avere ragione, senza capire veramente il problema !

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione se ti rode, ma cerchiamo di analizzare anche i fattori positivi, su 3, 2 dottori ti hanno detto che non hai aga, e alla fine se vai a vedere neanche il primo ti ha fatto una diagnosi certa di alopecia, per la ds, come tii ha visto il 3°? con i capelli puliti?

ad ogni modo il locoidon o lo scalpicn va bene sia per ds che per effluvio, è cmq un cortisonico che tra l'altro stimola la crescita dei capelli.

noti se magari i capelli ti si sporcano iiù facilmente, hai presenza di seborrea?

io mi concentrei cmq sul fatto che 2 su 3 ti hannodetto che la caduta è momentanea e non definitiva e che quindi un recupero ci sarà per forza.

per il resto affidatia chi ti ha dato più fiducia.

sii forte :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

fairy il problema è che la caduta non è temporanea, è 1 anno passato che perdo i capelli e già da 3 settimane è ricominciata la caduta enorme, basta che sfiorro i capelli e mi trrovo 10 - 11 capelli in mano, li lavo oun giorno si e uno no e perdo anche 300 capelli, non si può stare tranquilli con una caduta così eccessiva e persistente, neanche con una chemio si perdono così tanti capelli...............................

ed io non ne posso più, se continua così la caduta prima o poi i capelli finiranno.

per quanto riguarda la dermatite, il mio capello non è unto, non ho forfora o forforina e non ho prurito, quindi non saprei proprio dove l'anno vista la dermatite !

la mia paura più grande è che forse con tutta questa caduta, avrei fatto bene a mettere il minox...

:cry: :cry: :cry: :cry: :34: :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che in questo periodo è plausibile un aumento di caduta a causa dell'effluvio stagionale :) mese prima o mese dopo ci tocca più o meno a tutti :ph34r: se è per il 2stagionale" l'aumento sarà temporaneo e breve. attenzione al minox, io lo glorifico sempre, perchè a me aiuta parecchio, ma non ho un effluvio e con l'effluvio non và d'accordo a meno che non ci sia già una miniaturizzazione (nn standard) da combattere e comunque associato ad altri farmaci per tamponare l'effetto sincronizzazione

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto simile a quella che uso io :mago: dovrebbe tamponare un pò anche l'effluvio, però non ne sono certa. mi informo :mago:

un bacio

 

dunque: l'idrocortisone è presente anche nel locoidon (ad esempio) che in genere viene usato per l'effluvio. quindi ci potrebbe anche stare.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

NON NE POSSO PIU'...........................!!!

 

LA DISPERAZIONE, LA PAURA................. NON MI DANNO PIù TREGUA, non riesco più a far finta di niente per cercare di stare tranquilla, la situazione peggiora peggiora peggiora e i capelli vanno via a valanghe, ieri ho quantificato la caduta di tre settimane, ed il risultato è stato catastrofico.... quando ho visto tutti quei capelli, tutti insieme, mi sono resa veramente conto che non potevo stare più tranquilla ( come dicono i medici ) io devo fare assolutamente qualcosa... queste lozioncine non fanno nulla... io è 1 anno che perdo i capelli e i dottori mi hanno illuso ..... per tutto questo tempo, non è giusto tutto questo, perchè non cercano veramente di capire la situazione invece di usarci come cavie e basta.

che devo fare ???

qulacuno mi sa dare un consiglio ??? c'e un medico che mi può dire cosa ho ???

io sono di roma, da chi posso andare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...