Vai al contenuto

trapianto a che eta

Patrizio

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ripeto mettiti l anima in pace salvo scoperte dell ultima ora puoi far ben poco.

ma per piacere, secondo me ha un diradamento normalissimo per essere un hamilton 2. Si nota tanto perchè ha i capelli tagliati corti e la luce sparata sopra.

Patrizio aspetta altri 2 o 3 anni, poi valuta. io a 19 anni iniziai con fina ed ero circa come te, sono rimasto tale e quale nel tempo. Non è detto che per te sarà la stessa cosa, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere vedo molta gente in giro con tutta la testa calva io vorrei capire se per loro il trapianto potra avere buoni risultati in senso estetico

bah, e chi lo sa?

dipende da chi si fanno trapiantare e da come sono messi a zona donatrice, per esempio, ma ci sono tanti fattori, credo, non sono un esperto, ma immagino sia importante anche lo spessore del capello, il grado di calvizie, se la situazione è stabile, quanti anni hanno...

così, mi vengono in mente qesti fattori...

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea di massima?????

in linea di massima se hai una calvizie grossa (nw5-6-7) e l'intervento lo fai da un dottore qualsiasi (o comunque non un fenomeno) il risultato è una caga.ta pazzesca, mille volte meglio una naturale pelata o rasata.

con una calvizie grossa l'unica speranza è andare da uno dei migliori dottori al mondo e investire una valanga di soldi, di tempo e di fatica (2-3 mega interventi), e si otterrà un risultato che in ogni caso non è la capigliatura di un quindicenne ma quella di un uomo maturo.

l'errore che spesso si fa è quello di intervenire troppo presto, e a calvizie non stabile, (e a volte anche col dottore sbagliato), quindi poi nel corso degli anni si va a finire nel caso di risultato che è una caga.ta pazzesca, in cui sarebbe stato meglio non intervenire. ma a quel punto il danno ormai è fatto. hai le cicatrici, hai una testa innaturale e ridicola, maledici il giorno in cui hai fatto l'intervento, e rimarrai così per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti