Vai al contenuto

Informazioni per i dermatologi interessati


Messaggi raccomandati

Introduzione:

Riteniamo che tutt’oggi vi sia ancora una scarsa informazione presso il pubblico sulle cause della calvizie e sulle terapie oggi disponibili.

Questa scarsa informazione ha permesso la fioritura e l’espansione di strutture altamente speculative e poco qualificate, che “lavorando” sulla disinformazione del cliente e sulla sua fragilità psicologica, lo inducono a spese ingiustificate ed a trattamenti o cure spesso inefficaci.

 

Internet è uno strumento meraviglioso; è una fonte inesauribile di informazione gratuita, ricerca, svago; è entrato di recente nel costume degli italiani e solo ora cominciamo ad accostarci a questa nuova tecnologia, che diventerà in poco tempo il principale ed indispensabile modo di informarsi.

 

 

Scopo:

Scopo di salusmaster/capelli è costituire una rete di dermatologi qualificati, con specifica esperienza nelle problematiche del cuoio capelluto, calvizie di origine genetica, perdita di capelli in genere;

fonte di informazione corretta ed aggiornata, seria alternativa ai centri tricologici nella maggior parte dei casi gestiti da personale poco competente che propone soluzioni farmacologiche molto costose e di scarsa efficacia.

 

Il visitatore di salusmaster, oltre a ricevere informazioni on-line ed a rimanere costantemente aggiornato tramite iscrizione alla mailing list, ha la possibilità di trovare sul sito le indicazioni per contattare il dermatologo più vicino alla propria casa, chiedere direttamente alcune informazioni tramite e-mail e prenotarsi on-line per una eventuale visita di controllo.

 

 

Conclusioni:

far parte del network di dermatologi di salusmaster significa essere presente su un sito di grande visibilità in internet e che sta diventando il punto di riferimento a livello nazionale per capelli e calvizie; significa essere segnalato come unico dermatologo di riferimento della propria area operativa (provincia), specializzato nella cura della calvizie e facente parte di uno ristretto pool di professionisti selezionati e presentati come i più validi in questa disciplina.

La presenza su salusmaster dunque non rappresenta solo un supporto aggiuntivo per i propri pazienti (che grazie alle informazioni presenti sul sito sono aiutati a crearsi una auto-educazione sul problema), rappresenta un valore aggiunto alla propria attività professionale ed una ulteriore porta aperta a decine di eventuali nuovi pazienti.

 

 

Chi desidera può contattarci all'indirizzo di posta elettronica:

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...