Vai al contenuto

Secondo Voi È Vero Amore?

Messaggi raccomandati

Dici che mira all'eredità?

non è che lui morira tra poco è un 50ennne puo farsi ancora una 30 anni tranquillo

se punta a quello non gli passa piu!!!!

comunque nn sono ne felici ne tristi

sono due cxxxxni lui è un geometra coi soldi lei una fxxx senza cervello

=coppia perfetta :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che scherzate? Ovvio che se lui non avesse i soldi, lei nemmeno lo guarderebbe di striscio. Ma cosa credete che i soldi siano la sola cosa veramente? Quanta gente ha i soldi e non ha la vita e le donne di Briatore? E' ovvio che un carisma sulle donne ce l'ha, molto potente e pesantemente al di la' del denaro.

poi che sia un personaggio discutibile, a volte appaia persino buffo, e' un'altra faccenda. Ma il successo di Briatore con il pubblico femminile e' abbastanza palese.

Un'altra cosa -un po' azzardata-, ho sentito spesso ridere tanto di Briatore (io stesso), chiamarlo xxx o un geometra con i soldi, ma mi piacerebbe vedere quanti non farebbero cambio, la loro vita per quella di Briatore, donne e lusso.

Alla fine ultimamente io ho cambiato pesantemente idea su Briatore, sara' anche pacchiano ma almeno apprezzo il suo gusto godereccio, ha i soldi e li usa per spassarsela.

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

tra di loro potrebbe essere vero amore!di sicuro l' esempio piu lampante e tra la lollobrigida e quello di 40anni!!se quello x stare con lei piu di 20anni non e stato innamorato...almeno cha la pazienza di un santo!!oltre che 1coraggio da leoni...a trombasse una de 80anni me vengono i brividi! :D chavra i muschi e i licheni a quell eta...che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti