Vai al contenuto

CERCASI DERMATOLOGO NAPOLI/SALERNO!!!


cosimo

Messaggi raccomandati

Il dott. Spagnoletti ci ha informato che, dopo averci riflettuto, ha preferito non essere più presente nella nostra segnalazione perchè ha ritenuto questo servizio una forma "pubblicitaria" non priva di rischi in merito a eventuali sanzioni disciplinari da parte dell'Ordine dei medici.

 

Ci teniamo a far presente cmq che ciò non può essere considerato, trattandosi di una segnalazione che riporta esclusivamente il nominativo, il curriculum ed i dati relativi ad una presa di contatto.

 

Quesa cosa era già successa anche per il Dott. Agostino Crupi (il dermatologo di Hal6969), bravissimo esperto in Piemonte ma che ha preferito non essere segnalato per motivi deontologici assolutamente personali e quindi fu rimosso con nostro dispiacere.

 

Questo non significa che i membri possano parlare apertamente delle loro esperienze positive e segnalarle agli altri lettori!

Cavolo è proprio questo lo scopo del forum!!

 

La bravura del Dott. Spagnoletti ed il relativo curriculum rimangono invariati, pertanto se vi trovate bene e volete consigliarlo ad altri membri del forum avete piena libertà di farlo.

 

ciauz! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 5 months later...
  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...