Vai al contenuto

Very important - Dermatologo Torino


head

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

al koelliker di torino fanno l'analisi del capello, la fa la dott.ssa solaroli. ha un prezzo esorbitante (300.000 £) + la visita del dott. castelli.

io mi sono prenotata nonostante il prezzo xchè penso (spero) che siano seri.

il dott. buttafarro non l'ho mai sentito ma mi informerò!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehe bella macchina e grazie dell'invito anche da parte delle altre ragazze di torino! biggrin.gifwink.gif

... xò preferiamo evitare di andare a farci "impiccare" dalla cappio!! biggrin.giftongue.gifbiggrin.gif

 

a parte gli scherzi, mi hanno riferito persone affidabili che questa dottoressa è, quanto meno, un po' distratta: fa prelievi di capelli e poi non dà l'esito dell'esame, non risponde al telefono nè all'email dei suoi pazienti, ecc... mad.gif

insomma dopo quello che ho sentito non mi dà troppo affidamento e preferisco rivolgermi altrove...

ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Head, se la cosa ti può interessare dopo aver consultato molti dermatologi a Torino l'unico veramente serio e affidabile mi sembra il dott. Puiatti(cercalo sull'elenco o se vuoi l'indirizzo fammelo sapere tramite messaggio pvt)...io sono in cura da lui e anche se per ora non ho risolto il problema devo dire che è stato l'unico che lo ha preso seriamente in considerazione (a differenza di altri che hanno cercato di sminuirlo)e che ha impostato una terapia articolata dopo aver valutato scrupolosamente i pro e i contro...Il dott. Buttafarro è specializzato in autotrapianti,ha anche un sito internet se qualcuno vuole saperne di più...La dott, Cappio l'ho sentita telefonicamente;mi sembra una perona molto affabile e disponibile ma descrivendole il mio caso non ha saputo propormi come cura nulla di più di quanto non mi avesse detto gia' il mio dermatologo...quindi Sampei ti ringrazio wink.gif ma credo che per ora non andrò fino a Biella per sentirmi dire cose che so già... Lalla, hai ricevuto la mail con le informazioni sul sensitivo che ti ho mandato la scorsa settimana? ho avuto qualche problema con l'invio e non sono sicurissima di avertela mandata...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

… scusate x quanto ho detto nel messaggio precedente sulla dermatologa: ero in un momento di rabbia e forse ho anche travisato quanto mi aveva riferito la persona che era stata in visita da lei. Vi prego di non tenere conto di quel messaggio.

Quello che volevo dire in realtà era che il problema di noi donne è forse un po’ + delicato e di difficile diagnosi di quello dei maschi e non sempre medici molto esperti nel curare l’alopecia androgenetica maschile lo sono altrettanto x quella femminile. x questo è importante trovare esperti validi anche x i nostri problemi. questo argomento è trattato + x esteso nella sezione “per la donna”, chi è interessato, può andarselo a leggere…

P.S. Alex, grazie, ho ricevuto le informazioni, uno di questi giorni, ci vado e ti farò sapere (le voglio proprio tentare tutte), tu poi ci sei andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Lalla: forse ad essere non affidabile è la persona che ti ha parlato di me.

Altrimenti ti avrebbe probabilmente informata che a metà settembre ero ormai al termine della gravidanza e che avrei partorito di lì a breve.

Cosa che è successa,con una serie di complicazioni che non sto a descrivere, e che ha comportato una mia conseguente assenza dal lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...