Gin Fizz Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 raga non c'e nessun altro modo altre la cirugira per rinforltire la testa la domanda era questa comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 a volte per televisione vedo terepie che non impiegano la chirurgia per rinfoltire la testa uso dei laser o roba del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 scusa..ma tu ancora credi a cio' che dicono in Televisione??.va bene che siamo l'Italietta dei Berlusconi.....Moggi(e guarda che sono iuventino..)e vanna marchi......ma ..siamo pure nel 2007!!!!!!!!!!! Buona pasqua..a te e famiglia... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 non ci sono altri metodi se non qui lo sapremmo, non so che roba hai visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 ripeto mettiti l anima in pace salvo scoperte dell ultima ora puoi far ben poco. ma per piacere, secondo me ha un diradamento normalissimo per essere un hamilton 2. Si nota tanto perchè ha i capelli tagliati corti e la luce sparata sopra. Patrizio aspetta altri 2 o 3 anni, poi valuta. io a 19 anni iniziai con fina ed ero circa come te, sono rimasto tale e quale nel tempo. Non è detto che per te sarà la stessa cosa, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 il fatto e che avere problemma gia a 17 anni e una cosa veramente brutta e non si vede l'ora di risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 xxxxx che devo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 patrizio informati molto, poi con la tua testa prenderai una decisione. fai un giro qui per esempio: http://bellicàpellì.forum/?c=96795 togli gli accenti però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 niente non riesco ad aprire il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 togli gli accenti ti aveva scritto. fai così, vai su google, scrivi b.elli c.apelli forum (senza il punto tra b e, c a) e studialo tutto per bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 trovato grazie scusate mi consigliate un bravo medico tricologo che sappia anche operare di napoli cosi da chiedere a lui consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 vai da tesauro, lui visita anche a napoli, per un consulto può essere utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 19 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 mi date l'indirizzo e il numero se e possibile come medico per i capelli come e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 (modificato) http://www.ishr.it/soci/ptesauro.htm qui trovi tutti i dati Modificato 19 Aprile 2007 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 21 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 21 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 c'e qualcuno che e stato operato da tasuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 (modificato) patrizio però se non leggi i forum... trovi varie testimonianze su tesauro, per esempio questa: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=24729 cmq ti consigliavo tesauro perchè visita a napoli, ma prima di farti operare da lui scegli bene Modificato 21 Aprile 2007 da Gin Fizz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 21 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 si questa la conoscevo grazie vorrei sapere e c'e ne sono altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 fatti un giro anche su bellìcapellì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 23 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 vorrei sapere vedo molta gente in giro con tutta la testa calva io vorrei capire se per loro il trapianto potra avere buoni risultati in senso estetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 vorrei sapere vedo molta gente in giro con tutta la testa calva io vorrei capire se per loro il trapianto potra avere buoni risultati in senso estetico bah, e chi lo sa? dipende da chi si fanno trapiantare e da come sono messi a zona donatrice, per esempio, ma ci sono tanti fattori, credo, non sono un esperto, ma immagino sia importante anche lo spessore del capello, il grado di calvizie, se la situazione è stabile, quanti anni hanno... così, mi vengono in mente qesti fattori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 24 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 in linea di massima????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 in linea di massima????? in linea di massima se hai una calvizie grossa (nw5-6-7) e l'intervento lo fai da un dottore qualsiasi (o comunque non un fenomeno) il risultato è una caga.ta pazzesca, mille volte meglio una naturale pelata o rasata. con una calvizie grossa l'unica speranza è andare da uno dei migliori dottori al mondo e investire una valanga di soldi, di tempo e di fatica (2-3 mega interventi), e si otterrà un risultato che in ogni caso non è la capigliatura di un quindicenne ma quella di un uomo maturo. l'errore che spesso si fa è quello di intervenire troppo presto, e a calvizie non stabile, (e a volte anche col dottore sbagliato), quindi poi nel corso degli anni si va a finire nel caso di risultato che è una caga.ta pazzesca, in cui sarebbe stato meglio non intervenire. ma a quel punto il danno ormai è fatto. hai le cicatrici, hai una testa innaturale e ridicola, maledici il giorno in cui hai fatto l'intervento, e rimarrai così per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 25 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 pero in questi casi puoi intervenire con inesti artificiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 29 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati