Vai al contenuto

Allora che fare? Conoscete qualcuno a Roma?


dennis10

Messaggi raccomandati

Grazie per le pronte risposte. A questo punto sono di nuovo piombato nell'incertezza.

Che cosa posso fare? A chi posso rivolgermi a Roma? Essendo il mio problema ad uno stadio iniziale, e probabilmente dovuto a stress, intervenendo prontamente ci può essere qualche rimedio?

 

Vi prego aiutatemi, non so proprio a chi dare ascolto.

 

 

P.s.Qualcuno di voi è stato dal dottore segnalato dal sito a Roma?

 

Dennis10

 

 

P.s.Per M@arco. Si sono un trequartista, ma sinceramente spero di non fare la fine di Bergkamp per quanto riguarda i capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dennis;

nell'ambito dell'istituto segnalato su salusmaster (credimi, se lo abbiamo segnalato è perchè ci sono arrivati commenti positivi e ci siamo ben informati) lavora un dottore molto in gamba, il Dott. Alfredo Rossi che per motivi professionali non poteva essere segnalato in prima persona, ma è a lui che devi fare affidamento.

 

Se decidi di farti visitare presso L'istituto Ortodermico fai presente che vieni da Salusmaster e stai put certo che non gli passerà neanche nell'anticamera del cervello di tirarti una qualsiasi fregatura...

 

facci sapere!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento e la pronta risposta. Purtroppo è difficile orientarsi in questa "giungla", e non è facile prendere una giusta decisione.

Credo che a questo punto contattero' il dottore per una visita.

 

Solo una curiosità? E' possibile nell'istituto eseguire tutti gli accertamenti del caso (es.tricogramma?).

 

 

Grazie Mille

Dennis10

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...