Vai al contenuto

FINALMENTE ACIDO FOSFATIDICO!!!


Messaggi raccomandati

Ci siamo fatti attendere un pochino dopo aver accennato per lungo tempo alla questione ma finalmente siamo operativi!!! Abbiamo iniziato già da qualche settimana l' alelstimento dietro prescrizione medica di lozioni con l' ormai famoso acido fosfatidico!! Alcuni utenti del forum lo stanno già utilizzando e dicono che in pochi giorni già notano un sensibile ispessimento del fusto....

La forumlazione standard che stiamo iniziando a commercializzare è quella riportata nel noto articolo indexato che spero tutti abbiano letto. La percentuale di acido fosfatidico è stata portata dall' 1% iniziale al 2% con l' aggiunta di tocoferolo acetato 0,2% come conservante e biotina 0,02%.

Ovviamente come si diceva le premesse sono importanti e rassicuranti, non ultima la possibilità di avere un' attività "teorica" paragonabile a quella del minoxidil SENZA ALCUN TIPO DI EFFETTI COLLATERALI. (ricordo che è un fosfolipide presente in diversi alimenti e nel tuorlo d' uovo).

A breve inizieremo una sperimentazione più ampia anche con l' aiuto del dottor Paolo Gigli che come noi è sempre pronto e disponibile a intraprendere strade nuove purchè promettenti!

Oltre a ciò abbiamo anche provato ad associare l' acido fosfatidico al classico minoxidil base, per chi non ha problemi ad assumere quest' ultimo. La formulazione in questo caso è ovviamente più completa e dovrebbe assicurare il massimo dei risultati in quanto oltre all' attività intrinseca dei due principi attivi, l' acido fosfatidico agisce anche da "enhancer" per l' assorbimento cutaneo del minoxidil. A giorni saremo anche online con la nostra homepage e chi non l' avesse ancora letto potrà trovare anche l' articolo per esteso in .pdf http://www.nature.com/jid/journal/v121/n3/pdf/5601911a.pdf

 

Non ci resta che incrociare le dita e solo il tempo potrà dire se abbiamo trovato un' altra molecola che davero funziona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh mentre nelle altre farmcie risponderanno che non sanno cos'è? :huh: Che dici?

 

Thanks

 

 

Certamente!! Per ora ce l' abbiamo solo noi...anche perchè sono mesi che ci lavoriamo e finalmente dopo aver reperito la materia prima idonea abbiamo introdotto questa formulazione che in base all' articolo apparso su "Nature" promette ottimi risultati senza effetti collaterali.

E' un' arma in più nell' approccio al problema, nessuno ha mai parlato di miracoli!

 

..."idroalcolica" significa stessa quantita' di alcool ed acqua,o piu di uno che dell'altro?...essendo allergica a tutte le glicole alcoliche,vorrei saperne di piu...grazie.

 

Significa che in essa sono presenti sia acqua che alcol etilico, ma non necessariamente nelle stesse quantità.

 

 

Interessante notizia!

 

...come posso fare ad acquistarlo? Devo per forza ordinarlo da voi o posso ordinarlo anche in una normale farmacia? E' possibile ordinarlo online?

 

Grazie

 

 

Non penso sia presente in nessuna farmacia italiana in quanto non esistono prodotti registrati a tale nome. Probabilmente ci sono migliaia di sostanze non ancora testate che potrebbero essere utilissime per tante patologie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
ci vorrebbe anche l'opinione del dott.gigli,cosa ne dite?!

 

Ti dico che il Dott. Gigli è interessato a questa cosa, ma che essendo questo acido fosfadico un prodotto nuovo ci vorrà tempo prima che si possa giungere a delle conclusioni sulle reale efficacia del prodotto, quindi neanche il Doc può dirti molto al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore Boy87
Vi prego xxxxx,,,,non fatevi prendere per il c...o da Gigli e compagnia ....vi ricordate la nipo o altre trovate geniali?

 

soldi buttati...

 

Minox o spectral come topico

fina o duta come interno....

 

PUNTO

 

Un saluto alla vecchia guardia

 

Ma Gigli e compagnia infatti prescrivono SEMPRE ai loro pazienti finasteride e minox.

 

Gigli non mi sembra abbia mai detto che la nipo può sostituire al 100% la fina.

 

Si tratta di un prodotto nuovo, tutto da scoprire.

Nessuno qua sta facendo proclami su quanto sia efficace e risolutivo questo acido.

 

Potrebbe essere (e secondo me sarà) un miglioramento, un completamento delle attuali cure per l'aga.

 

Non vedo perchè ci debba essere tutto questo pessimismo, oltretutto senza prove certe ma solo sulla base di aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...