Vai al contenuto

Cercasi ottimo dermatologo a genova


mamy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo utente e sto cercando disperatamente un buon dermatologo a genova, per un probblema ai capelli, rebora è troppo caro mi hanno detto 200 euro x visita, qualcuno non ne conosce altri, bravi

vi prego help me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un nuovo utente e sto cercando disperatamente un buon dermatologo a genova, per un probblema ai capelli, rebora è troppo caro mi hanno detto 200 euro x visita, qualcuno non ne conosce altri, bravi

vi prego help me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

 

ehilà c'è qualcuno che mi può rispondere, sono un caso disperato!!!!!!!!!!!

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao, il mio ragazzo è andato dal dr. Basso: glielo ha consigliato un suo collaga di lavoro che c'era già andato e si è trovato benissimo. Ormai sono passati 4 mesi e proprio pochi giorni fa è andato da lui per la visita di controllo. Il problema è che il doc lavora anche a roma e quindi su genova è solo uno o due giorni asettimana. La prima visita so che chiede 100euro. Il mio ragazzo qui accanto dice che è un doc molto serio ed attento. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo contattato per email il dott Rebora e lui mi aveva detto che prende 120 euro per la prima visita.

Il problema è che tempo prima avevo contattato la clinica Montallegro in cui lavora e lì mi dissero che prendeva più di 200 euro a visita, mi sembra sui 220 euro.

Ora non so che pensare....

 

Perchè non posso spendere 220 euro per una visita! Oltretutto non si capisce bene se il dott Rebora abbia davvero risolto i problemi a qualcuno o no.

 

Non voglio però ritrovarmi dall'ennesimo dermatologo incompetente. Non mi fido di quelli che il sito Gitri pubblica, perchè io ero andata da uno di quelli e mi ero trovata malissimo, aveva completamente sbagliato la cura e non capiva nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...