Vai al contenuto

dermatologo a palermo


pag

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 3 years later...

a palermo uno che si occupa esclusivamente dei capelli c'è.

 

xè non ti dico il nome? xè gli sto lasciando un bel pò di grana e non lo so se è il caso di consigliarlo ad altre persone.

quando parlo con gli altri pazienti in attesa sono tutti strasoddisfattissimi, ma è innegabile per tutti che ti spolpa il portafoglio (non vi seccate, ma 75 euro per misurare battito, pressione e tirare un capello per guardarlo sotto la lampada mi pare un pò eccessivo).

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
a palermo uno che si occupa esclusivamente dei capelli c'è.

 

xè non ti dico il nome? xè gli sto lasciando un bel pò di grana e non lo so se è il caso di consigliarlo ad altre persone.

quando parlo con gli altri pazienti in attesa sono tutti strasoddisfattissimi, ma è innegabile per tutti che ti spolpa il portafoglio (non vi seccate, ma 75 euro per misurare battito, pressione e tirare un capello per guardarlo sotto la lampada mi pare un pò eccessivo).

 

ciao

rizla anke io sto cercando un bravo dermatologo a palermo...sinceramente preferirei farmi spillare i soldi da un bravo dermatologo piuttosto ke buttarli in cure fai da te xkè nn ne conosco nessuno a cui affidarmi, quindi se sei csì gentile da dirmi il nome d questo dermatologo d tua conoscenza te ne sarei grata...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 6 months later...
rizla anke io sto cercando un bravo dermatologo a palermo...sinceramente preferirei farmi spillare i soldi da un bravo dermatologo piuttosto ke buttarli in cure fai da te xkè nn ne conosco nessuno a cui affidarmi, quindi se sei csì gentile da dirmi il nome d questo dermatologo d tua conoscenza te ne sarei grata...grazie

 

 

Sarei ank'io interessato ad avere il nome/indirizzo/telefono di questo dermatologo. Vorrei travare qualcuno ke nn sia un completo incompetente. Pls mi mailaite i suoi dati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Salve,

vorrei darvi il nominativo di un buon dermatologo, il suo nome è Dott. Caruso ed è di Palermo. Non l'ho provato personalmente ma dicono che le sue cure sono molto efficaci.

Persona che hanno avuto il mio stesso problema (vuoti nella cute), ora, sono guarite.

L'unico inconveniente è che ha molti pazienti, e ieri, la segretaria, mi ha detto di richiamare a fine giugno per un appuntamento a luglio.

Anche lui è caro...come tutti!

Spero di esservi stata d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di darvi il suo indirizzo:

Dott. Caruso

via G. Bonanno, 122

091.6253808

la mia esperienza col dott. caruso non è stata delle migliori. mi ha liquidato in 30 secondi dandomi come cura delle compresse di anatrophine da prendere per 3 mesi!!!non mi ha fatto una visita e non mi è stato di nessuno aiuto dato che i capelli continuano a cadare...probabilmente è solo la mia esperienza ma non mi sono trovato bene...anche se dicono che è bravo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato!!

Ma persone che conosco le ha aiutate parecchio...!

Mi hanno consigliato di fare gli esami di esame con un endocrinologo...almeno spero.

L'unica alternativa veramente valida mi hanno detto che è l'IDI di Roma, ma per prendere il turno è quasi una pazzia!

Grazie per avermi fatto risparmiare l'ennesima buca...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

xxxxx caruso probabilemente è un bravo dermatologo ma non per i capelli!!!

A me mi ha guardato senza neanche alzarsi dalla sedia e mi ha detto che non avevo niente...mi ha dato defluvina profase e deltacrin forte ka dopo 3 mesi tutto come prima...poi sono andato da Rinaldi (bravisssimo e carissimo dott. di milano) che mi ha diagnosticato AGA e mi ha inizato a curare come dio comanda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no caruso no!

 

è un ottimo dermatologo,c'ero andato per altri problemi,allora decisi di andarci anche per i capelli,arrivo li,mi guarda da lontano:"no tranquillo tu stai bene,non è il caso di allarmarti...stempiatura fisiologica"

 

ok.

 

passano 4 mesi,4 mesi nei quali i miei capelli cadono come americani nel vietnam,torno da caruso,mi guarda da lontano:"uhm,tu hai alopecia androgenetica,è una malattia difficilmente curabile bla bla posso darti però qualcosa che magari la ritarda"

 

e prescrive adenafina profase anche a me

 

inutile dire che,conoscendo l'adenafina e sapendo che è solo un inutile dermocosmetico,non l'ho nemmeno comprata

 

domani mattina avrò una visita con un nuovo dermatologo,il dottor gagliardo,chissà lui com'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito del GITRI sono indicati i seguenti tricologi a palermo. Qualcuno sa darne notizia onde evitare di andarci e pagare una parcella esorbitante per nulla? Rispondete numerosi potremmo capire se abbiamo una chance qui a Pa.

