Vai al contenuto

Alternative a Campo: Calvieri?


jano

Messaggi raccomandati

Ho provato a prenotare una visita con il Dr. Campo ma mi hanno risposto che prima di giugno non se ne parla. Vorrei che mi indicaste una alternativa valida su Roma( il problema è alopecia femminile).Ho sentito parlare del Prof. Calvieri e della dott.ssa Ioculano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a prenotare una visita con il Dr. Campo ma mi hanno risposto che prima di giugno non se ne parla. Vorrei che mi indicaste una alternativa valida su Roma( il problema è alopecia femminile).Ho sentito parlare del Prof. Calvieri e della dott.ssa Ioculano...

 

ciao Iano.... o sono stata da tutti e due e dopo un anno posso dire di essere solo peggiorata !

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma l'ultimo controllo non avevi detto di averlo fatto da Campo.

Hai sempre parlato delle sue lozioni.

Perchè per tutti gli utenti non spieghi con esatezza i tempi dei controlli , le visite, le lozioni usate, gli ingredienti, i tempi in cui le hai applicate.

te l'ha detto campo che sei peggiorata?

ha detto che la cura che ti ha prescritto non ha funzionato?

cerca di essere più specifica.

 

perchè ancora ,meglio non posti le tue foto.

Cmq il fatto che tu sia arravìbbiata non giustifica che te la prendi anche con medici di cui la cura alla fine non l'hai fatta

 

E SOPRATTUTTO QUANDO SEI ANDATA A FARE I CONTROLLI DA UNO E L'ALTRA GLI HAI DETTO CHE USAVI CONTEMPORANEAMENTE LE LOZIONI DI TUTTI E DUE, ANDAVI DA CAMPO E DALLA IOCULANO DICENDOI AI MEDICI IO SONO STATA ANCHE DALLA IOCULANO E PER DUE MESI HO MESSO LA SUA LOZIONE, ORA VENGO DA LEI CAMPO E METTO LA SUA, USO 3 INTEGRATORI INSIEME....

SEI STATA SINCERA CON LORO, HAI AMMESSO DI AVERE SEGUITO PIù CURE, O NO, MICA SI CAPISCE DAI TUOI POST ALLA FINE COSA HAI FATTO VERAMENTE, IO PRIMA DI SPARARAE GIUDIZI SU GENTE PREPARATA, SAREI PIù SPECIFICA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

fairy...rispondo subito al tuo quesito, sperando cosi una volta per tutte di riuscire a far capire la mia storia..

precisamente 1 anno fa ho iniziato ad avere problemi di capelli e premetto che prima non homai avuti anzi per quanti ne avevo mi chiamavano leoncino, andai alla prima visita all'IDI e la dott. Ribuffo mi diede un intgratore.. feci le analisi e dopo tre mesi andai dal dott. Campo, lui mi disse di stare tranquilla e di mettere la sua lozione con ormoni, che ho messo per 3 mesi, tornai al controllo da Campo perchè la situazione era sempre peggio e lui mi disse di continuare con gli ormoni ed aggiungere il minoxidil perchè la situazione era peggiorata e vedeva un po' di miniaturizzazione.... così andai dalla Ioculano per una ulteriore conferma e lei mi disse tutt'altro ..... mi disse che anche se non avevo fastidio e forfora avevo per lei una dermatite e diede aloderm ed uno shampo che non mi permetteva neanche di pettinare i capelli, cmq ho msso aloderm per 2 mesi e lasciai perdere Campo.. dopo ben tre mesi tornai da lei perchè non vidi nessun accenno di smettere la caduta... quando lei mi aveva detto che dopo tre mesi avrei visto uno stop......quando gli dissi che non era cambiato nula mi rispose che non era possibile e che lei non riusciva a capire perchè .... e mi disse di contiinuare per altri 3 mesi.... ma come puoi immaginare dopo tutto questo tempo la mia disperazione aumentava perchè dopo ben 9 mesi vedevo i miei capelli diminuire sempre di più.... feci un'ultima prova e pochi giorni fa andai da dott. Marliani... il quale mi negò assolutamente la dermatite ed era completamente discorde con Campo.... mi disse che la miniaturizzazione era normale e che i capelli spesso sono così..... mi parlo di effluvio cronico e di mettere locoidon e basta......

spero che ora puoi capire la mia disperazione senza giudicarmi frettolosamente e ingiustamente... ora i miei capelli sono pochi e brutti secchi e cadono come il polline dagli alberi.... le tempie sono sempre più rade ed i capelli in crescita sempre più sottili...ed io non riesco a credere più a nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...