Vai al contenuto

dott.cappio???


Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

  • 9 months later...

120 euro!!!!ALLA FACCIA DELLA VISITA..SONO 240 MILA LIRE...!

MA DICO NON SOLO I NEGOZIANTI MA ORA ANCHE I MEDICI SI APPROFITTANO DEL CAMBIO LIRA-EURO...

E' UNA COSA VERGOGNOSA..IO SONO STRA SICURO CHE SE ANDAVI DA QUESTA DOTTORESSA PRIMA CHE CI FOSSE L'EURO NON COSTAVA 240 MILA LIRE..MA MOLTO DI MENO TIPO 150 MILA LIRE...

CHE LADRI!!!!!!!BASTAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che il mio dermatologo (bravissimo) prende solo 70 mila...

 

Bha..! Che ladronerie..!!

 

Un consiglio..? vai da un dermatologo qualsiasi tanto alla fine ti prescrivono sempre la solita roba... per avere i galenici basta andare nelle farmacie giuste...

 

CCiao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci andai io (nel 2000) la parcella della Cappio era di 150 mila lire, se non ricordo male.

 

Nel 2000 ero totalmente ignorante in materia di farmaci anti-calvizie.

 

Con molta onestà mi prescrisse la Finasteride galenica, dicendomi che a suo giudizio aveva lo stesso effetto del Propecia, con la differenza che la prima mi fece risparmiare un sacco di soldi rispetto al farmaco originale.

 

Concordo in pieno con Naquadar: vale la pena farsi visitare le prime volte per avere la certezza di una diagnosi attendibile. In seguito non ne vale più la pena, se ogni volta devi spendere 120 euro per avere la solita scrutatina sulla testa e la ricettina con scritto "Finasteride e Minoxidil" allora puoi rivolgerti benissimo al tuo medico di famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Geronimo. cool.gif

 

Vieri, è vero che 120 euro non sono uno scherzo, ma ci sono altri medici che fanno pagare 200-300 euro senza nemmeno fare il tricogramma (non vorrei fare i nomi, ma i cognomi sì: il Dott. Rinaldi e la Dott.ssa Tosti). E la cosa buffa è che c'è tanta gente che ci và!

 

Allora io dico: ben vengano i medici tricologi che si fanno pagare 120 euro (con tricogramma o meglio con tricoanalisi). Una volta che si ha diagnosi certa e cura appropriata può andar bene il dermatologo della mutua o, perchè no, il medico di famiglia. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...