Vai al contenuto

Ragà Mi Servonodei Consigli Per Dimostrare Alla Mia Ragazza Che....


ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

E da un pò di mesi a questa parte che trascuro un pò la mia ragazza le faccio mancare alcune cose e per via degli esami all'università ho porche ore da dedicarle.Lei mi ha sempre detto in questi tre anni che stiamo assieme che vorrebbe un ragazzo più presente, che la stupisca più spesso anche nelle piccole cose,e che gli dimostri di più quanto ci tiene. In questi mesi non l'ho propio fatto e lei ha deciso di stare un pò da sola, ed é un mese che va avanti questa situazione! Ieri sera dopo un mese mettendomi daccordo con le sue amiche le ho fatto una sorpresa e lei é é stata contetissima di questo.Adesso voglio dimostrarle quanto sono pazzamente innamorato di lei!!

Vorrei SORPRENDERLA in mille modi diversi!!! Non i soliti regali o fiori qualcosa che le faccia capire quanto la amo! Non sò pensavo di portarla in qualche posto stupendo... ristoranti non posso permettermeli, consigliatemi voi !?! Voglio dimostrarglieloo con i fatti!

 

P.s. Sono di palermo ah dimenticavo lei per ora esce con le sue amiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non credo che un forum sia la scelta migliore per chieder consigli...l'idea deve essere tua...

comunque lascia perdere cose troppo grosse..cerca invece di far piccole cose quoidianamente, è inutile far grosse cose 2 volte e poi il resto dei giorni trascurarla..anche xchè nn riusciresti mai a fare 365 sorpese all'anno, no?!

io il tuo momento l'ho passato circa un mesetto fa per via dell'imminente trasloco...io le faccio trovare dei bigliettini a lavoro o a casa (la sera cena da me ), ogni tanto mando fiori a lavoro (banale, lo so...ma a lei piacciono), esco poco cn gli amici e molto con lei, etc...etc...

anche io come te nn posso permettermi grosse cose, cenette al ristorante di lusso e ste cose qua...

fai cose semplici, cose che sai la colpiranno...sii + presente ma non invadente e appiccicoso...falle sentire che ci sei anche se non stai con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo siamo studenti universitari entrambi io 22 anni e lei 21 anni e ognuno vive a casa con in propi genitori... Sarebbe difficile con i bigliettini...

SAi cosa avevo pensato pure? Portarla un pomeriggio al lago ( anche se devo scoprire come si ci arriva) e passare un bel pomeriggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i miei consigli sono:

 

1- fai un buon fisico e cerca di essere uno stallone a letto (se non sei ben dotato pazienza!).

 

2- cura l'estetica e i capelli al massimo (usa creme ecc.)

 

3- sorriso perfetto (cura maniacale dei denti)

 

4- soldi in tasca a sufficenza per farle fare cose piacevoli e divertenti (una serata tra aperitivo 50 euro, ristorante in 250 euro, disconight 100 euro + champagne sui 150).

 

5- una buona auto, minimo una slk massimo una porsche.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i miei consigli sono:

 

1- fai un buon fisico e cerca di essere uno stallone a letto (se non sei ben dotato pazienza!).

 

2- cura l'estetica e i capelli al massimo (usa creme ecc.)

 

3- sorriso perfetto (cura maniacale dei denti)

 

4- soldi in tasca a sufficenza per farle fare cose piacevoli e divertenti (una serata tra aperitivo 50 euro, ristorante in 250 euro, disconight 100 euro + champagne sui 150).

 

5- una buona auto, minimo una slk massimo una porsche.

