Vai al contenuto

FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono iperscettico...queste trovate casereccie non hanno portato mai a nulla di che...

 

 

hahhahaha scusa ma mi è scappato da ridere!!!!

In effetti la rivista "Nature" è proprio una trovata casereccia!!!!!!

hahahahhahah

beata ignoranza di chi non sa cosa significa riuscire a pubblicare anche solo una riga su una rivista del genere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono iperscettico...queste trovate casereccie non hanno portato mai a nulla di che...in giro ci sono centinaia e centinaia di prodotti per la calvizie a base dei piu' disparati ingredienti....bè...ne funzionasse uno.... al massimo ti danno un aspetto migliore al capello o una impercettibile crescita di peluria e dico peluria, non capello....poi null'altro sono cosmetici e lo dice la parola stessa...non curano nulla.

Se ci fosse una sostanza in grado di fermare la caduta e rigenerare i capelli si muoverebbero a suon di miloni multinazionali della cosmesi e del farmaco per testarlo e eventualmente produrlo su scala mondiale...visto il giro incredibile di soldi che ci sarebbe...

Dopo i paroloni entusiastici della nipononivea o del saw palmetto da me provati...con risulatti sotto lo zero..oppure dei vari shampoo o lozioni d'oltreoceano costosissimi con ingredienti ipertecnologici sempre da me provati...con risultati a dir poco osceni...bè oltre il trapianto o la finasteride che pero' ti rende semi-impotente. oggi non c'è nulla davvero sul mercato... Ma d'altronde dietro c'è un business colossale di gente che prepara le pozioni d'acqua fresca e migliaia di gonzi (me compreso) che acquistano a man bassa procurando la felicita solo di chi intasca....

La vera novita e soluzione avvera solo grazie alla genetica e alla clonazione di bulbi.... ho tra l'altro aperto un forum qui sull'argomento e sono in contatto con uno staff di medici che sta sperimentando la cosa... certo non sara' domani e non sara' economico..ma sara' serio e definitivo.

Riferendomi comunque a questo ritrovato, spero comunque che dopo 8 anni di prove e ricerche mie e di altri e tanta...ma tanta disillusione...che magari sia la volta buona che mi sbaglio.....ne sarei ben felice.

 

 

Guardate...Io mi sono fatto questa idea:

Il problema della cura delle alopecie è stato finora irrisolto perkè in pratica mancano le tecnologie e di consegunze delle strategie per studiare il fenomeno.

 

Pensateci bene.

 

Se un medico, intelligente, pieno di buoni propositi, avesse la possibilità di aiutare le persone pensate ke non lo farebbe??

Modificato da beavis
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
infatti...farmacisti!!!...dovresti perlomeno ridimensionare i tuoi facili entusiasmi di fronte all'ennesima pozione magica con erbe di panoramix il druido.....qui c'è gente che seriamente aspetta una cura o una soluzione....a meno che tu sia il diretto produttore e venditore di questo acido portentoso...allora si spiega tutto... :angry:

 

infatti...farmacisti!!!...dovresti perlomeno ridimensionare i tuoi facili entusiasmi di fronte all'ennesima pozione magica con erbe di panoramix il druido.....qui c'è gente che seriamente aspetta una cura o una soluzione....a meno che tu sia il diretto produttore e venditore di questo acido portentoso...allora si spiega tutto... :angry:

 

a proposito della sganasciata o grassa risata di farmacisti che mi dava del beato ignorante...posta pure su questo forum l'articolo dell'acido che è stato pubblicato su Nature....ricorda poi che Nature non è il vangelo ne vengono messi di articoli e pseudo esperimenti che poi si rivelano cagate pazzesche....un esempio su tutti? anni fa la somatostatina del prof. di bella...rimedio micidiale contro il cancro....non era forse stata pubblicata e anche con prove e test alla mano?.....ce ne ricordiamo tutti mi sembra...ebbene il dottor di bella è morto pace all'anima sua e della sua cura alla somatostatina, manco i ratti da laboratorio hanno visto uno straccio di risultato...anzi addirittura poi, dopo un indagine si era pure arrivati alla conclusione che aggravava il paziente in quanto tolte le tradizionali chemio con la suddetta cura c'era un peggioramento drastico e la morte nel giro di breve...va bè...siamo umani no?

 

 

Ma mica ha detto che sarà la soluzione a tutti i problemi o che è una lozione miracolosa.

 

Non capisco che hai contro delle persone che sono riuscite a produrre una lozione che con buona probabilità sarà un'altra arma a disposizione per combattere l'aga.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahhahaha scusa ma mi è scappato da ridere!!!!

