styleman82 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 mi consigliate qualche shampoo particolarmente indicato per il prurito e la desquamazione dovuta all'applicazione del minoxidil?avte presente quell'effetto collaterale? grazie e buona pasqua ... .. in particolare doo essermi lavato i capelli...dopo circa un ora noto il formarsi di uno strato bianco di pelle secca nell'atacatura dei capelli (avete presente?una cosa anti estetica che nonsi puà vedere!!!!) e eve stare sempre li a metterci acquaper "idratarla"...ebbene si sembra proprio un problema di idratazione sono sicuro di nn essere l unico ad avere uesto problema...ed aspetto un aiuto da parte vostra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 io l'ho risolto usando la soluzione purificante della l'oeral dopo lo shampo, messa appena prima di asciugare i capelli. però non so neanche se sia ancora in commercio , a me l'aveva protata mia suocera qualche anno fa. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati