Vai al contenuto

Per Chi Odia La Ceretta


-C85-2-

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma sta papaina riduce sensibilmente la ricrescita o no???

 

domanda di uno che nn ne ha mai usate:dopo che passi la striscia depilatoria su una parte la riapplichi su un altra e ristrappi o la butti??

la usi finchè acchiappa i peli

la papaina da risultati dopo alcuni mesi e diverse applicazioni e dà risultati!

 

p.s. appena finito di passare l'epilatore su petto e un pezzetto di schiena...

che dire...perfetto...

unico inconveniente: rossore evidente della pelle ma che sta già sparendo...

 

sempre + soddisfatto...

ah, ho provato la testina meno veloce e meno dolorosa...per me è indolore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmm...indolore???niente niente sei il sig braun o philips??? :D

 

seriamente...se prima un pelo ti cresceva mettiamo 3.. 4 cm...ora quanto ti cresce dopo mesi di papaine.... :D

no spè..sèpecifico...rispetto all'altra testina è nettamente meno doloroso...PER ME quasi indolore....ripeto, PER ME...che sono abituato

 

io 3-4 cm non lo faccio crescere il pelo, appena spunta mi depilo....comunque son molto + fini :okboy:

niente + effetto pollo spennato o effetto barba sul petto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ar salumiere :D :D

 

farmacia....erboristeria....ebay

 

domanda per esperti:se ora un pelo del petto mi cresce diciamo3 4 cm....dopo alcune cerette+ papaina quanto mi crescera???

se mi depilassi senza staccare il pelo alla radice la papaina nn funzionerebbe???

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

ar salumiere :D :D

 

farmacia....erboristeria....ebay

 

domanda per esperti:se ora un pelo del petto mi cresce diciamo3 4 cm....dopo alcune cerette+ papaina quanto mi crescera???

se mi depilassi senza staccare il pelo alla radice la papaina nn funzionerebbe???

è soggettivo..ti posso dire che quando mi depilavo poco notavo che dopo la ceretta i peli crescevano in lunghezza ma diminuivano in spessore...

se ti depili senza staccare il pelo la papaina non funzionerebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è mai piaciuto depilarmi con la ceretta ma altre soluzioni non avevo...

sensazione appiccicosa, residui di cera appiccicati sulla pelle, sensazione strana quando indossi gli abiti nei giorni successivi...

ma ora ho trovato la soluzione!!!!

L'EPILATORE...

sarà che ero abituato con un vecchio epilatore di mia sorella e credevo fosse dannatamente doloroso, l'ultimo della braun non provoca alcun dolore, certo, il pizzicore lo senti, ma leggero...infatti pensavo non li stesse togliendo i peli....ed invece :D

altra cosa, riesce a togliere quei peli cortissimi che con la ceretta nn riusciresti a togliere, quelli che spuntano appena appena, per cui quasi risolto anche il problema della ricrescita brutta da vedere e da sentire soprattutto (sì perchè pizzica :D )...

quello che ho io è l'ultimo e l'ho pagato caro ma nn credo la differenza con i braun precedenti sia così netta...

 

per cui se anche voi odiate la ceretta passate all'epilatore, nn pensate che faccia poi così male...nn è piacevole certo, ma di certo nn è + doloroso di una ceretta...

 

p.s. grazie gavin per il consiglio sull'epilatore...è stratosferico :lol:

 

Ciao C85. Senti ma l' epilatore puo' andare bene per i peli della schiena. E se si' quale tipo.

Io sulla schiena ne ho una spolverata qui ed una qua, bassa' densita sono piu' che altro delle piccole chiazze abbastanza rade e in ogni caso totalmente anti-estetiche. Se con l' epilatore "se potesse fa' " qualcosa sarei felicissimo. Mi consigliate anche la marca e il prezzo per favore.

Grazie 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C85. Senti ma l' epilatore puo' andare bene per i peli della schiena. E se si' quale tipo.

Io sulla schiena ne ho una spolverata qui ed una qua, bassa' densita sono piu' che altro delle piccole chiazze abbastanza rade e in ogni caso totalmente anti-estetiche. Se con l' epilatore "se potesse fa' " qualcosa sarei felicissimo. Mi consigliate anche la marca e il prezzo per favore.

Grazie 1000.

ciao

l'epilatore io lo uso anche lì e funziona benissimo, vengon via che è una meraviglia....il tipo è indifferente, son tutti uguali alla fine, i modelli nuovi ne tiran via di + e in minor tempo ma se na hai pochi nn hai questa esigenza e potresti puntare su qualcosa di economico,...trovi cose anche a 30 euro....però soffrirai un pò di +....

io ho preso uno costoso perchè depilo tutto il corpo...e quindi necessito di velocità...

 

per la marca buttati sui braun....

 

hai provato le strisce depilatorie?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

l'epilatore io lo uso anche lì e funziona benissimo, vengon via che è una meraviglia....il tipo è indifferente, son tutti uguali alla fine, i modelli nuovi ne tiran via di + e in minor tempo ma se na hai pochi nn hai questa esigenza e potresti puntare su qualcosa di economico,...trovi cose anche a 30 euro....però soffrirai un pò di +....

io ho preso uno costoso perchè depilo tutto il corpo...e quindi necessito di velocità...

 

per la marca buttati sui braun....

 

hai provato le strisce depilatorie?

 

Le ho provate ma per togliere i peli dalla schiena mi slogo le spalle e non viene bene e mi rimane appiccicaticcio. Visto che i peli non sono tanti, e le zone limitate, pensavo ad un epilatore economico. Non importa la velocita' ma che funzioni bene.

A depliarmi davanti manco ci penso....non oso immaginare il dolore avro' 800 mila peli.

Link al commento
Condividi su altri siti

x koko

le prime volte sentivo + male, ma dopo alcune cerette il dolore è diminuito parecchio..ora come ora è come se mi facessi la barba...

 

x star

piccola premessa, allora c'è una relazione tra stempiatura e peli..ho notato che tutti quelli cn una stempia fisiologica hanno anche molti peli

 

cmq,,,se vuoi un buon epilatore buttati sui braun xelle...puoi trovar modelli economici.

 

p.s. sulla schiena è molto meno dolorosa secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima dovrei accorciarli col tagliacapelli??mi farebbe meno male se lo facessi coi peli corti??usi ancora la papaina??io quella vorrei usare..ma non per eliminare tuti i peli...nn ne ho troppi ma solo per ridurre la loro crescita in cm e/o consistenza..magari solo su gambe o petto..sulle spalle nn ne ho manco 1..

ps:è piu facile trovare cocaina che papaina... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima dovrei accorciarli col tagliacapelli??mi farebbe meno male se lo facessi coi peli corti??usi ancora la papaina??io quella vorrei usare..ma non per eliminare tuti i peli...nn ne ho troppi ma solo per ridurre la loro crescita in cm e/o consistenza..magari solo su gambe o petto..sulle spalle nn ne ho manco 1..

ps:è piu facile trovare cocaina che papaina... :D

la uso ancora la papaina con buoni risultati....sn molto meno spessi...

prima accorciali...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato ad accorciarmi i peli vicino la caviglia ed a passare con l'epilady perche volevo rendermi conto se avrei sopportato il dolore come dici di fare tu...

ebbene o l'epilatore che uso è vecchio o io nn potro mai depilarmi vuol dire....un male caneeeeeeeee.....ma come faiii???????masochistaaaaaa......... :D

ma il laser qualcuno di voi l'ha provato???

mi sa che l'unico metodo per me sarebbe con la pinzetta ad 1 ad 1...forse in quel modo riuscirei a sopportare il dolore ma prima che finisca di depilarmi sarei gia vecchio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato ad accorciarmi i peli vicino la caviglia ed a passare con l'epilady perche volevo rendermi conto se avrei sopportato il dolore come dici di fare tu...

ebbene o l'epilatore che uso è vecchio o io nn potro mai depilarmi vuol dire....un male caneeeeeeeee.....ma come faiii???????masochistaaaaaa......... :D

ma il laser qualcuno di voi l'ha provato???

mi sa che l'unico metodo per me sarebbe con la pinzetta ad 1 ad 1...forse in quel modo riuscirei a sopportare il dolore ma prima che finisca di depilarmi sarei gia vecchio... :D

se non ti sei mai depilato è ovvio che faccia un male cane, le prime son dolorose perchè il pelo è attaccatissimo al bulbo....continuand6 a depilarsi il pelo diventa molto meno forte e più debole e quindi anche il dolore diminuisce...

stringi i denti per i primi tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
x star

piccola premessa, allora c'è una relazione tra stempiatura e peli..ho notato che tutti quelli cn una stempia fisiologica hanno anche molti peli

 

cmq,,,se vuoi un buon epilatore buttati sui braun xelle...puoi trovar modelli economici.

 

p.s. sulla schiena è molto meno dolorosa secondo me.

 

Boh mi pare strana come relazione. Che poi io ho molti peli, ma fini e non lunghi su petto ed addome.

Pochissimi su gambe braccia mani e piedi e qualche spolverata qua e' la sulla schiena.

Tornano al discorso schiena se posso risparmiare qualcosa sono contento.

