Vai al contenuto

per le ragazze!


sampei

Messaggi raccomandati

Il post precedente, forse, non è stato letto dai 2 interessati però bisogna ammettere che fanno proprio 'na bella coppia icon_wink.gif Magari, ce ne fossero altre in questo forum!!Io mi tiro fuori perchè "superfreee" ma gli altri?

Abbracci

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti

rocco siffridi? siffredi? lol

magari davvero ce ne fossero altre così Boro icon_smile.gif sai che pacchia icon_biggrin.gif

 

<la juve vende Zizou e compra Nedved...zidane lo sappiamo tutti come stà messo a capelli ma nedved ha dei capelli stratosferici!..troppo belli icon_biggrin.gif scelta tricologika? perchè come scelta tecnica fà veramente pena..>

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sampei!Voglio essere sincera indubbiamente una bella e folta capigliatura è tutta un'altra cosa ma voi xxxxx avete un vantaggio:la moda vi viene incontro ci sono tanti xsonaggi famosi ke hanno adottato(causa forza maggiore)il look raso zero ottenendo dei discreti risultati estetici (il mio preferito è yul brinner).Forse la soluzione moda no ti consolerà e allora rifletti su questo:e sedovessi affrontere questo problema da donna? P.S sono sicura ke yul brinner t invidiedrebbe ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Plastiko, da questo punto di vista secondo me siamo coperti: la moda del look rasato secondo me sarà dura a morire,proprio perchè molti vi ricorrono giocoforza, e in ogni caso a mio parere, se finirà, finirà quando noi o...1-avremo risolto il nostro problema grazie ai nuovi mirabolanti progressi della scienza (venghino, siori, venghino...l'elisir della chioma) oppure 2-avremo ormai raggiunto un certo grado di abitudine al problema e ci sapremo convivere (almeno spero... icon_rolleyes.gif )

Il problema è un altro...ma non me lo ricordo più perchè mentre scrivevo il mess. mi hanno telefonato e sono stato via 15' icon_mad.gif ...azz...adesso rilleggo il post e poi te lo dico... icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco che volevo dire...madonna come sto!! icon_biggrin.gif

Il problema non è tanto il fatto che la moda finisce, ma il fatto che mica tutti ci stanno bene col capello rasato, anzi c'è chi ci sta proprio una mer... (io per esempio mica lo so come ci sto, una volta tanto tempo fa l'ho fatto e mi dicevano bene, ma ora...mah icon_confused.gif )

Ke poi la cosa bastarda è che di solito chi cista bene è chi ha lineamenti molto belli, e quindi a quelli che ca icon_rolleyes.gif o gli frega se gli cascano i capelli? Aoh, piove sempre eul bagnato, diceva quello!! icon_biggrin.gif

Ciao icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xplastico

certo che mi girerei a guardarlo e poi dovrà saxci fare altrimenti capigliatura leonina o no lo si manda a quel paese.Come si dice come si dice?La classe non e'acqua.Tuttavia ammetto ke non è semplice nemmeno x voi maskietto dico solo ke x voi è un po'+ consueto!Ok io vado a Roma ciao a tutti icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono i soliti discorsi 'be ti radi a zero è di moda!' col cavolo!!!un conto è rasarsi a zero con i capelli e un conto è rasarsi a zero senza capelli!secondo me è ben diverso e si vede!poi dovrei girare sempre con la macchinetta in tasca per non far crescere di un millimetro i capelli che mi rimangono per il terrore di far ribrezzo a chi mi guarda!e poi bisogna appunto vedere uno come stà senza capelli e quindi bisognerebbe riformulare la domanda!non 'vi piacciono gli uomini pelati'!ma l'aspetto fisico per voi è importante?di cui sappiamo già la risposta!infatti uno può essere carino con i capelli e diventare un mostro senza!

e poi dite l'importante e che ci sappia fare!si ma mica tutti quelli che perdono i capelli vuol dire che ci sappiano fare con le donne!e poi come sappiamo la calvizie non è solo un problema estetico ma anche un problema psicologico che tende a farci chiudere in noi stessi!quindi doppia inculata!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro sampei non ti arrabbiare!tu credi di essere incompreso ma io ti capisco benissimo quando parli di stress psicologico,di kiudersi in se stessi.Ti senti sempre osservato e deriso!Non voglio assolutamente minimizzare la cosa!dico solo ke xvoi uomini è un pò più comune,non è una cosa strana!La vostra è una calvizie androgenetica,la vostra e....anke la mia!Pur essendo una ragazza soffro di questa patologia!da quando avevo 16anni.Ti capisco benissimo!La xsonalità viene annientata,evito le xsone ke conosco poco xkè so ke prima o poi esordiranno con qualke domanda idiota(se tutto va bene)del tipo:ma stai xdendo i capelli?io nego,non riesco ancora ad accettare l idea,e dopo ringrazio xla delicatezza,xkè ovviamente ti usano la cortesia di fartelo notare in presenza di decine di xsone.Non vado in palestra xkè ci sono troppi spekki.In piscina peggiorerei la situazione.Tu,ke ci stia bene o no hai l alternativa(comunque non semplice) del rasarsia zero se il tuo stadio è molto avanzato.Iodallo scorso settembre sono stata cos3tta a portare una bandana!E non ti dico le xsone come riescono ad essere cattive.Solo questo volevo dire!Xquanto riguarda l aspetto fisico ke tu mi creda o no preferisco il look pelato a quello sparuto.

P.S.xkè non fai un salto nelle sezione del forum dedicata alle donne?po3sti leggere i miei post!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lulu, per molti, ma non per tutti, c'è sempre la possibilità di farsi una bella pelata a rasoio, ma ti sfugge un GROSSO particolare: ci sono persone che rasate a zero sono orribili, e non è solo una questione di lineamenti... icon_mad.gif

icon_mad.gif Maledizione! icon_mad.gif

 

<Non dare MAI niente per scontato> icon_rolleyes.gif

 

Ciao icon_sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lulu ti capisco hai ragione però sai com'è ognuno si fà le propie paranoie!spero che tu riesca a risolvere le tue paranoie!che ne dici di uscire a cena fuori insieme?hihi scherzo cmq se vuoi io sono disponibile!

ciao ciccina bacio icon_razz.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...