 

Dott.ssa Agrusa Alice

 

Dottor Gagliardo Antonio

 

Dottor Lucia Giuseppe

 

Dottor Mallia Eliseo

 

Dottor Messina Calogero

 

Qualcuno conosce qualcuno? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

mallia eliseo a quel numero non è reperibile

 

io sono stato in visita da gagliardo mi ha dato due cure da seguire a seconda di come voglia affrontare l'alopecia (finasteride da prendere a tempo indeterminato per avere discrete possibilità di ricrescita o minoxidil più integratori se voglio bloccare la caduta e irrobustire i capelli,al momento sto seguendo questa,in caso poi passerò alla fina,nulla di nuovo comunque,ma almeno non mi ha prescritto inutili dermocosmetici come altri).

 

per ora di più non so dirti, la visita non è stata lunghissima perchè nel mio caso è palese che ho androgenetica,lo capisco pure io che non faccio il dermatologo.

 

in compenso il prezzo mi pare buono,35 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

mallia eliseo a quel numero non è reperibile

 

io sono stato in visita da gagliardo mi ha dato due cure da seguire a seconda di come voglia affrontare l'alopecia (finasteride da prendere a tempo indeterminato per avere discrete possibilità di ricrescita o minoxidil più integratori se voglio bloccare la caduta e irrobustire i capelli,al momento sto seguendo questa,in caso poi passerò alla fina,nulla di nuovo comunque,ma almeno non mi ha prescritto inutili dermocosmetici come altri).

 

per ora di più non so dirti, la visita non è stata lunghissima perchè nel mio caso è palese che ho androgenetica,lo capisco pure io che non faccio il dermatologo.

 

in compenso il prezzo mi pare buono,35 euro

Bene. Quindi per una visita andrò dal dott. Gagliardo. Se qualcuno sa qualcos'altro o ha esperienze da suggerire fatevi sentire. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ragazi in sette anni ne ho visti molti di dottori

 

anche da aricò ( ha dei capelli folti come la foresta amazzonica)

 

scappate da tutti quei dottori che ti dicono sei stressato ( secondo me non sanno che cura applicare e se nen escono con questa frase)

 

 

questo è il mio problema

 

la mi caduta è totale quindi non ho< buchi ma diradamento... ormai da sette anni

 

 

stesso problema anche alle sopracciglia

ora ho un buco nella barba zona mento

 

mi hanno prescritto anche il finasteride ( minoxidil , aloxidil) ma non misuravo 2 ml di finasteride lo spargevo per tutta la cute

ciò mi ha causatoun problemino scomparso dopo il cessato utilizzo del finasteride

 

 

probabile causa: penso sia stata causata dallalisciatura chimica,, qualche giorno dopo mi so accorto che durante lo shampo i miei capelli cadevano come paracadutisti

 

 

ultimamente un dermatologo mi ha prescritto : aminoacidi ramificati

 

dopo 3 mesi una prescizione di tocalfa capsule

 

 

resoconto ultima visita: testuali parole::. sta reagendo molto bene vedo i capelli che ricrescono ( li vede solo lui)

 

ormai è 1 anno che vado da lui ...

 

ora ho deciso di andare dalla dottoressa agrusa,,,alice

 

qualcuno sa l'indirizzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Un Dermatologo molto quotato a palermo che unisce bravura professionalità e umanità è il

Dott. Capizzi Danilo

Ci sono andati molti miei amici me compreso e ci siamo trovati veramente bene

So che riceve a Termini Imerese in via Bevuto ,39

cell. 347 6469888

Molta gente ci va e sò che ha anche altri 3 studi oltre quello di termini Imerese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ragazzi, non conosco gli altri dermatologi di cui parlate sopra, a parte il dott Aricò che ho visto una volta al policlinico. io sono stata da dal dottor Rizzo Daniele che riceve una volta a settimana a Palermo,e mi sono trovata bene. mi ha fatto pure il tricogramma, che chiedendo in giro, qui a Palermo fanno in pochi. purtroppo, come tutti sappiamo, le nostre sono patologie croniche, ma almeno dapo tre mesi cura posso dire che non sto peggiorando, e mi sembra (incrocio le dita) che i capelli più fini si stiano irrobustendo!

spero di essere stata utile con la mia esperienza. in bocca al lupo a tutti!

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao luna800,

 

sono disperato, sto perdendo tutti i capelli e mi vergogno persino a uscire di casa. ho seguito il tuo consiglio, e tra qualche giorno mi farò visitare dal dottor Rizzo Daniele. speriamo bene.

 

PS: al telefono quando lo ho chiamato è stato molto gentile; ma mi domandavo: ti risponde sempre lui direttamente?

 

ciao Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, eccomi qua per il resoconto.

diagnosi che lascia poche speranze (alopecia androgenica) anche se il dermatologo mi ha detto che non sono così messo male come pensavo. mi ha prescritto una terapia a base di pillole e lozioni che ho già iniziato. confido nel dott. Rizzo e spero che andrà come lui mi ha promesso, e cioè di riuscire a recuperare qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

aggiornamento della situazione

dopo circa 10 gg nessun cambiamento. durante il fine settimana mi è venuta un pò di gastrite, ma ho parlato con il dott Rizzo (mi ha risposto pure di sabato pomeriggio....ma non si riposa mai???) e mi ha detto che non era dovuta alle pillole che mi ha prescritto e mi sono tranquillizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...