Pero' i miei peli sulla schina sono fini e abbastanza corti e lisci, stanno quasi appiccicati alla pelle; vorrei un epilatore che ci sappia fare insomma perche' non sono proprio dei peli grossi quelli che devo togliere io.

Inoltre mi consigliate la papaina per la schiena? Boh anche qualsiasi altro consiglio lo accetto volentieri.

Davanti non credo mi depilero' mai, non mi sembrano antiestetici i peli anteriori e poi mi vergognerei ad andare al male con tutti che dicono "ih ih hi ti sei depilato...! " :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato ad accorciarmi i peli vicino la caviglia ed a passare con l'epilady perche volevo rendermi conto se avrei sopportato il dolore come dici di fare tu...

ebbene o l'epilatore che uso è vecchio o io nn potro mai depilarmi vuol dire....un male caneeeeeeeee.....ma come faiii???????masochistaaaaaa......... :D

ma il laser qualcuno di voi l'ha provato???

mi sa che l'unico metodo per me sarebbe con la pinzetta ad 1 ad 1...forse in quel modo riuscirei a sopportare il dolore ma prima che finisca di depilarmi sarei gia vecchio... :D

 

 

devi sopportare il dolore...

Se bello vuoi diventare sacrifici devi fare...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh mi pare strana come relazione. Che poi io ho molti peli, ma fini e non lunghi su petto ed addome.

Pochissimi su gambe braccia mani e piedi e qualche spolverata qua e' la sulla schiena.

Tornano al discorso schiena se posso risparmiare qualcosa sono contento.

Pero' i miei peli sulla schina sono fini e abbastanza corti e lisci, stanno quasi appiccicati alla pelle; vorrei un epilatore che ci sappia fare insomma perche' non sono proprio dei peli grossi quelli che devo togliere io.

Inoltre mi consigliate la papaina per la schiena? Boh anche qualsiasi altro consiglio lo accetto volentieri.

Davanti non credo mi depilero' mai, non mi sembrano antiestetici i peli anteriori e poi mi vergognerei ad andare al male con tutti che dicono "ih ih hi ti sei depilato...! " :D

l'epilatore che ho io prende i peli corti fino a 0.5 mm, con l'epilatore nn si vede nemmeno l'effetto ricrescita quindi uno che mi vede pensa che io sia glabro e non depilato....

adoro l'epilartore :lol:

per la schiena io ti consiglio un qualunque braun xelle, poi se vuoi eliminarli + agevolmente meglio quello che ho io...

la papaina te la consiglio vivamente se vuoi sbarazzartene...

Link al commento
Condividi su altri siti

x koko

le prime volte sentivo + male, ma dopo alcune cerette il dolore è diminuito parecchio..ora come ora è come se mi facessi la barba...

 

x star

piccola premessa, allora c'è una relazione tra stempiatura e peli..ho notato che tutti quelli cn una stempia fisiologica hanno anche molti peli

 

cmq,,,se vuoi un buon epilatore buttati sui braun xelle...puoi trovar modelli economici.

 

p.s. sulla schiena è molto meno dolorosa secondo me.

 

 

Non è vero che chi è molto peloso è stempiato, conosco gente che è pelosa e anche a livello di capelli sembra un lupo, e gente senza peli stempiata.

 

E' una voce che gira in quanto si crede che essendo uno peloso ha molto testosterone e quindi stempi.Ma tutto dipende dalla sensibilità al testosterone.C'è una percentuale un po piu alta di pelosi stempiati rispetto a pelosi nn stempiati perchè la maggior parte degli uomini son un po sensibili al testo e dunque tra i pelosi segue che ci son un po piu di stempiati

Link al commento
Condividi su altri siti

l'epilatore che ho io prende i peli corti fino a 0.5 mm, con l'epilatore nn si vede nemmeno l'effetto ricrescita quindi uno che mi vede pensa che io sia glabro e non depilato....

adoro l'epilartore :lol:

per la schiena io ti consiglio un qualunque braun xelle, poi se vuoi eliminarli + agevolmente meglio quello che ho io...

la papaina te la consiglio vivamente se vuoi sbarazzartene...

 

Ok ora quando mi capita di fare un giro per i centri commerciali mi appunto un po' di modelli e relativi prezzi poi torno qua e vi faccio sapere cos' ho trovato. Poi anche per la papaina approfondiamo il discorso.

Tanto l' estate e' ancora abbastanza lontana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un satinelle a 19 euro.

Molto simile a questo, nella forma uguale. La sigla di quello visto da me e' HP 2843

/01 e di questo hp2844/00. Poi ce ne sono altri piu' grossi e costosi ma non ho idea di cosa cambi in sostanza.

 

philips_hp2844.jpg

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...