Vai al contenuto

Shampoo Per Capelli Fini E Volume


Messaggi raccomandati

Non è che nessuno lo segue ma fai sempre le stesse domande...qui e nell'altro forum...abbiamo capito che cerchi qualcosa di volumizzante e credo che risposte ne hai avute, anche in prv.

Uno shampoo non è che ti possa dare tutto sto volume...l'unica cosa è cominciare a provarli e testarli su di te.

Usa la funzione "cerca" magari se non l'hai già fatto. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato decine di shampoo, volendo soffermarsi sul effetto volumizzante post-shampoo, il milgiore (fra quelli che ho provato) è in assoluto quello della Helan "Miele e Polline", ha anche un odore fantastico. Lo trovate in erboristeria.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto bene col Toppek e Nisim (con i rispettivi balsami). Hanno un effetto cosmetico molto buono, direi, con un leggero vantaggio sul volume a favore del Toppek.

Avevo provato provato anche il Couvrè thickening shampo; dona molto volume ma lascia i capelli un pochino opachi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sostanza che in uno shampoo dona volume è il condizionante. In genere nei prodotti cosmetici si aggiunge il poliquaternium composto da un omopolimero e da propilene. È una sostanza che viene aggiunta al prodotto per ridurne l’elettricità statica riducendo la carica elettrica in superficie. Permette inoltre che il prodotto formi una sostanza continua sui capelli. Funzione: condizionante, filmogena,

 

(Poliquaternium-10)

 

(Poliquaternium-11)

 

(Polyquaternium-16)

 

(Polyquaternium-35)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...