Vai al contenuto

IN ESTATE MI RADO ....


Messaggi raccomandati

Ciao atutti, vado da xxxxx xxxxx dal 2001 e dopo avere speso 8000 euro allora + tutte le fasi igieniche fino ad ora (circa 1500,00 euro) + 4 revisioni da 358 euro cadauna + 3 trattamenti da 900 euro l'uno ho maturato la decisione di rasarmi ad agosto 2007 in occasione delle feste estive e quando andro' al mare cosi' mi abbronzo.

 

Da qui ad arrivare ad ogosto tagliero' i capelli sempre piu'. fino a poi quanto scollero' tutto e vado di macchinetta .. in quanto mi hanno proposto di comprare altri 4 xxxxx a 9000 euro anziche 12000 visto che sono gia' cliente

 

NON NE HO VOGLIA PER NULLA DI REGALARGLI ALTRI SOLDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Con chi mi chiedera' qualcosa dopo che mi sono rasato diro' che durante le ferie al mare ho preso per sfxxx i pidocchi.

 

Cosa ne pensate, avete qualche consiglio da darmi ???

 

Ho gia' avuto un passato da rasato ma solo per alcuni mesi prima di prendere la decisione di andare da xxxxx xxxxx...

 

Ciao e buona pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Passare da un ultra denso xxxxx alla pelata?

Be', ci vuole un certo coraggio indubbiamente, forse più che passare dalla pelata alla protesi densa al 120%.

 

 

Perche' dici questo?

 

Se mi rado i capelli a 1 o 2 mm mica sivede se sopra li ho oppure li ho ma diradati, poi con l'effetto abbronzatura dovrebbe essere ancora meglio no ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi davvero che rasarsi a zero non si noti la differenza? Guarda un Gattuso rasato a zero, e guarda Pancaro ad esempio, ti sembra la stessa cosa?

Se ti radi a zero da un xxxxx ultradenso si vedrà che sotto sei diradato, ad ogni modo meglio quello che continuare a portare il copertone, imho-a mio modesto parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti rasi a zero la cosa + evidente che si noterà è che da tanti capelli sei passao a zero caplli, osservare le zone +o- dadate saranno dettagli trascurabili.

Ti consiglio di rasarli e passare qualche ora al sole possibilmente ad orari meno caldi in modo da dare un po di colore al cuoio capelluo che inevitabilmente sarà + chiaro del viso..attenzione al sole e el cuoio capelluto, potresti sxcottare moolto facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti rasi a zero la cosa + evidente che si noterà è che da tanti capelli sei passao a zero caplli, osservare le zone +o- dadate saranno dettagli trascurabili.

Ti consiglio di rasarli e passare qualche ora al sole possibilmente ad orari meno caldi in modo da dare un po di colore al cuoio capelluo che inevitabilmente sarà + chiaro del viso..attenzione al sole e el cuoio capelluto, potresti sxcottare moolto facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti rasi a zero la cosa + evidente che si noterà è che da tanti capelli sei passao a zero caplli, osservare le zone +o- dadate saranno dettagli trascurabili.

Ti consiglio di rasarli e passare qualche ora al sole possibilmente ad orari meno caldi in modo da dare un po di colore al cuoio capelluo che inevitabilmente sarà + chiaro del viso..attenzione al sole e el cuoio capelluto, potresti sxcottare moolto facilmente.

 

 

ecco fatto. mi sono appena asciugato la testa da completamente rasato a 1-2 mm cioe' il pettine piu' piccolo della macchinetta.

 

Si sta da Dio mi sono messo la crema solare ed ora andro' a fare un giro in bici per godermi il vento fra i "capelli"

 

Buone vacanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...