 

ciao

 

Si' va be'....e' uno studente universitario, la ragazza la deve stupire tra qualche giorno presumo, per fa le cose che dici tu ci vogliono 10 anni. Comunque ho capito il senso del post...anche la mia e' una battuta :)

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

castano a volte mi stupisco di quello che dici...

cxxxx, ha appena detto che c'ha 22 anni e che è un universitario...e parli di slk,soldi in tasca,aperitivi da 50 euro (ma dove???faccio il barista e nn ho mai sentito di aperitivi da 50 euro...quindi secondo te ogni sera dovrebbero pagare 500 euro...bè sì... :ph34r: )...

per il fisico ci può stare e anche la cura di sè,ma non sono consigli per conquistare una donna...

cmq

il lago è a tuo risvhio e pericolo..considera che se poi nn la porterai + lì si sentirà forse siminuita e sarai al punto di partenza....sempre x il discorso che ti facevo prima...

i bigliettini non son niente di che..anche con scritto un semplice "buongiorno amore..."...poi boh..devi pensare a qualcosa adatto a lei,non tutte sonoi uguali...alla mia ragazza piacciono i fiori ma altre nn li apprezzano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' va be'....e' uno studente universitario, la ragazza la deve stupire tra qualche giorno presumo, per fa le cose che dici tu ci vogliono 10 anni. Comunque ho capito il senso del post...anche la mia e' una battuta :)

 

beh non so voi dove frequentate ma guardate che ci sono locali ai parioli o in altre località dove la media hanno 20-28 anni (in media appunto studentelli) e hanno tutti belle auto, rolex sub sul polso (vero non falso)soldi ecc. e l'ingresso è caro non ti dico una bottiglia di cristal al tavolo (il moet è da cafoni).

 

lui ha chiesto consigli non ha parlato del suo 740.

 

se poi non ci sono soldi il fisico te lo fai ugualmente nella palestra da 50 euro al mese, la tipa bbona la rimorchi anche con la fiat uno o lo scooter e la serata va bene anche pizza + cinema con 70 euro in 2 (inclusa una scatola di durex) :lol:

 

nb: cmq non ditemi che a 20 anni non tutte guardano al portafogli xchè non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

castà,faccio il bartender e ti posso assicurare che una bottiglia di crystal non la prende NESSUNO...noi ce l'abbiamo esposta ma nessuno si è mai azzardato di prenderla...abbiamo un privè nel locale dove ci vanno a volte persone femose e con i soldi (una volta era venuta la moglie ci quel calciatore..costacurta mi pare)...e dire che a milano i locali son belli cari....

quei xxxxx che dici tu sono i figli di papà e se spendon tutti quei soldi per una crystal,rolex,bella macchina nn han capito proprio nulla...

cmq una 20enne ancora nn guarda ai soldi, cioè..li guarda nel senso che nn s metterà mai con un barbone ma di certo si metterà con uno studente che ha un budget limitato

Link al commento
Condividi su altri siti

xchè tu vorresti altro?

 

nb: non capisco xchè se uno ha i soldi e si concede cose piacevoli e belle è da condannare.

perchè spendere soldi per ste robe è roba da mongoli....

caxxo ti serve un rolex a 20anni?

caxxo ti serve una bottiglia di crystal a 20 anni che nn sai la differenza tra un distillato,liquore e triple sek?

poi poverini se vanno in fallimento si suicidano per la disperazione...e te credo...

ok godersi la vita

ma buttare via i soldi è da idioti

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè spendere soldi per ste robe è roba da mongoli....

caxxo ti serve un rolex a 20anni?

caxxo ti serve una bottiglia di crystal a 20 anni che nn sai la differenza tra un distillato,liquore e triple sek?

poi poverini se vanno in fallimento si suicidano per la disperazione...e te credo...

ok godersi la vita

ma buttare via i soldi è da idioti

 

come esageri mammamia, un rolex a 20 anni è bello come a 40 e la bottiglia di cristal (preferisco in verità un krug magari rosè) ben venga se è per far colpo su una topa che dopo ti porti a letto. che male c'è?

 

l'importante è conoscere il valore dei soldi. c'è tanta gente taccagna che non lo conosce che discorsi sono.

 

ognuno se li ha ha il diritto di concedersi ogni tanto un lusso.

 

quelli che sono i veri idioti sono i tipi che senza nemmeno lavorare spendono 2000 euro di vestiti al mese e cambiano un telefonino ogni settimana, ma divertirsi il sabato la fai troppo seria insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano...ma come fai a parlare di valore dei soldi riferendoti a gente che a 20anni c'ha il rolex oppure ordina la bottiglia di cristal????

di certo una donna nn la porti a letto cn la bottiglia, allora a sto punto falle un regalo e già li sarebbero spesi meglio...MA NON COMPRARE UNA BOTTIGLIA DI CRYSTAL!!!

il rolex è segno di potere, su un 20enne non ha alcun significato...a me farebbe ridere uno così...

conosco un sacco di gente con i soldi ma che sa davvero il valore di questi:

hanno una macchina bella ma non esagerata

si veston bene ma non spendono 60 euro per dei boxer di CK

etc

etc

voglio dire, un 20 enne che b utta via così i soldi è ridicolo!

posso capire il 50enne che vuole godersi finalmente i soldi, ma un 20 enne è meglio che se li metta da parte...

e comunque non la faccio troppo seria...la faccio NORMALE...sei tu che esageri...come si fa a dire "50 euro per un aperitivo" ad uno studente che magari al mese guadagna 800 euro al mese????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei rispondere prima a Castano e poi a chi lo attacca...

 

Carissimo Castano tu rispondendo così a mio avviso sembra più ke abbia letto "COME FACCIO A COMPRARMI LA RAGAZZA?" e non "COME FACCIO A SORPRENDERLA"...per carità,tu parli di vera e propria "Bella Vita",ma a mio avviso tu hai volontariamente frainteso,ti sarebbe bastato leggere i primi du post per capire che la tua lista sarebbe stata proprio fuori luogo...poi considera che la media italiana,nn è certo rappresentata dai "Pariolini" o dalla "Milano bene",anzi...e direi pure purtroppo...

 

 

Secondo me comunque per stupire la tua donna nn ti devi inventare un granchè,anche perchè se fingi o ti sforzi troppo a fare qualcosa di innaturale,poi diventa dura reggere quella maschera per tutto l'anno...

lo stupore a volte può derivare da cose semplici...anche il solo modo in cui le dici "Ti AMo"...Per darti consigli più precisi poi,dovrei conoscerti/vi meglio...ora come ora...fiori e musica...e le parole che il tuocuore saprà consigliarti...

 

P.S.

se puoi regalarle un De Beers forse come dice Casty,la stendi...ma da "collega" universitario quale sono,capisco che sia un tantino troppo...lasciati andare in amore e nella vita...gli esami???sn importantissimi,ma non tutto...ricordalo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei rispondere prima a Castano e poi a chi lo attacca...

 

Carissimo Castano tu rispondendo così a mio avviso sembra più ke abbia letto "COME FACCIO A COMPRARMI LA RAGAZZA?" e non "COME FACCIO A SORPRENDERLA"...per carità,tu parli di vera e propria "Bella Vita",ma a mio avviso tu hai volontariamente frainteso,ti sarebbe bastato leggere i primi du post per capire che la tua lista sarebbe stata proprio fuori luogo...poi considera che la media italiana,nn è certo rappresentata dai "Pariolini" o dalla "Milano bene",anzi...e direi pure purtroppo...

Secondo me comunque per stupire la tua donna nn ti devi inventare un granchè,anche perchè se fingi o ti sforzi troppo a fare qualcosa di innaturale,poi diventa dura reggere quella maschera per tutto l'anno...

lo stupore a volte può derivare da cose semplici...anche il solo modo in cui le dici "Ti AMo"...Per darti consigli più precisi poi,dovrei conoscerti/vi meglio...ora come ora...fiori e musica...e le parole che il tuocuore saprà consigliarti...

 

P.S.

se puoi regalarle un De Beers forse come dice Casty,la stendi...ma da "collega" universitario quale sono,capisco che sia un tantino troppo...lasciati andare in amore e nella vita...gli esami???sn importantissimi,ma non tutto...ricordalo!!!

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

....inchia che romantico si parla d'amore dolci pensieri tenerezza e tu consigli il cannolo con ricotta?

 

scherzi a parte, la valutazione di castano non è da sottavalutare sotto certi punti di vista, dato la mia personale esperienza di vita con le donne (ho qualche anno + di voi e posso permettermi di dare un giudizio sulle donne in genere)

 

Ha 20 anni è tutto roseo e certe cose vengono naturali e devo confermare che sono anche piacevoli anche perchè il sentimento è sincero e il romanticismo è valido con ragazze che ancora non hanno la malizia delle 25/30 enni. Purtroppo oggi + che mai il potere decisionale alla fine è sempre delle donne e decidono loro con chi come e quando stare, la valutazione di castano forse un pò cruda, materiale ma credo che sia quella + valida e che meritano la maggior parte delle donne di oggi che sono prese solo dalle cose belle dalla bella vita e dei molteplici capricci che ci fanno snervare. Ovvio che non posso fare tutta un'erba un fascio e vi sono tante brave ragazze (guarda caso sono solo quelle racchie o brutte cozze) ma ho una figlia di 14 anni bellissima e ascolto e osservo bene la gioventù di oggi e con dispiacere mi rendo conto che castano ha perfettamente ragione.

Posso consigliare a peppe che le donne si stupiscono con piccoli gesti un semplice sms o una colazione a sorpresa o una giornata rilassante a mondello sulla spiaggia distesi a coccolarsi, tanto ricorda che l'amore è eterno finchè dura e finchè lei sarà presa di te e viceversa.

 

Per castano posso condividere la tua scelta per potersi divertire per un periodo, ma tieni lontano i sentimenti.Con i soldi non compri l'anima di una donna,ma solo il suo corpo che piacevole per quanto sia sai bene che non ti appagherà mai . Una donna quando ama ti prende fino all'ultimo neurone del tuo cervello e non puoi farne a meno è una reazione biochimica che si alimenta con il contatto fisico giorno dopo giorno sperando che non si assefua mai o quanto meno il + lentamente possibile.

 

Alla fine posso consigliare ai giovani di oggi di vivere l'amore così come viene e darsi per quello che ognuno si sente di dare, se per te oggi è + importante lo studio o la carriera o la tua professione o la fxxx tanta e diversa, vale a dire che non sei pronto per dare quello che la tua donna si aspetta , meglio essere un pò egoisti e pensare cosa è meglio per il tuo futuro se lei ama veramente ti deve accettare per quelo che sei un abbraccio Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i miei consigli sono:

 

1- fai un buon fisico e cerca di essere uno stallone a letto (se non sei ben dotato pazienza!).

 

2- cura l'estetica e i capelli al massimo (usa creme ecc.)

 

3- sorriso perfetto (cura maniacale dei denti)

 

4- soldi in tasca a sufficenza per farle fare cose piacevoli e divertenti (una serata tra aperitivo 50 euro, ristorante in 250 euro, disconight 100 euro + champagne sui 150).

 

5- una buona auto, minimo una slk massimo una porsche.

 

ciao

azzarola... castà lo vuoi far diventare un pappone o 1 spacciatore x potersi permettere ste cose x conquistare le ragazze? punta sui fiori... magari ogni tanto preparale qualche torta a forma di cuore o prepara una cenetta fatta con le tue mani e in caso ti fai aiutare dai tuoi a preparare se sei negato in cucina.. portala in qualche posto romantico a fare una passeggiata mano nella mano.. Ogni tanto spara qualche frase romantica e fare complimenti su abbigliamento o se è andata dal parrucchiere... Se poi è una scusa per rompere il fidanzamento mandala a cagare... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

oh per carità! se chiedo "più presenza" e tu arrivi "più narcisista" e più "sono ricco se mi molli sei scema" non ho neanche più il dubbio di cosa fare :34:

non sono quelle le cose di cui ha bisogno una ragazza che chiede "più presenza" :60:

Bastano le idiozie, anzi sono NECESSARIE proprio quelle, cose che costano molto poco: passare a prenderla a sorpresa quando esce dall'università, un sms, una cioccolata calda (bhe io sono di torino :ok2: da voi ci sarà l'equivalente di "dolce coccola" no?), una margherita raccolta mentre la vai a prendere, una passeggiata nel parco...

io sono una di quelle che chiede costantemente "più presenza" fino allosfinimento (povero cristo mio marito) e sono queste le cose che fanno emozionare. se voglio il ristorante figo o l'auto da arricchito ti mollo e mi trovo uno che non sia un universitario con ancora pochi soldi in tasca :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...