Vai al contenuto

Dermatologo a Catania per presunto TE?


karlo

Messaggi raccomandati

Salve, avrei bisogno urgentemente di sapere se conoscete un bravo dermatologo a Catania per un presunto (secondo me ) Telogen Effluvium Cronico.

Premetto che sono già stato dalla Dott.ssa Di Prima, ma non mi ha fatto una buona impressione e non mi ha dato una risposta definitiva, ma solo risposte vaghe, quando invece vorrei certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carlo anke io sono stato dall Di Prima e sono Scappato!!!,

io t posso consigliare il dr gigli , uno dei piu' bravi a livello italiano.

che sarà a Palermo il 26 maggio.Certo un po' di km ci sono ma stai tranquillo ke meglio di lui nessuno ti potrà aiutare.

Se vuoi prenotare la visita contattami all'indirizzo [email protected]

ti daro' tutte le info del caso, relative al prezzo e all'orario

ciao Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ritornerà a Novembre.

Guarda ke a me nn entra proprio niente a fare la "pubblicità" come (la kiami tu) ,

Toglimi una curiosità : ma perkè hai tutta questa rabbia e tutto questo interesse nei miei confronti?

nn hai niente di meglio da fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao raga vorrei sapere come mai parlate male della dottoressa tiziana di prima che tra l'altro consiglia lo stesso dott gigli! Io ho fatto una visita e mi è sembrata molto brava, preparata a differenza di un altro dermatologo dal quale sono stato precedentemente.. volevo anche sapere quanto vi ha azzicato per la visita

Ciaoooo

Modificato da alebrit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve...io ci sono stato ieri...mi è sembrata preparata...al civico il dottore mi ha toccato i capelli ed ha esclamato: "si....sono indeboliti...è alopecia androgenetica non c'è niente da fare...se vuole può prendere la finasteride da 1mg...la dottoressa mi ha scritto un preparato galenico a base di 17alfa estradiolo e minox...io sinceramente sono riuscito a rallentare di molto la caduta allontanando in primo luogo le cause di stress ed integrando amminoacidi ac grassi omega 3 e vitamine...e aumentando l'assunzione del ferro...naturalmente ho anche cambiato shampoo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...