Jump to content

Derma a BOLOGNA


sback

Recommended Posts

Ciao, so già che a Bologna c'è la simpatica e preparatissima Dott. Tosti, ma purtroppo la sua parcella non è altrettanto simpatica.. mad.gif sapreste indicarmi qualche altro nome di derma con i contro caxxi qui a Bologna?

Grazie dell'aiuto! Ciao wink2.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 year later...
  • 3 years later...
  • 3 weeks later...
Ciao, so già che a Bologna c'è la simpatica e preparatissima Dott. Tosti, ma purtroppo la sua parcella non è altrettanto simpatica.. <img src=images/smiles/converted/mad.gif> sapreste indicarmi qualche altro nome di derma con i contro caxxi qui a Bologna?

Grazie dell'aiuto! Ciao <img src=images/smiles/converted/wink2.gif>

 

 

quanto costa?

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

nel caso vi interessi ancora il dermatologo di Cento è

Mauro Papi

via provenzali 9

051904401

 

è proprio in centro, nei pressi dell'Upim.

è un buon dermatologo

ciao

ragazzi io sono andato proprio da lui la prima volta...non mi sento di sconsigliarvelo ma posso dirvi che è troppo sicuro di se. la prima volta quando avevo 18 anni mi liquidò col semplice test del tirotto di capello dicendo che nn avevo nulla. chissà forse aveva ragione dato che la mia situazione è ancora piuttosto incerta (sto programmando una nuova visita da nuovo dermatologo), ma posso dirvi che nn sono rimasto soddisfatto dal modo in cui mi abbia mandato via senza ulteriori test e senza alcun dubbio.

 

p.s. non centra nulla ma lo racconto: un altra volta ci sono finito con una ciste infiammata bruttissima da vedere. anche li mi ha liquidato con una semplice cremina nell'incredulità mia e di mia madre (confidavamo almeno in un antibiotico). morale della storia...la sera dopo ero al pronto soccorso con braccio e schiena infettate e mi sono dovuto subire 2 settimane di stagliuzzamenti vari e "dolorosi" da parte di diversi dottori. ok parliamo di umani, non di robot, però io nelle poche volte che ci sono andato nn sono rimasto esageratamente soddisfatto ;)

Edited by sidney84
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...