hydre Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 ciao raga...... che ne pensate dei prodotti biokap contro l'alopecia androgenetica?? da due mesi sto utilizzando fiale integratori e shampoo ma risultati poki e niente!!!!! se nn conoscete questi prodotti posso a limite postene la composizione!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 (modificato) Ci credo che non funzionano, sono acqua fresca. Gli unici farmaci capaci di contrastare l'aga sono fina e minox (e forse a brevissimo anche l'acido fosfadico) Modificato 11 Aprile 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 acqua fesca???? :cry: :cry: ho letto molti post e i pareri sono ovviamente discordanti pero vorrei sapere quali integratori naturali potrei utilizzare ke potrebbero contrastare l'aga! Fina e minox mi sembrano troppo invasivi ed allo stato attuale nn vorrei usarli leggo del benaprost del k-max ke posso utilizzare??? continuo con l'integratore BIOKAP se dovessi cambiare integratore mi consigliereste di utilizzare le fiale??? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 non servono a nulla,soldi buttati.Come anti-dth orali puoi utilizzare o il Nipone o il sawpalmentto o il Kmax.Per via topica il minox2% ma il tutto deve essere subordinato ad una visita dermatologica.Il fai da te nn esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 ho fatto tempo fa la visita dermatologica e il dermatologo del gitri mi ha prescritto la fina ma parlando con il mio medico di faliglia mi è stata sconsigliata per gli eventuali effetti collaterali e quindi ho optato per una cura meno invasiva più soft...... Boehmeria nipononivea (Nipone) o il sawpalmentto o il Kmax posso trovarli in erboristeria??? ke si intende per minox 2 % per via topica? scusate le domande banali......... Voglio fare comq le analisi del sangue per vedere se ho carenze ke mi portano alla caduta del capello....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati