Vai al contenuto

Consigli


TAM

Messaggi raccomandati

Ciao, ho 27 anni e anch'io ho il vostro stesso problema...ed in più sono donna!!Capite che disagio?

Ho visto che qui si parla in modo 'tecnico'..io purtroppo non ne so molto, so solo che ho fatto dei controlli ormani, analisi e visite dermatologiche in cui mi è stato detto che non ci sono particolari problemi e fattori, forse è un fatto ereditario (da mio padre) che tra l'altro non è neanche pelato...

Ho utilizzao diverse lozioni, anche mixate, come prescritte da un dermatologo.

Poi dal web ho ordinato i prodotti del Dr Proctor e devo dire che ne sono soddisfatta.

Ora sembra però impossibile recuperare tali prodotti. Chi di voi sa essermi d'aiuto?

Anche nel consigliarmi eventuali altri prodotti già utillizati e consigliati per noi...POVERE....donne???

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho adoperato anch'io proxiphen n e nano shampoo, ma purtroppo senza risultati evidenti.

chi li vuole provare, ho ancora 2 flaconi di proxiphen n e 1 di nano shampoo: li manderei in contrassegno senza il dazio e spese spedizione che ho pagato per farmi arrivare i prodotti.

Io ho 54 anni e da ben 30 cerco disperatamente un dermatologo che si prenda l'impegno di risolvere la faccenda.

Per cui non scoraggiarti e non ascoltare quei dermatologi che ti prescrivono lozioni e shampoo costosissimi. Controlla l'alimentazione, lo stato mentale che secondo me sono più importanti per una corretta diagnosi

Io vorrei quindi provare il Revivogen, ma....si dice che sia piuttosto grasso; in tal caso - almeno nel mio caso - i capelli cadono con più facilità e poi come si fa a lavarli tutti i giorni? (almeno di non avere la testa rasata) Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao simsimi e ben venuto..Beh il probelma del lavaggio quotidiano e' solo un problema di abbitudine sai....Anchio gli lavavo tutti i giorni per pigrizia, ma poi ho cominciato ed ho visto i risultati, i capelli sono sempre in ordine e belli puliti e ci guadagnano in salute credimi , scalpo compreso..E poi se per caso hai paura che lavandoli ogni giorno i capelli cadano di piu'.....beh e' solo una leggenda metropolitana , i capelli che devono cadere , se ne andrebbero comunque!!!!!Prova , io mi trovo benissimo anche se porto i capelli un'po' lunghi ...ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...