Vai al contenuto

Propecia e figli


Abyss

Messaggi raccomandati

non ti preoccupare, il propecia non influisce nella qualità del liquido spermatico a livello genetico.

E' invece sconsigliato l'utilizzo del propecia per le donne in gravidanza per la possibile comparsa di malformazioni dell'apparato genito-urinario dei figli maschi.

Insomma, tieni lontano il farmaco dalla tua compagna, stai sereno e in bocca al lupo per il figlio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
non ti preoccupare, il propecia non influisce nella qualità del liquido spermatico a livello genetico.

E' invece sconsigliato l'utilizzo del propecia per le donne in gravidanza per la possibile comparsa di malformazioni dell'apparato genito-urinario dei figli maschi.

Insomma, tieni lontano il farmaco dalla tua compagna, stai sereno e in bocca al lupo per il figlio :)

 

 

Se te lo dice lobo stai attento...è un buffone

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve è un anno che uso propecia, e durante l'assuzione ho messo incinta la mia compagna.

Vorrei sapere se la mia assunzione di finasteride possa ripercuotersi negativamente sul feto.

saluti e grazie

 

Direi proprio di no visto che la spermatogenesi non viene minimamente influenzata dalla propecia.

Al limite la propecia puo' avere effetti di calo della libido, cioe' puo' essere che la pistola si inceppi piu' facilmente ma se spara il proiettile e' sempre buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...