Vai al contenuto

NESSUN RISULTATO


tanith

Messaggi raccomandati

Ciao a tutte, sono disperata.

Dopo due mesi di cura (integratore liposkin e shampoo kelual DS) non ho ottenuto nessun risultato.

I miei capelli sembrano piu' sottili di prima, meno folti e consistenti.

Non vedo nessun cambiamento.

Non so che pensare

forse si sporcano solo un pochino di meno

ma in quanto a consistenza.... non ho risolto nulla!

La dott,ssa mi aveva anche detto di fare un ecografia per vedere se c'è ovaio policistico, ora la farò ma sono veramente demoralizzata

aiutatemi per favore

i miei capelli erano la cosa più bella che avevo

sono cosi gu'

mi sveglio la mattina e quello è il mio primo pensiero

non so pu' che fare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

la dottoressa che mi ha visitato dice che ho una dermatite seborroica, ma io non ho assolutamente forfora e nemmeno irritazioni di nessun tipo sul viso.

Poi avendo visto la peluria sulle braccia (ma io sono mora e mediterranea) ha detto che vuole vedere se ho l'ovaio policistico, ma cmq dai dosaggi ormonali fatti per altri motivi un anno e mezzo fa risultavo avere gli estrogeni alti! e la peluria ce l'ho sempre avuta!

Ora io mi domando cosa ho!

Mi cadono parecchi capelli, in realtà me ne sono sempre caduti,ma non cosi tanti da quanto leggo per poter essere un telogen effluvium, e ormai è da luglio dell'anno scorso che mi sembrano assottigliati e ho perso la metà del volume secondo me!

Devo dire che l'anno scorso è stato veramente troppo stressante per me ma possibile se fosse quello che ancora i miei capelli non si siano ripresi?

Io avevo dei capelli foltissimi, possibile che siano cambiati cosi di colpo?

a me sembra assurdo...

ormai sto in panico totale..

 

qual'è invece il tuo problema?

posso chiedeti l'eta?

io 30 appena fatti.,...

iniziamo male..

 

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi spaice per la tua situazione :(

devi però avere forza e pazienza, le cure ci impiegano, purtroppo, più di 2 mesi per iniziare ad avere efficacia e far vedere effetti positivi.

da che dottoressa sei andata?

in genere , a meno che non siano problemini o ci siano carenze evidenziate da esami, integratori e shampoo servono a poco però.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

30 anni anch'io e una diagnosi di androgenetica.

Ti dico anch'io, però che devi avere costanza e che shampoo e integratori forse servono a poco.

E' importante individuare un medico competente a cui rivolgersi, una diagnosi sbagliata fa perdere solo tempo ed è pericolosa.

Di dove sei?Leggi nel forum...ci sono nominativi di medici molto preparati....intanto un bacio...fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 mesi di liposkin è poco, io per vedere risultati apprezzabili ho dovuto fare un primo ciclo di due mesi, sospendere 1 e poi rifare altri 2 mesi, cmq 1 anno e mezzo fa le analisi non sono da prendere in considerazione e cmq le cisti ovariche possonopresentarsi anche senza aumentare i livello ormonali delle analisi del sangue.

se noti un effettivo assottigliamento dei capelli potresti fare delle analisi e veder se effettivamente hai una carenza di ferro o vitaminica.

io cmq per riprendere un pò il fusto dei capelli ho preso anche il biomineral one segnato dalla dottoressa, che per me è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di liposkin ho preso per due mesi biomineral

sono andata dalla Ioculano, ma non mi ha fatto una diagnosi di androgenetica

mia madre li ha i capelli nonostante sia in menopausa da quando ha 40 anni e ora ne ha 57

io rivoglio i miei capelli

a me sembra assurdo che a dicembre uno fa le analisi a dicembre ed ha ESTROGENI (ormoni femminili) alti e a giugno si accorge di avere i capelli molto meno folti.

Io soffro anche di gastrite, non so piu che pensare..

ora faccio l'eco ma dopo cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

andare da un dermatologo specializzato in capelli :fiorellino:

guarda, per l'androgenetica: io ho quella diagnosi (purtroppo aggiungo) e mia madre a 60 anni ha tutti i suoi capelli :( non vuol dire molto che la mamma non abbia avuto il problema :(

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se si chiama andro - genetica

e poi la puo' avere anche chi non ha problemi ormonali e genetici allora che senso ha chiamarla cosi?

cmq io non so piu da chi andare

a me sembra che se uno ha la sfxxx che gli capita una cosa del genere poi se la deve tenere e basta

e io non ci posso credere ad una cosa del genere... vi prego...

 

 

a Roma da chi potrei andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se avessi avuto aga, te l'avrebbe detto anche durante la visita, se dici cmq che ti sono rimasti folti, assolutamente non puoi avere aga.

 

ti vedresti diradata in zone quali il vertice e vicino l'attaccatura della fronte,poi vedresti cadere, quando te li lavi capellli simili a peli.

mi sembra invece che anche il pull test ti era venuto negativo.

guarda l'aga è purtroppo un pensiero che qundo ti cadono i capelli ti viene, però non ti ci devi fissare, specialmente se non te l'hanno diagnosticata, dai ai tuoi capelli il tempo di riprendersi e alterna il kelual anche con uno shampo delicato, a m,e aveva dato il bio mellis

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè allora mi ha detto che devo fare l'eco delle ovaie?

 

i capelli sono abbastanza folti ma non piu come prima, io direi che in generale sono tutti quanti piu sottili e quindi meno voluminosi e meno "coprenti"

 

di quelli che cadono la maggior parte sono lunghi

pero' alcuni di questi sono piu sottili di altri...

 

non so

l'ansia prolungata puo' dare questo effetto per un anno?

 

si anche a me ha dato quegli shampoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avere cisti ovariche non porta per forza alopecia, le cisti alle ovaie sono una patologia molto comuner, anche io ne soffro e devo prendere la pillola, prima il diane e ora securgin, ma sinceramente, nei periodi in cui si sono formate l'unico sintomo che avevo era uno sfogo acneico molto forte sulla schiena e la produzione di più sebo.

un assottigliamento generale di tutto lo scalpo non fa pensare ad aga, ma a qualche carenza, a un periodo di stress, ma è recuperabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...