In effetti la rivista "Nature" è proprio una trovata casereccia!!!!!!

hahahahhahah

beata ignoranza di chi non sa cosa significa riuscire a pubblicare anche solo una riga su una rivista del genere!!!

 

Ciao. Scusa ma anche io sono molto scettico a riguardo. Sono stufo anche io di leggere questo e quello, voglio vedere i risultati. Ci vogliono i fatti reali e concreti e non quattro righe scritte, per incassare solo i money.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il sistema oggi ci impone questo,se la di bella funziona stiamo pur certi che non è sicuramente interesse di nessuna industria farmaceutica porre termine alla produzione di migliaia di farmaci per poi produrne tre o quattro compresa la somatostatina,stesso dicasi per le terapie anticalvizie e qualsiasi altra forma di malattia di massa,l'industria farmaceutica non credo faccia salti di gioia se dall'oggi al domani non riuscisse a vendere piu nulla per cplpa di un pincopallino che inventa il farmaco che non esiste,chi inventa tale farmaco viene comprato e messo a tacere,purtroppo è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il sistema oggi ci impone questo,se la di bella funziona stiamo pur certi che non è sicuramente interesse di nessuna industria farmaceutica porre termine alla produzione di migliaia di farmaci per poi produrne tre o quattro compresa la somatostatina,stesso dicasi per le terapie anticalvizie e qualsiasi altra forma di malattia di massa,l'industria farmaceutica non credo faccia salti di gioia se dall'oggi al domani non riuscisse a vendere piu nulla per cplpa di un pincopallino che inventa il farmaco che non esiste,chi inventa tale farmaco viene comprato e messo a tacere,purtroppo è cosi

 

 

 

sdemianenco mi sembra ke tu hai interessi un pò particolari...

 

 

ma ki sei?? :ph34r:

 

 

guarda te lo dico semplicemente nella nostra società le persone ke hanno potere non sono intelligenti ma molto stupide e semplici e nn si pongono il problema di cosa potrebbe succedere ai loro affari un domani.

 

E poi il progresso non si può controllare come dici tu ma il mondo cambia in continuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sdemianenco mi sembra ke tu hai interessi un pò particolari...

ma ki sei?? :ph34r:

guarda te lo dico semplicemente nella nostra società le persone ke hanno potere non sono intelligenti ma molto stupide e semplici e nn si pongono il problema di cosa potrebbe succedere ai loro affari un domani.

 

E poi il progresso non si può controllare come dici tu ma il mondo cambia in continuzione.

come vorrei fosse cosi beavis,purtroppo non riesco a crederci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Scusate il ritardo nella risposta, ma purtroppo il lavoro ci impedisce di stare dietro ai forum di discussione. Stiamo anche ultimando la nostra pagina web quindi...ulteriori impegni!!! Beh che dire.... non posso che essere fiero che l' argomento faccia parlare di sè...e com' è naturale che sia porti a scetticismo, ottimismo e a opinioni discordanti!! Purtroppo oso dissentire dalle parole di "esteban" quando dici di " ridimensionare i tuoi facili entusiasmi di fronte all'ennesima pozione magica con erbe di panoramix il druido"...

L' entusiasmo mi sembra lecito in quanto le premesse sono ottime e sono state supportate dall' entusiasmo di tutti quegli utilizzatori che ci hanno spinto a intraprendere la strada che dallo studio ci ha portato fino al prodotto finito!

Sfido chiunque a riportare mie parole del tipo " è un miracolo" "vi farà ricrescere tutti i capelli" "compratelo tutti perchè funziona davvero""

Forse non avete capito che io sono al vostro livello ovvero l' unica cosa che avevo in mano fino a 2 mesi fa era l' articolo della sperimentazione, piano piano si stanno aggiungendo testimonianze di chi quotidianamente lo utilizza, ma proprio perchè è una sostanza "sperimentale" non posso permettermi di cantare vittorie!!!

Ho ricevuto richieste e auspici di gente che come me è rimasta colpita dalle ottime premesse che prometteva la sperimentazione e in tanti mi hanno chiesto di rendere possibile l' utilizzo di questa sostanza! STOP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo nella risposta, ma purtroppo il lavoro ci impedisce di stare dietro ai forum di discussione. Stiamo anche ultimando la nostra pagina web quindi...ulteriori impegni!!! Beh che dire.... non posso che essere fiero che l' argomento faccia parlare di sè...e com' è naturale che sia porti a scetticismo, ottimismo e a opinioni discordanti!! Purtroppo oso dissentire dalle parole di "esteban" quando dici di " ridimensionare i tuoi facili entusiasmi di fronte all'ennesima pozione magica con erbe di panoramix il druido"...

