Vai al contenuto

Dermatologo a CT


Faustomel

Messaggi raccomandati

io non ci andrei...

costa un fottio di soldi...e ho imparato a diffidare di tutti i dermatologi che costano molto!!!Anche perchè non ti danno soluzioni alternative e migliori di altri e in più capisci che del tuo problema gli interesssa n quanto sei uno stronzo che gli da tanti soldini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Lo so' Skunk secondo me togliendone tre quattro in Italia la situazione è questa,si fanno un mare di soldi sulle nostre disgrazie e non sono per niente aggiornati sulla situazine dei nuovi farmaci o dei nuovi sviluppi che potrebbero esserci ,credimi ogni volta che vado da un dermatologo nuovo è una delusione,le soluzioni alla fine devo proporgliele sempre io.Purtroppo i dott. di cui si parla un gran bene in questo forum sono tutti molto lontano da me.Ma prima o poi ci andro' almeno (toccando...)se un giorno saro' pelato potro' stare apposto con la coscienza avendole provate tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Io a Catania da quella dott che dite voi ci sono andato,credetemi nessuna novita' e un fottio di soldi.Gli ho chiesto del nano shampo e non lo conosceva.Strano?

 

Scusa ma per una visita per capire intanto qual'è il problema ed un eventuale cura farmacologica va bene??? o devo farmi 1000km anche solo per questo??

Allora hai altri medici in zona Catania da cui sei andato??

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...