Vai al contenuto

Papaina Vs Klorane Post Depilazione


Emon

Messaggi raccomandati

Naturalmente è la papaina che dà dei risultati molto buoni e si potrebbe arrivare ad una quasi epilazione definitiva, mentre con la klorane avviene solo un ritardo ed un assottigliamento dei peli gia' dopo due mesi pero' il risultato si ferma lì!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado in erboristeria e chiedo papaina??la stessa striscia depilatoria puo essere passata piu volte in diversi punti??accorciate i peli prima di depilarvi con strisce?

in farmacia..chiedi papaina 1:100 e nn quella fermentata

sappi che devi depilarti ed è meglio che sia una mano esperta a farlo..se la fai da solo subuto rischi d spezzare il pelo e nn epilarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente è la papaina che dà dei risultati molto buoni e si potrebbe arrivare ad una quasi epilazione definitiva, mentre con la klorane avviene solo un ritardo ed un assottigliamento dei peli gia' dopo due mesi pero' il risultato si ferma lì!

:) :) :)

 

Ok grazie... Ho appena ordinato 2 klorane dalla Francia -___-

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo....passaci anche quella, fai un attacco doppio ai peli :lol: io ti consiglio di far così:

papaina sera, doccia la mattina e dopo klorane e la sera ancora papaina....

p.s. dove hai ordinato la klorane?

 

Ah posso usarle entrambe insieme? Allora perfetto! Prendo anche la papaina...

L'ho ordinata da parapharmacie-web... Speriamo che arrivi ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Gavino ti ringrazio per l'indicazione sulla farmacia di piazza Lante, ho comprato la papaina e ieri l'ho provata sciogliendola in 30 ml di acqua e l'ho passata 3 volte sulla parte di barba depilata con le pinzette (il collo) ma non ho sentito alcun pizzicore . Dove ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pizzicore si sente solo se si fa la ceretta, mentre con le pinzette o epilatore siccome non danneggi la pelle non si avverte il pizzicore pero' il rossore devi cmq averlo. e' indice che la papaina sta agendo nei follicoli!

E' sufficente una volta al giorno per tre giorni! Puzza vero?

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pizzicore si sente solo se si fa la ceretta, mentre con le pinzette o epilatore siccome non danneggi la pelle non si avverte il pizzicore pero' il rossore devi cmq averlo. e' indice che la papaina sta agendo nei follicoli!

E' sufficente una volta al giorno per tre giorni! Puzza vero?

:) :) :)

 

 

Se puzza? Sa di piscio di cavallo marcio non lo so io , bisogna che in farmacia oltre a darti la papaina ti forniscano un' ottima mascera antigas! Eh che cacchio! Ciao e grazie ancora :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...