Vai al contenuto

Rasarsi con rasoio elettrico


re_

Messaggi raccomandati

è arrivato il grande giorno.

Stufo di pensare ai capelli, voglio rasarli con il rasoio elettrico, quello per farsi la barba per intenderci.

Considerate che ora li taglio a zero con la macchinetta ma, a mali etremi estremi rimedi.

Ho letto che qualcuno di voi gia lo fa allora volevo chiedervi:

Che rasoio elettrico mi consigliate? Sono tutti uguali?

Potrebbe crearmi irritazioni?

Insomma qualunque consiglio è ben accetto.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente con il rasoio elettrico non ci sono riuscito, in quanto i capelli nn sono come la barba.

E cmq rischi di buttarlo dopo poche volte, poichè si rovinano le lame.

Io ti consiglio di raderti con il rasoio tipo SENSOR Excel (lo uso io), e schiuma da barba della NIVEA: è favolosa e nn lascia irritazioni!

Ciao!

 

p.s. mi rado così due volte a settimana per esigenze di tempo e per nn irritare troppo la pelle.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho letto che qualcuno qui sul forum si rade con rasoio elettrico per la barba.

Comunque il dado è tratto.

Ho comprato un panasonic es 8807 s.

Mi sono rasato oggi e il risultato non mi dispiace, si vede solo l'ombra dei capelli.

Per la durata delle lame non so, infatti questa cosa me l'ha sconsigliata anche il rivenditore, comunque provo speriamo mi durino almeno un po.

Al massimo ricopro le lame e lo uso per la barba ma speriamo di no perchè mi ci trovo bene.

Non c'è qualcuno che usa il rasoio elettrico da barba per farsi i capelli?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Dipende dallo spessore del fusto. Io mi sono rasato due anni con un Braun da 50 euri ed è ancora come nuovo

 

io li taglio con un rasoio per capelli senza spessore, praticamente i capelli sono lunghi ( o corti, dipende dai punti di vista) come la barba di un giorno. Sinceramente io li lascio crescere fino a 2-3 mm e ripeto l'operazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...