Vai al contenuto

Conoscete la IDI


mauro84

Messaggi raccomandati

  • 1 year later...

si lo conosco molto bene l'ISTITUTO DERMATOLOGICO dell'IMMACOLATA, sta piazza monti di creta zona boccea, c'è sempre un enorme fila, vanno presi i numeretti, è un ospedale dermatologico, ci sono stato 5-6 anni fa ma non è che mi abbiano trattato benissimo, solo un colloquio e....arrivederci a casa, è facile che adesso la situazione sia cambiata ci dovrei riandare.

E' una struttura pubblica e serve la ricetta del medico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 5 months later...
  • 3 months later...

io ci sono stato diverse volte!!

abito li vicino...e non lo consiglierei..

 

file lunghissime e dottori simili a robot che non ti toccano e guardano neanche se ti metti a ballare e cantare..

 

sicuro hanno esperienza ma serietà e profesionalità sono scarse..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

parere discorde!!ciao,sicuramente capita che ti guardino con indifferenza all'idi però una volta che trovi il tuo medico e chiedi sempre di quello non sbagli.io ci vado da anni ora per i capelli,in passato per i nei e il mio dermatologo è veramente attento,poi (non guasta) mi ha dato il cellulare per qualsiasi cosa posso chiamarlo e non è da poco..invece sono stata da campo e sarà pure bravissimo ma a me l'impressione è stata molto scenografica...tutte queste lozioni fatte in casa tipo stregone quando in commercio esistono mille prodotti...boh....poi non ti spiega niente a me ha dato l'acido folico e non ho capito nemmeno a che serve,nessuno sa darmi una risposta e sulla scatola ci sono una marea di effetti collaterali...poi ognuno ha la sua esperienza ma io tornerò all'idi e abbandonerò i guri dei capelli che alla fine non sono nemmeno dermatologi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non andate all'Idi, se avete problemi "gravi o strani " ai capelli !

Mi spiego, se uno ha una a.a facile da individuare( arretramento frontale, piazza ecc. bene, tanto la cura è sempre la stessa), ma se uno ha qualcosa di "dubbio", tipo una notevole caduta, e soprattutto se è donna, lasciate stare.

Se gli chiedete cosè il Locoidon, non sanno neppure cosè !

Già provato. Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti...sono nuovo del forum...e devo dire che grazie a voi ho evitato di prendere la classica "sola" (infatti mi avevano quasi convinto ad andare all'istituto xxx)

Ho deciso di andare all'IDI....però io credevo di dover fare tutta la fila con il numeretto e di andare da un dermatologo come ho sempre fatto...

invece sul sito ( http://www.idi.it/amb/dermest.htm ) ho trovato il numero di telefono e ho preso appuntamento per la visita al costo di 72 euro!!!

La visita la farò a fine ottobre...ma non volevo andarci impreparato...mi sono prenotato la visita ne l posto giusto??

Insomma io non ci sto capendo più niente....voi ne sapete qualcosa di più?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

io sono stato a monti di creta 2 volte, la prima volta con mio padre, abbiamo pagato 70 euro e aspettato 2 ore per farmi ridere in faccia dal dermatologo, e la seconda volta sono capitato con un altro dermatologo, e mi ha dato esattamente le stesse cose che mi da un normale derrmatologo ad altre cliniche di roma dove paghi solo il ticket di 13 euro (non ricordo l'esatto importo ma è molto meno di 70 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Secondo la mia esperienza con la IDI ti consiglierei di rivolgerti altrove.

 

Gigli, Campo, Marliani...sono dottori conosciuti e con un'ottima reputazione.

 

Se non fosse stato per questo forum avrei continuato a fare una cura inutile dando soldi (tanti) senza alcun risultato senza contare che (almeno con la mia dottoressa) il rapporto era molto molto freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 month later...
xxxxx un mio conoscente mi ha detto di consultate la IDI a Roma.

Che mi dite a proposito?

Le vostre impressioni

Grazie

 

 

MAIIII

nn ci andare MAIIII

per esperienza personaleeee!

mi hanno rovinato la pelle del viso (ma che adesso sto curando grazie a Garcovich)!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, voi la sconsigliate tutti, ma intendete solo per problemi di capelli?

Io devo andarci a breve (o almeno volevo andarci prima di leggere questo topic) per un problema di dermatite sotto il mento che mi appare e scompare ogni tanto, volevo sapere se per una cosa del genere sono validi o no...e se magari avete esperienze là per dermatiti se avete un dottore di riferimento che considerate valido, sempre che io possa chiedere di lui...si puo' scegliere con la ricetta il dottore?

Link al commento
Condividi su altri siti

come è stato detto in precedenza, non puoi generalizzare l'IDI visto che i dermatologi che ci lavorano sono tanti.

 

Io la prima visita sono capitato con un testa di ...... ma poi alla seconda visita ho trovato un brava dottoressa, la dottoressa Cocuroccia, che mi segue , faccio analisi periodicamente, insomma mi sono trovato bene. Una vlta trovata un persona con cui ti trovi bene, chiedi sempre di lei ed è fatta.

La cura era standard, Propecia + Minox 5%, quindi niente di eccezionale, però visto il prezzo (solo 13 euro), vale la pena fare l'alzataccia una volta ogni 6 mesi....

Di risultati ne ho ottenuti tanti, quindi....

 

Certo che i privati ti danno più attenzione, ma si trovano incompetenti anche li....

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente, intanto all'idi sono irriperibili, ti succede qualcosa, o hai un problema devi per forza andarci di persona, poi se ti fanno un danno come è successo a me non si prende nessuno la responsabilità ( e considera che i medici hanno anche un'assicurazione) neanche il direttore sanitario della struttura, ti liquidano con frasi tipo"sarà stato un caso anomalo il suo".

sinceramente io preferisco essere seguita seriamente.

 

hai ds?

no la mia visita privatamente, la visita costa 80 euro.

Ps: adesso con la nuova finanziaria ci sono 10 euro in più da pagre su ogni ricetta, quindi diventa 13.00 più 10.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...