castano_chiaro Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 che persone tristi sti due...almeno c'hanno i soldi,almeno quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Infatti lei la vedo tristissima per non dire infelice. in tv si mette una maschera ma non è se stessa. dico può una ragazza bella e giovane appena di 26 anni stare con uno di 62 anni che potrebbe essere suo nonno? vai a capire l'amore che fa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 vai a capire l'amore che fa fare. i soldi se mai :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Lei ,di sicuro è felice!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Dici che mira all'eredità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Dici che mira all'eredità? non è che lui morira tra poco è un 50ennne puo farsi ancora una 30 anni tranquillo se punta a quello non gli passa piu!!!! comunque nn sono ne felici ne tristi sono due cxxxxni lui è un geometra coi soldi lei una fxxx senza cervello =coppia perfetta :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 (modificato) ma che scherzate? Ovvio che se lui non avesse i soldi, lei nemmeno lo guarderebbe di striscio. Ma cosa credete che i soldi siano la sola cosa veramente? Quanta gente ha i soldi e non ha la vita e le donne di Briatore? E' ovvio che un carisma sulle donne ce l'ha, molto potente e pesantemente al di la' del denaro. poi che sia un personaggio discutibile, a volte appaia persino buffo, e' un'altra faccenda. Ma il successo di Briatore con il pubblico femminile e' abbastanza palese. Un'altra cosa -un po' azzardata-, ho sentito spesso ridere tanto di Briatore (io stesso), chiamarlo xxx o un geometra con i soldi, ma mi piacerebbe vedere quanti non farebbero cambio, la loro vita per quella di Briatore, donne e lusso. Alla fine ultimamente io ho cambiato pesantemente idea su Briatore, sara' anche pacchiano ma almeno apprezzo il suo gusto godereccio, ha i soldi e li usa per spassarsela. Modificato 27 Febbraio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 ? Quanta gente ha i soldi e non ha la vita e le donne di Briatore? Se uno ha i soldi cha ha briatore,non avrà problemi a fare la sua stessa vita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2007 tra di loro potrebbe essere vero amore!di sicuro l' esempio piu lampante e tra la lollobrigida e quello di 40anni!!se quello x stare con lei piu di 20anni non e stato innamorato...almeno cha la pazienza di un santo!!oltre che 1coraggio da leoni...a trombasse una de 80anni me vengono i brividi! :D chavra i muschi e i licheni a quell eta...che schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati