Vai al contenuto

X Dott. Gigli Minoxidil E Peluria Sul Viso


Impaurita82

Messaggi raccomandati

Salve dott.Gigli già ho scritto altre volte a questo sito e abuso ancora una volta della sua disponibilità.

Ho fatto una cura di 3 mesi con una soluzione contenente anche Minoxidil 2% per un telogen effluvium che si è praticamente quasi risolto.Mettevo la soluzione al mattino e la sera prima di andare a letto, spesso solo pochi minuti prima di mettermi sul cuscino.

Ho notato ultimamente un bel pò di peluria sul viso che prima assolutamente non avevo.

Ho anche curato una cisti ovarica con 1 mese di pillola.

La peluria può essere dovuta al minoxidil o alla pillola?

I peletti cadranno da soli?

Ci sono metodi sicuri per togliere l peluria (tipo laser)?

Lei che mi consiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dott.Gigli già ho scritto altre volte a questo sito e abuso ancora una volta della sua disponibilità.

Ho fatto una cura di 3 mesi con una soluzione contenente anche Minoxidil 2% per un telogen effluvium che si è praticamente quasi risolto.Mettevo la soluzione al mattino e la sera prima di andare a letto, spesso solo pochi minuti prima di mettermi sul cuscino.

Ho notato ultimamente un bel pò di peluria sul viso che prima assolutamente non avevo.

Ho anche curato una cisti ovarica con 1 mese di pillola.

La peluria può essere dovuta al minoxidil o alla pillola?

I peletti cadranno da soli?

Ci sono metodi sicuri per togliere l peluria (tipo laser)?

Lei che mi consiglia

 

Ciao,sono farmacista,ti posso confermare che la peluria è dovuta all'uso del Minoxidl,non dalla pillola.

Per il resto attendi la risposta del Dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta cessato l'uso del minox se ne andranno. fate attenzione che non siano causati dal portarvi inavvertitamente del minox su altre zone del volto con le mani , può capitare. ad esempio metterlo subito prima di appoggiarsi al cuscino può lasciarne parte su di esso direttamente dalla testa, e poi muovendosi durante il sonno magari ci appoggiate sopra il viso

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

X GIGLI O CHIUNQUE SAPPIA RISPONDERMI :-)

 

Ma dopo un telogen effluvium che mi è stato diagnosticato a novembre ed è iniziato a ottobre, quanto tempo ci vuole per riavere glio stessi capelli di prima?Io ho perso una "parrucca" di capelli tra ottobre e inizio novembre (mi cadevano capelli anche se solo li toccavo), ho fatto cura con minoxidil per 2 mesi 2 volte al giorno ed ora sto in cura con minoxidil+estradiolo 1 volta al giorno fino a marzo.La caduta si è ormai nettamente fermata, me ne cadono pochissimi quasi niente.anche la situazione generale è migliorata ma soprattutto nella parte superiore della testa continuo a vedere diradamento anche se molto meno di prima.

quanto dovrò aspettare per rivedere i miei capelli di una volta? E soprattutto guarirò del tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...