L' entusiasmo mi sembra lecito in quanto le premesse sono ottime e sono state supportate dall' entusiasmo di tutti quegli utilizzatori che ci hanno spinto a intraprendere la strada che dallo studio ci ha portato fino al prodotto finito!

Sfido chiunque a riportare mie parole del tipo " è un miracolo" "vi farà ricrescere tutti i capelli" "compratelo tutti perchè funziona davvero""

Forse non avete capito che io sono al vostro livello ovvero l' unica cosa che avevo in mano fino a 2 mesi fa era l' articolo della sperimentazione, piano piano si stanno aggiungendo testimonianze di chi quotidianamente lo utilizza, ma proprio perchè è una sostanza "sperimentale" non posso permettermi di cantare vittorie!!!

Ho ricevuto richieste e auspici di gente che come me è rimasta colpita dalle ottime premesse che prometteva la sperimentazione e in tanti mi hanno chiesto di rendere possibile l' utilizzo di questa sostanza! STOP!!

 

Volevo quotarti, x chiederti alcune cose, allora ho acquistato da te il preparato con l'acido fosfolipidico, sono 5 settimane che lo uso, e dire che sono soddisfatto e riduttivo, sono esterefatto, non voglio assolutamente cantare vittoria, xchè la sfxxx è sempre in agguato, ma ho notato inspessimento e robustezza dei capelli, cosa che x me era un lontano ricordo, e addirittura mi sono ricresciuti alcuni capelli, e non parlo di peli sottili e bianchi, ma stanno crescendo e hanno preso colore, sulle tempie, che erano scoperte da 3 o 4 anni, ovviamente non tutti, magari sarebbe un sogno, ma alcuni, si vede che li le radici erano ancora vive, questo risultato non l'ho avuto nemmeno con il minoxidil.

altra domanda, io soffro di DS, purtroppo è la piaga della mia vita, ma da quando lo uso, sto veramente bene, non sono più rosso, non ho più prurito, e sento la cute fresca, da 1 settimana lo sto dando anche sulle nelle ciglie e nel contorno naso, e anche qui ho notato subito miglioramenti, sono proprio contento, ma sarei curioso di sapere come fa a funzionare contro la DS.

 

raga magari sembrerò esagerato ma non è cosi, non voglio fare pubblicita, volevo solo approffitarne x ringraziare farmacisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao, ovviamente io mi auguro che non sia un impressione, cmq un dato certo è che i capelli sono tornati nella norma come caduta a differenza di prima, ora se provo a prenderli e tirare moderatamente non vengono via a differenza di prima, già questo x me non è poco, visto che il minox mi dava solo problemi ho trovato un ottimo sostituto. ti dirò anche che sabato sono stato a tagliare i capelli e il mio barbiere ha notato un leggero miglioramento nel colore, che prima era spento (sono castano) mentre ora è vivo, e i capelli nell'attaccatura sulla fronte li ha notato leggermente più spessi.

ps. non direi mai queste cose x illudervi, se le dico è xchè le ho notate veramente, poi se effettivamente siano più spessi difficile dirlo ora, cmq mi sono ripromesso di vedere tra 6 mesi come vanno.

ovviamente spero che vadano alla grande, non pretendo miracoli, ma credo che l'acido fosfolipidico sia un prodotto veramente ottimo, con un ottimo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ovviamente io mi auguro che non sia un impressione, cmq un dato certo è che i capelli sono tornati nella norma come caduta a differenza di prima, ora se provo a prenderli e tirare moderatamente non vengono via a differenza di prima, già questo x me non è poco, visto che il minox mi dava solo problemi ho trovato un ottimo sostituto. ti dirò anche che sabato sono stato a tagliare i capelli e il mio barbiere ha notato un leggero miglioramento nel colore, che prima era spento (sono castano) mentre ora è vivo, e i capelli nell'attaccatura sulla fronte li ha notato leggermente più spessi.

ps. non direi mai queste cose x illudervi, se le dico è xchè le ho notate veramente, poi se effettivamente siano più spessi difficile dirlo ora, cmq mi sono ripromesso di vedere tra 6 mesi come vanno.

ovviamente spero che vadano alla grande, non pretendo miracoli, ma credo che l'acido fosfolipidico sia un prodotto veramente ottimo, con un ottimo prezzo.

Ciao...volevo chiederti se ti ha causato caduta indotta?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quest'acido fosfatidico che molti dicon esser un'alternativa valida al minox ha gli stessi effetti per me per lo meno nagativi?Nel senso proprio come il minox crea dipemdenza ai capelli trattati, tanto che se si interrompe la cura a differenza di propecia, dove pian pianino l'aga riprende ma ci van mesi a preder i benefici ottenuti, si perdon subito tutti i capelli salvati di botto?(una sorta di effluvio che ti rende subito come o peggio di prima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...