Vai al contenuto

dermatologo a Perugia


dylan334

Messaggi raccomandati

  • 1 year later...

Ciao, io volevo trovare un buon dermatologo in umbria, visto che quelli dove sono stato finora mi sono sembrati alquanto superficiali, interessati più ai miei nei che ai miei capelli ( adesso sto usando Proscar e Triatop shampoo, considerando anche che la mia A.A. per ora quasi non si vede). Se anche questo Giovene mi dici che non è un gran che, non so più che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao, anche io sono di Perugia e abito nella stessa via del dott. Giovene. Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare prima di trovare questo sito. Avevo intenzione di fare una visita da lui ma ora con quanto leggo da Jaleo sono un po' diventato "scettico". Jaleo quanto ti ha fatto pagare?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • 5 weeks later...
  • 1 year later...
  • 2 months later...

Continuo a postare in questo topic ormai un po' datato, anche perchè avrei dovuto crearne uno nuovo con un titolo pressochè identico... :)

 

Da quale dermatologo tricologo posso andare?

 

Termino il mio primo post con una riflessione: conosco il Dottor Giovene, vado ogni anno da lui per tenere sotto controllo i miei nei, non posso che essere soddisfatto e non è (ripeto NON è assolutamente) una persona superficiale. Poi magari sarà sicuramente meno esperto in questo campo, ma dire che lui è superficiale è una bestemmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Continuo a postare in questo topic ormai un po' datato, anche perchè avrei dovuto crearne uno nuovo con un titolo pressochè identico... :)

 

Da quale dermatologo tricologo posso andare?

 

Termino il mio primo post con una riflessione: conosco il Dottor Giovene, vado ogni anno da lui per tenere sotto controllo i miei nei, non posso che essere soddisfatto e non è (ripeto NON è assolutamente) una persona superficiale. Poi magari sarà sicuramente meno esperto in questo campo, ma dire che lui è superficiale è una bestemmia.

 

 

quindilo consigli questo dottore??c'è qlcuno che sa come poter contattare il PROFESSOR CALANDRA?ho visto ne parlate bene..grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

tempo fa ho scritto:

 

Termino il mio primo post con una riflessione: conosco il Dottor Giovene, vado ogni anno da lui per tenere sotto controllo i miei nei, non posso che essere soddisfatto e non è (ripeto NON è assolutamente) una persona superficiale. Poi magari sarà sicuramente meno esperto in questo campo, ma dire che lui è superficiale è una bestemmia.

 

Devo correggermi, in meglio però... A questo punto non capisco proprio chi lo ha definito superficiale e non esperto, anche in questo campo risulta essere un VERO medico (e ce ne son pochi credetemi) e inoltre è una persona squisita, come avevo già detto. Unico difetto: troppa modestia.

 

Non so proprio cosa cerchiate in un dermatologo, boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

lasciate stare Calandra, Giovene & c..............

c'è Marliani che riceve a Firenze e che da Perugia dista non + di 2 ore!!!!

sono di PG, vi garantisco di averli visti tutti...........perfino Tomassini senior e junior, addirittura il figlio mi fece contare i capelli che perdevo :o :wacko: :cry: :(

quando ho scoperto che con un solo lavaggio ne avevo fatti fuori sui 400 volevo morireeeeeeeee

l'unico che davvero è riuscito a spiegarmi cosa mi stava accadendo è stato Marliani e devo la sua conoscenza alla signora salus (conosciuta x caso tra l'altro)

Ripeto, a Perugia, non sanno nemmeno di che si parla................

questa è la mia esperienza poi ognuno è libero di fare ciò che vuole!

Franci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

xxxxx io sono stato da Giovene è molto cordiale, preparato e per la solita aga penso vada piu che benone...vi prescriverà la solita propecia e minoxidil come tutti gli altri fra l'altro..poi se avete problemi particolari alzo le mani...è giusto che cerchiate il santone di turno...io Giovene lo devo ringraziare a vita perchè mi ha liberato da una cheilite angolare che mi affliggeva da anni e anni nei quali ho speso soldi e tempo da tanti altri scemi.

Io ve lo consiglio.

Ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...